CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

Htc One s rootato non va in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: Htc One s rootato non va in recovery

    Ciao linux grazie come sempre. Una cosa che ho notato è che nel bootloader del one s non fa i controlli delle varie .img come sul dhd..io con il flyer avevo fatto un update dell'hboot installando un aruwizard.exe contenuto dentro la ruu..non ne ho sottomano un'altra per verificare, quindi non so come sia nelle altre ruu e se ci sia..

    Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ........ non interrompete mai le operazioni
    copiare questo file nella SD e riavviare in bootloader
    ......... sarebbe meglio la SD formattata

    PS:
    l'errore che si riceve quando si riporta il bootloader "locked" dovrebbe essere ininfluente se ha funzionato lo si vede nel bootloader dove ci sara' la scritta locked o re-locked
    comunque si tratta sempre dello stesso bootloader ,per riportare quello originale bisogna installare la ruu completa se non si hanno i permessi necessari per farlo attraverso altre starde
    installare la ruu completa è anche preferibile per essere certi di fare una "pulizia" totale e verificare se il problema scompare

    spero che possa essere utile come ulteriore possibilita'
    Grazie anche a te Linux, purtroppo devo risolvere prima qualche problema il firmware completo l'ho già, era nel file inviato dall'HTC per l'aggiornamento OTA e che ho conservato sul PC :

    Nel bootloader non compare la scritta Relocked, era comparsa prima in occasione dell'aggiornamento (l'avevo bloccato per farlo poi l'ho risbloccato e rirootato)
    Purtroppo tutto quello che copio sul telefono al riavvio non lo ritrovo più, quindi una volta copiato il Firmware sulla SD, riavviandolo per lanciare il bootloader.........., devo o risolvere il problema di scrittura sulla SD o trovare il sistema di copiarlo direttamente con Fasboot dal PC.
    Ultima modifica di luccos; 25-09-12 alle 05:07

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    l'unico dubbio è se sullo one il file si chiama sempre PD98IMG.zip o in un'alro modo......tuttalpiu' non funziona ma non puo fare danni

    per il buon funzionamento sarebbe meglio la SD formattata
    credo che ogni device htc usi un nome diverso, esempio per il desire s era PG88IMG.zip...

    c'è anche questo problema della roba che sparisce dalla sd interna...incredibile! l'unica cosa credo sia montare la sd tramite fastboot cosi da copiarci sopra una rom direttamente dal bootloader

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ho trovato il comando per installare la rom da fastboot, anzi guardando i comandi credo propio non ci sia, ho provato a reflasciare altre recovery compresa la trw e così praticamento ho capito che il problema sta propio nell'impossibilita che il sistema tenga i file scritti dopo il guasto fsia in memoria sia su sd, infatti quando gli chiedi di riavviarsi in recovery riparte facendoti vedere per un attimo la recovery quella arancione con l'immagine del cappello e mai quella stock o la trw. Avete un idea di come fare ad evitare la perdita dei dati al riavvio?

  6. #55
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    purtroppo non ne ho idea...a questo punto credo ci sia un file corrotto nel bootloader. Non saprei come altro aiutarti. Forse Cesco che ha il one x sa qualcosa, prova a sentire da lui

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    quindi è la clockwork che fa casino...

    da fastboot flashi la rom come la recovery dai lo stesso comando cambiando il nome del file ovviamente

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    un momento!!!! fermi tutti!!!!

    esattamente come scrivi il comando fastbbot quando vuoi cambiare recovery?

    fastboot flash recovery nomerecovery.zip ???

  9. #58
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    se ha scritto nomerecovery.zip lo legno.....

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    piu che altro che abbia scritto prima fastboot flash recovery e poi dopo in nome dello zip

  11. #60
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    no no non può essere che abbia sbagliato, fastboot gli avrebbe dato errore

    /OT pista stai usando la miui ora? come ti trovi? /OT
    Ultima modifica di Richtc; 26-09-12 alle 11:52

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy