Nika quello è un problema di cache, USA titanium backup, cerchi HTC sense desktop tra le app e fai cancella dati...dopo ti torneranno tutti i widget ;)
EDIT: Nika ma hai scritto anche su xda??
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un info..per flashare la Rom ovviamente devo sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root, ma avendo un cell brandizzato devo sbrandizzarlo e installare anche la ruu per il cambio radio??
Che brand è? Se hai la versione di ICS 4.0.4 fai senza sbrandizzarlo perche hai la nuova radio, devi solamente sbloccare il bootloader, flashare la recovery e rootarlo
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
No ho la 4.0.3 brandizzato tmobile germania purtroppo..con una versione vecchia del software..la mia paura era appunto sbrandizzare il telefono perchè leggendo vari commenti è la procedura più "pericolosa" che può causare il brick del telefono..al contrario dello sblocco bootloader e flash recovery che è in linea di massima più semplice e meno pericoloso
capisco....se segui alla LETTERA la guida non puoi sbagliare...l'ho scritto molte volte, se fate le cose con calma vi verranno bene e nessuno si farà male :)
se hai perplessità riguardo alla guida scrivi nella discussione specifica ;)
Lo so ma ancora non ho il coraggio..credo mi verrà quando uscire l'update ufficiale a JB :) quindi devo per forza sbrandizzarlo per installarci la ROM? Sia questa che le altre?
no no non sei obbligato a sbrandizzarlo per forza per installare custom rom....è che se aspetti l'update ufficiale t-mobile austria o quello che è mi sa che stai fresco
si quello lo so..mi sono ormai rassegnato..ma se sblocco il bootloader, flasho la recovery e ottengo i permessi di root posso flashare la ROM con il telefono ancora brandizzato e con la radio vecchia?
esattamente ;)
Ok grazie mille..quindi il fatto che abbia una radio vecchia non mi creerà problemi? E avrò la versione 4.0.4 con la venom e riceverò via ota gli aggiornamenti venom compreso quello a jelly bean quando uscirà? :)
certamente ;) gli aggiornamenti della venom via OTA li troverai sempre dove sono quelli htc, quindi impostazioni->info telefono->ricerca aggiornamenti ;)
Però i problemi di ricezione che ogni tanto capitano continuerò ad averli perché ho ancora la vecchia radio e il telefono brandizzato..giusto?
giustissimo....puoi provare anche ad installare un custom kernel oltre alla rom, può essere che aiuti la ricezione
Ahahahah scusa il doppio post ma proprio adesso ho controllato per curiosità gli aggiornamenti e finalmente lo hanno rilasciato :D Android 4.0.4 e Sense 4.1 :D
solo a me il dialer della rom non c'è più??? non ho idea di come chiamare
dai un occhiata qui, era nel post dei download su xda xda-developers - View Single Post - [ROM][S4][06.10] Team Venom presents: ViperOneS 1.2.0 - The most innovative Sense Rom
è da flashare in recovery, poi fammi sapere così l'aggiungo in op
Inviato dal mio HTC One S il dialer era sparito anche a me infatti ho disinstallato la rom e reinstallato la 1.1.1 che nn mi da problemi..
hanno rilasciato il nuovo Virtuous Ten Studio!!!!!!!!!! sapete cosa significa??????? ;) chi proviene da Desire HD e Sensation lo saprà senz'altro (forse anche Desire) se dico Virtuous Team e file M10 ;)
S-off?? :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
magari......... :'( no
qui trovi la soluzione ;)
What? o_O
Vuol dire che avremo la via al theming aperta perché è il tool per modificare gli m10 n nuovi della sense4...quindi CRT e qualsiasi altra cosa ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Che pall.... Cmq basta OT! :)
ho installato la viper sul mio htc one s,e mi piace molto,volevo chiedere solo dei chiarimenti su un paio di cosette:
andando in impostazioni sotto la scritta vodafone ho una riga con 6 icone,la prima è la testa della vipera che premendola apre le impostazioni della rom , la seconda è per scegliere il profilo,mentre la terza non so cosa sia. c'è il disegno di un cell con un orologio di fianco se lo premo una volta appare la scritta 15 s. se la ripremo 30 s. se la ripremo ancora 1m. e poi 2 m., per ultimo 10 m. cosa vuol dire,a cosa serve questa icona?
grazie.
Claire un ultima cosa, nel primo post trovi il link alla spiegazione di tutti i tweak presenti nell'app venom tweak, ovviamente in inglese...se c'è una vera necessità la guida si può tradurre, se si trova un volenteroso si può fare ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
salve, ho installato la rom come da procedura... ma ora sia titanium che super user mi dicono che il telefono non e' in root.
vado in recovery e trovo TAMPERED e LOCKED .
perche' ?
grazie
Vuol dire che hai saltato il passaggio di htcdev che sblocca il bootloader.... Ma io mi chiedo come hai fatto a flashare senza una custom recovery? o_O
Al massimo vai in bootloader ;) flasha questo pacchetto da recovery http://download.chainfire.eu/212/Sup...erSU-v0.96.zip
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
funziona.... :-)
grazie.
si ma se è locked come fai a flashare le cose, scusami? è unlocked allora!!
ps: supersu è integrato nella rom... è strano che non te lo abbia flashato... o_O
domanda su questa rom !
quando clicco sul tasto chiamate..non mi permette di digitare un numero, vedo solo l'elenco della rubrica ...
perche' ???
grazie.
perche quando disinstallo alcune app che non mi servono di sistema, titanium si blocca a meta' dell'opera ???
grazie !!
Ti rispondo con altre 2 domande
Hai letto qualche pagina indietro?
Hai letto l'ultima frase della mia firma? ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ho letto..
intendi il dialer fix ??
thx