CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 119 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinsat21 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    stavo seguendo la guida ma probabilmente sto sbagliando qualcosa...
    Ho un one s ville (s4):
    -ho sbloccato il bootloader
    -ho installato una recovery custom touch la tim win recovery v2.7.0.0
    ma quando vado faccio l'operazione per ottenere i permessi di root usando il file:
    - UPDATE-SuperSU-v1.30.zip (consigliato)
    mi da questo errore
    E:mount unable to find partition to path '/sdscard'
    error flashing zip '/sdcard/update-superSU_v1.30.zip'

mi sapete dare una mano??
    Cordiali saluti
    risolto...
    tornando alla home e chiedendo il reboot del telefono,
    il programma chiede se installare update-superSU...... e dando install, lo ha installato.
    poi l'installazione e continuata prima da terminale acceso su googleplay premendo aggiorna e poi dando il consenso a superSU di riavviare e terminare l'installazione in bootloader.
    non so se questa era un aprocedura standar ma pare abbia funzionato.

2.  
    Androidiano L'avatar di galofornia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo tutto quello che ha detto vinsat ... si vede che ce un update ... di questa recovery .... pls aggiornate! grz

4. Il seguente Utente ha ringraziato galofornia per il post:

vinsat21 (02-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao a tutti, prima di ogni cosa vi ringrazio di questa guida per noi poveri mortali, inesperti di modding
    Premetto che ho seguito la guida passo passo ottenendo lo sblocco del bootloader e ho installato anche la recovery custom; riavviando il boot sono apparse anche le scritte Tampered e Unlocked. E fin quì tutto ok. Ora ho installato anche super su, il problema è che ho installato anche superuser... perchè non avevo capito se avevo ottenuto i permessi di root o no, ho pensato di aver sbagliato qualcosa nei passaggi...insomma ho pasticciato un po', ho installato anche rom manager... come faccio a capire se ho i permessi di root? il pasticcio che ho fatto crea qualche problema? help me...
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di ogni cosa vi ringrazio di questa guida per noi poveri mortali, inesperti di modding
    Premetto che ho seguito la guida passo passo ottenendo lo sblocco del bootloader e ho installato anche la recovery custom; riavviando il boot sono apparse anche le scritte Tampered e Unlocked. E fin quì tutto ok. Ora ho installato anche super su, il problema è che ho installato anche superuser... perchè non avevo capito se avevo ottenuto i permessi di root o no, ho pensato di aver sbagliato qualcosa nei passaggi...insomma ho pasticciato un po', ho installato anche rom manager... come faccio a capire se ho i permessi di root? il pasticcio che ho fatto crea qualche problema? help me...
    Basta che installi dal Play store una qualsiasi app che richieda i permessi di root e vedi se li ottiene
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Basta che installi dal Play store una qualsiasi app che richieda i permessi di root e vedi se li ottiene

oppure puoi installare una app tipo "Root Checker"
    che esegue una verifica della presenza del ROOT !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Giaki86 (06-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie!! l'app che mi hai segnalato mi ha confermato di avere i permessi di root!!! Ora ho scaricato la rom viper, come faccio a sapere quale guida seguire? non capisco cosa voglia dire s-on o s-off e se mi serve questo super cid??? non so quale guida seguire! grazie mille ancora per la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nessuna anima pia in soccorso? please... help me

alexis77
    Guest
    Predefinito

Grazie!! l'app che mi hai segnalato mi ha confermato di avere i permessi di root!!! Ora ho scaricato la rom viper, come faccio a sapere quale guida seguire? non capisco cosa voglia dire s-on o s-off e se mi serve questo super cid??? non so quale guida seguire! grazie mille ancora per la pazienza

Nessuna anima pia in soccorso? please... help me
    Riedita sempre l' ultimo post se e' tuo senza fare post consegutivi

se devi installare la viper, puoi flasharla tranquillamente sia con hboot 2.15 che da hboot 2.16, ma da come scrivi mi sembra di capire che sei col 2.15

i
    s-on o s-off vuol dire la sicurezza alla memoria nand abilitata o disabilitata, la differenza sostanziale nel flash della viper e' che se sei s-off flashi la rom e basta;
    se sei s-on dopo (o prima) il flash devi flashare a parte da fastboot il boot.img che trovi all' interno dello zip.

per capire se sei s-on o s-off e quae hboot hai, riavvia nel bootloader

Comunque se parli di Viper fallo nel thread della rom e non piu' qui per non essere off-topic

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Giaki86 (09-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Riedita sempre l' ultimo post se e' tuo senza fare post consegutivi

se devi installare la viper, puoi flasharla tranquillamente sia con hboot 2.15 che da hboot 2.16, ma da come scrivi mi sembra di capire che sei col 2.15

i
    s-on o s-off vuol dire la sicurezza alla memoria nand abilitata o disabilitata, la differenza sostanziale nel flash della viper e' che se sei s-off flashi la rom e basta;
    se sei s-on dopo (o prima) il flash devi flashare a parte da fastboot il boot.img che trovi all' interno dello zip.

per capire se sei s-on o s-off e quae hboot hai, riavvia nel bootloader

Comunque se parli di Viper fallo nel thread della rom e non piu' qui per non essere off-topic
    Grazie mille!! Gentilissimo, se ho qualche altro dubbio scriverò nel thread della rom Viper!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ce l'ho fatta !!
    Alla fine oggi mi sono convinto e ho fatto tutto , installata anche la CM11 official .. spettacolo ..

Dopo qualche ora di panico ed essermi rassegnato ad aver spu****ato il cel (non riuscivo più nemmeno ad entrare nel bootloader , schermata bianca HTC e poi si spegneva) , stasera sono riuscito a rientrarci ed a installare un altra recovery (avevo sbagliato la versione, ne avevo installata una del 2012) e a flashare la cyano ..

Ora tutto ok, adesso mi godo kitkat e non ho più neanche il pensiero di heartbleed
    Ancora un grazie a Luke che mi aveva aiutato circa un mesetto fa a capirci qualcosa ..

Pagina 106 di 119 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio