CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 475
Discussione:

[ROM][S4][ICS] ViperOneS 1.2.1 | Sense 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie richtc appena ho un secondo da stare al computer ci do un'occhiata cmq volevo dire che oggi mi è capitato ancora il problema coi tasti softkey anche con la versione 1.1.1.. dopo un Po si bloccano e quando nn tocco niente si attivano da soli.. per risolvere il problema ho dovuto togliere la funzione "long press home" "e "long press back" dai tweaks.. ma solo a me succedono sti problemi?? Inoltre volevo chiedere Come si faceva x mettere l'animazione del meteo nella schermata home.. perché quando avevo la rom stock l'avevo messa ma nn mi ricordo più dove trovare l'impostazione per metterla.. più che altro volevo capire se era possibile metterla anche in questa rom..

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

L'animazione la scegli appena metti il widget dell'orologio con il meteo, ti chiede se vuoi l'animazione a tutto schermo...questa rom è in tutto e per tutto basata su quella di HTC quindi quello che trovi nella stock la trovi anche qui...con qualche aggiunta in più ovviamente

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

salve, sono nei guai. tempo fa installai la rom viperones mi sono trovata benissimo fino ad ora,ho dovuto fare un wipe , factory reset,cache, perchè il telefono mi dava problemi con il wifi, era sempre connesso anche quando lo staccavo si collegava in automatico.
    adesso il telefono è bloccato all'accensione htc, va in recovery però su sd card non trova più la rom... adesso come faccio a caricargli la rom se non riesco a caricare la rom in modalità disco per farlo partire..?? il telefono e rootato con twrp

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

fatti dire una cosa: sei un GENIO!! -.-'' è come cancellare la cartella system32 a windows e riavviarlo... come si avvia se gli cancelli la 'memoria'??
    detto questo, se riesci ad entrare nella recovery lo colleghi con l'usb e te lo vede come una pendrive. se non riesci segui questa guida per usare i comandi adb e fastboot (praticamente devi 'pushare' il file sulla sdcard).
    la prossima volta, se 'wippi' SYSTEM ricordati che devi ASSOLUTAMENTE flashare una nuova rom!!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nika Visualizza il messaggio
    salve, sono nei guai. tempo fa installai la rom viperones mi sono trovata benissimo fino ad ora,ho dovuto fare un wipe , factory reset,cache, perchè il telefono mi dava problemi con il wifi, era sempre connesso anche quando lo staccavo si collegava in automatico.
    adesso il telefono è bloccato all'accensione htc, va in recovery però su sd card non trova più la rom... adesso come faccio a caricargli la rom se non riesco a caricare la rom in modalità disco per farlo partire..?? il telefono e rootato con twrp
    Non sono mica mod per qualsiasi problema legati a ROM scrivi sempre nelle loro discussioni
    si blocca perche hai fatto un factory reset..hai cancellato la rom...devi entrare in recovery e collegare l'usb, scegliete il menu mount e tappare mount USB storage... ti si aprirà la cartella sul PC e metti dentro la ROM e riflashi

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

nika (25-10-12)

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    fatti dire una cosa: sei un GENIO!! -.-'' è come cancellare la cartella system32 a windows e riavviarlo... come si avvia se gli cancelli la 'memoria'??
    detto questo, se riesci ad entrare nella recovery lo colleghi con l'usb e te lo vede come una pendrive. se non riesci segui questa guida per usare i comandi adb e fastboot (praticamente devi 'pushare' il file sulla sdcard).
    la prossima volta, se 'wippi' SYSTEM ricordati che devi ASSOLUTAMENTE flashare una nuova rom!!
    Sorry si rio non avevo visto la tua risposta...sii gentile è una Lei e va trattata bene non si vedono mica tante ragazze che usano custom ROM

9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

nika (25-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

anche tu mò con 'sti post doppi?? BANNATO!! XD comunque uomo o donna che c'entra? parità dei sessi? parità di trattamento (senza offesa, eh)!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

11. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:

nika (25-10-12)

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    anche tu mò con 'sti post doppi?? BANNATO!! XD comunque uomo o donna che c'entra? parità dei sessi? parità di trattamento (senza offesa, eh)!
    Ahahaha no semplicemente mi diverto a farti arrabbiare credo che nika abbia capito, la prossima volta lo saprà fare
    Io sono per il favoreggiamento del gentil sesso (ancora senza offesa)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Non sono mica mod per qualsiasi problema legati a ROM scrivi sempre nelle loro discussioni
    si blocca perche hai fatto un factory reset..hai cancellato la rom...devi entrare in recovery e collegare l'usb, scegliete il menu mount e tappare mount USB storage... ti si aprirà la cartella sul PC e metti dentro la ROM e riflashi

grazieee semplicemente ho seguito la tua guida il telefono si è ripreso alla grande, mi è venuto il panico.. avevo problema con il wifi, gps, non riusciva a spegnersi si riattivava automaticamente.
    solo una pecca non cè il widget dell'orologio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per curiosità.. che versione hai installato?? la 1.2.0?

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio