ancora con la batteria stock e %??![]()
ancora con la batteria stock e %??![]()
Ho provato anche le altre ma non mi piaccionoappena il pc di casa mi torna disponibile (spero nel fine settimana perché poi mi arriva il flyer e dovrò smacchinarci parecchio) guardo la guida per temare la venom e qualche icona
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Edit: entro il fine settimana avremo un aggiornamento di 25mb circa, pare sia un po di roba ma siccome verranno scaricati solamente i file modificati è di piccola dimensione![]()
Ultima modifica di Richtc; 30-08-12 alle 17:24
ragazzi scusate ma i temi venom funzionano anche sulla rom stock senza root ne niente??sullo store me li da compatibili,se sono compatibili allora li acquisto tutti subito *_* ;D
Si hearth quelle sono skin proprio come trovi su htc hub e sono del virtuous teamsono perfettamente compatibili, stai solo attento che ci sono quelle in hd e qhd noi dobbiamo usare quelle qhd
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
probabilmente hai impostato qualche tasto soft che a lunga pressione si accenda il flashguarda nei viper tweaks alla voce button
![]()
Sta arrivando l update!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Galaxy Note EDGE
ma l'aggiornamento OTA che avete ricevuto, vi ha cancellato anche le applicazioni o è solo un update tipo quelli ufficiali HTC?
Aggiornamento Ota scaricato mi dava errore di firma ma se andate in prima pagina su xda c è il file da scaricare manualmente
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Galaxy Note EDGE
è uscito l'aggiornamento 1.1.0!e hanno anche attivato gli aggiornamenti OTA!!
![]()