Proprio quello ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Proprio quello ;)
Come non la trovi? Se vai nell'app telefono ti esce la rubrica e non il tastierino anche dopo averlo flashato?? Ma l'hai flashato da recovery? Riflasha e fai un wipe dalvik e un wipe cache
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
grazie...ho risolto come hai detto tu...
grazie mille.
ciao ragazzi!
ho flashato la venom!
ho eseguito come consigliato in altra discussione la procedura da mac os.
ora però volevo capire come fare ad ottimizzare/utilizzare al meglio la rom con i tweaks.
inoltre:
sono note le combinazioni dei tweaks che vanno in conflitto?
come faccio a togliere o personalizzare le attivazioni veloci (non conosco il termine esatto) dalla notification center?
per attivare lo sweep2wake devo cambiare per forza il kernel?in caso affermativo, come si comporta il kernel in questione?
non tutti i tweak mi chiedono di riavviare, voi che dite meglio farlo comunque?
insomma aiuto!
Le combinazioni dei tweaks sono pressoché infinite, ce ne sono tantissime...domani la riflasho e magari ti faccio sapere ma non sono molte quelle che vanno in conflitto...domani posto anche i tweak che utilizzo io così possiamo confrontarci
Per le attivazioni veloci devi andare in venom tweaks e spostarti sul tab della statusbar...sono le prime 3-4 voci nelle quali puoi personalizzare le impostazioni veloci
Per lo sweep2wake devi necessariamente mettere il kernel villez che trovi qui ed è stato aggiornato ieri e devo ancora mettere il link, non si comporta male ma i precedenti avevano qualche piccolo problemino a mantenere i settaggi impostati.
Se alcuni tweak non ti chiedono di riavviare un motivo ci sarà ;) ad ogni modo quando hai finito di giocare con tutti un riavvio male non gli fa...
Ragazzi, ma qualcuno è mai riuscito a cambiare font con questa ROM? io ho provato un paio di volte, ma nada il font rimane sempre lo stesso!
Grazie.
altra domanda:
istallando questa rom è consigliato fare la ricalibrazione della batteria oppure è già incluso lo script di ricalibrazione?
nel foro ho trovato come riferimento questa discussione
è una procedura valida o risulta inutile?
Ha già uno script per cui è inutile ;) dagli una carica completa ad esempio tutta notte e poi fagli fare 2-3 cicli di carica completi fino al 10-15%
Dellabest flasha questo da recovery che ha anche i font - Download
ps. A voi le mie impostazioni dei venom tweaks che ho aggiunto nel quarto post, per impostare la cpu utilizzo un app diversa che mi permette di mantenere sotto controllo un po più di cose, non quella presente in venom tweaks.
Se volete mostrare anche le vostre postatele pure che poi le metto nel quarto post se volete ;)
codice:Statusbar:
quicksettings style -> Vertical Only
quick settings utilizzati -> Volume, Flashlight, Rotation, Wifi, Mobile network, Gps, bluetooth, Autosync, taskmanager, reboot
Clock Options -> center clock
Cm brightness control -> si
Sense:
Enable landscape -> si
Scrolling wallpaper -> si
Increased app drawer -> si
Lockscreen:
Niente
Buttons:
Capacitive backlight -> off
soft menu bar -> si (che vuol dire spento)
Long presso Home -> Screenshot
Long press Back -> kill foreground app
Recent apps button -> recent apps
Long press menu/recent -> menu
Lockscreen long press home -> flash light
Volume keys music control -> play-pause/ next track
Misc:
Custom navigation app -> impostato google maps al posto di Htc location nell'app HTC car mode
Enable cube animation -> si
Overscroll colour -> rosso o ics (dipende dai temi che imposto e dallo sfondo, generalmente rosso)
Power menu items -> restart, airplane mode
Disable fast dormancy -> si
Disable HTC smartsync -> si
Advance:
Minfree settings -> Multitasking extreme
Disable logcat -> si
oggi l'accesso ai venom tweaks è andato in crash.
l'applicazione però si è aperta subito al secondo tentativo.
i tasti soft si sono bloccati 2 volte. mettendo in standby e riaccendendo tutto funzionante.
Riavvia in recovery e fai un wipe cache e wipe dalvik cache..spesso risolve questi problemi
Qualcuno sa dirmi come mai entrando su tutte le voci del menu Venom Hub mi danno pagina completamente vuota (bianca) ?
Ric questo problema me lo da dopo che ho flashato lo zip Addons da recovery, può centrare qualcosa?
Grazie :)
probabilmente hanno problemi con i server...non è la prima volta...più che pagina bianca dovrebbe caricare all'infinito perchè non si connette al server giusto?
no lo zip non centra niente, ma comunque vai in recovery e fai un wipe cache+wipe dalvik cache che male non gli fa :)
ciao, io sono col HOS stock e vorrei un consiglio sul mettere questa venom..sono indeciso se continuare a tenere il cel stock anche se rootato e aspettare jb oppure cambiare "piano" e passare alle custom. Mi conviene sta rom per i tweaks? E' stabile? E' facile poi ripassare a stock? basta un semplice nandroid backup?
Beh graficamente con la viper se non vai a toccare i tweaks rimane uguale identica alla stock. Quello che più cambia nelle custom non lo vedi, sono modifiche a livello di librerie (la più gettonata è quella di bloccare il launcher in memoria per evitare che venga terminato dal task killer, un riavvio della sense in pratica), script in avvio del sistema (init.d) e altro...per ripassare alla stock o ripristini il nand backup oppure flashare la rom stock ma con root che trovi nell'elenco delle rom in evidenza ;)
ok grazie per la risposta. Un'ultima cosa prima di procedere nel flash, non mi serve il boot.img usando flash image GUI giusto? se lo trova lui dallo zip della rom
Certamente ;) nel primo post c'è anche scritto come fare ;)
questa viper è veramente una bomba..confermo che è davvero personalizzabile al massimo. Sono rimasto colpito dall'installer aroma! cura maniacale dei dettagli. Peccato si siano fermati nello sviluppo.
come faccio a fare il backup di tutta la rom?in caso volessi provarne un'altra.
in pratica intendo un unico pacchetto da ripristinare con un click!
Vai in recovery, vai su backup e imposti il nome della rom così ti ricordi che roba è e poi spunti le prime tre caselle in alto che dovrebbero essere system data e boot e poi fai partire il backup con lo slide...partirà il nand backup del sistema e da lì per ripristinarlo invece che backup vai su restore
salve, volevo capire una cosa....
da quando ho installato questa rom...e mi collego sulla rete internet Wind, spesso vedo cambiare la rete da 3g a G...in continuazione,cosa che con le altre rom non succedeva mai,solo se ero fuori copertura...
qualcuno mi sa dire perche' ?
graziee
Io non l'ho mai avuto questo bug ma puoi verificarlo da impostazioni -> info telefono -> rete segnale e verifica se anche lì cambia sempre da hsdpa, umts e gsm
Ho verificato..quando passa a G, su info rete viene visualizzata HSPAP.....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quindi è solo un bug grafico, non è niente di che o preoccupante ;)
Ma che rete è hspap ????
H+ ;)
Ma una cosa che ho notato,è che si scarica molto più velocemente con questa rom...è possibile ?
Edit: scusa Mark Ho letto male la risposta :) comunque si è possibile, dopotutto chiunque può aumentare la velocità di download e upload modificando 4 righe nel file build.prop...se ti interessa ti spiego come si fa ;)
salve
ho notato che con l'avvio del wifi supersu vuole dare i permessi di root all 'applicazione mksh.
Allegato 33448
vorrei capire cos'è visto che apparentemente sempri non cambiare nulla (root/noroot)
visto che non ha icona mi sono preoccupato e ho bloccato il root.
andando in giro per il forum è stata posta la stessa domanda nella sezione del one x però oltre alla segnalazione di questo link non sono stati fatti altri chiarimenti.
voi cosa avete impostato e perchè?
No, io intendevo proprio la batteria...
Ciao ragazzi, ho installato questa rom da un paio di settimane oramai, solo che, non so come sia possibile (visto che per flashare servono i permessi di root) applicazioni come titanium backup e ad away mi continuano a dire che non ce li ho, qualche soluzione?
Noto inoltre che il wifi mi si attiva un po' troppo spesso in automatico, c'è un modo per monitorare bene il traffico dati e i permessi di tutte le applicazioni?
In titanium hai in basso a destra l'icona problemi e ci dovrebbe essere aggiorna supersu, se non funziona così cerca l'aggiornamento dell'eseguibile nell'app supersu oppure ancora meglio flasha il pacchetto supersu che trovi nella discussione aggiornata dello sblocco del bootloader ;)
dopo un paio di giorni di utilizzo, ho qualche problemino.
Anche io ho wind e il bug della G invece di H è presente ma non mi interessa granché.
Tutte le volte che riavvio o quando accendo il cel perdo le configurazioni nei tweaks riguardo la statusbar e devo rifarle ogni volta, è un bug noto?
Ancora, al primo avvio del cel mi va nella rubrica e sono costretto a premere home per "far inizializzare" la sense, anche questo è cosa nota?