CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 119 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winter98ktm Visualizza il messaggio
    grazie mille poi proverò molto gentile ancora grazie ah un ultima domanda con windows 8.1 non funziona tale guida vero? mi scusi se sono seccate
    qui non si secca nessuno, i forum si frequentano per chiedere e dare aiuto tranquillo, e ti faccio i complimenti per la gentilezza con cui ti poni nelle domande, ma ti prego, dacci del TU

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    iLuke (21-03-14),ultimo125 (21-03-14)

  3.  
  4. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok però penso che si debba essere gentili anche in un forum volevo chiederti una cosa, non c'é modo di eseguire la guida con un pc.portatile con windows 8.1 ?? Se mi potresti aiutare te ne sarei lieto grazie in anticipo

  5. #1043
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winter98ktm Visualizza il messaggio
    Ok però penso che si debba essere gentili anche in un forum volevo chiederti una cosa, non c'é modo di eseguire la guida con un pc.portatile con windows 8.1 ?? Se mi potresti aiutare te ne sarei lieto grazie in anticipo
    windows 8.1 ... ma PC x64 ??
    e magari porte USB 3.0 !?!?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcune domande:
    1- per scaricare "fastboot" e "ADB" la procedura chiede di inviare ad htc delle stringhe. In questo modo loro registrano il device che viene unlocked (e quindi registrano che non hai garanzia anche s e poi torni a stock??
    2- i "driver htc" da mettere nella cartella fastboot da dove si prendono?
    3- la recovery stock è unica?
    4- esistono altre ruu oltre quelle elncate? (CID H3G_402)
    grazie in anticipo

  7. #1045
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcciore Visualizza il messaggio
    alcune domande:
    1- per scaricare "fastboot" e "ADB" la procedura chiede di inviare ad htc delle stringhe. In questo modo loro registrano il device che viene unlocked (e quindi registrano che non hai garanzia anche s e poi torni a stock??
    2- i "driver htc" da mettere nella cartella fastboot da dove si prendono?
    3- la recovery stock è unica?
    4- esistono altre ruu oltre quelle elncate? (CID H3G_402)
    grazie in anticipo
    1 - quando un utente si registra alla procedura di sblocco bootloader è consapevole della perdita di garanzia.. comunque il processo è ripristinabile e quindi si può ri-ottenere la garanzia.

    2 - installa htc sync e non devi fare altro per i driver

    3 - dipende dal cid ... ma comunque per lo sblocco non ti serve la recovery stock

    4 - rettificata la guida.
    Tutte le RUU per S4:
    shipped-roms.com
    androidruu.com
    Ultima modifica di iLuke; 25-03-14 alle 07:53
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    htcciore (25-03-14)

  9. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi se ho capito:
    1- adb lo scarico da htc device. il mio OneS è usato ed è stato già crackato; frose con l'ADB. devo usare lo stesso ADB o posso farne uno nuovo ? (non so se il vecchio propretario ha ancora il vecchio ADB)
    2- basta che installo Htc sync sul pc e collego il telefono ed ho i driver sul pc, giusto?
    3- il CID giusto è quello visualizzato nel bootloader? (H3G_402) poichè non trovo la ruu di H3G_402, quale posso inserire? o devo fare il SuperCID ed installare una no brand ita?
    4-seguendo la guida (primo post di questo 3d) per ripristinare il telefono devo insquenza ribloccare il bootloader (e serve una recovery stock. c'è anche un link, è ancora buona?) poi superCID poi installare la ruu, tornare con CID originale e passare ad S-ON. e' CORRETTO??
    5- (da ignorante) ho bisogno di installare una ruu con la radio e l'HBOOt che ho io adesso (1.20.50.05 e 2.16)?


    scusatemi per le noie che procuro SONO SICURO CHE AVRò ANCORA BISOGNO DI VOI!!
    Ultima modifica di htcciore; 25-03-14 alle 23:42

  10. #1047
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcciore Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito:
    1- adb lo scarico da htc device. il mio OneS è usato ed è stato già crackato; frose con l'ADB. devo usare lo stesso ADB o posso farne uno nuovo ? (non so se il vecchio propretario ha ancora il vecchio ADB)
    2- basta che installo Htc sync sul pc e collego il telefono ed ho i driver sul pc, giusto?
    3- il CID giusto è quello visualizzato nel bootloader? (H3G_402) poichè non trovo la ruu di H3G_402, quale posso inserire? o devo fare il SuperCID ed installare una no brand ita?
    4-seguendo la guida (primo post di questo 3d) per ripristinare il telefono devo insquenza ribloccare il bootloader (e serve una recovery stock. c'è anche un link, è ancora buona?) poi superCID poi installare la ruu, tornare con CID originale e passare ad S-ON. e' CORRETTO??
    5- (da ignorante) ho bisogno di installare una ruu con la radio e l'HBOOt che ho io adesso (1.20.50.05 e 2.16)?


    scusatemi per le noie che procuro SONO SICURO CHE AVRò ANCORA BISOGNO DI VOI!!
    1 - adb è un eseguibile che si utilizza da pc.. lo scarichi dal link in prima pagina: LINK

    2 - si basta htcsync, ma quando inizi la procedura in prima pagina assicurati che HTC Sync sia completamente chiuso

    3 - puoi otttenere l'S-OFF e poi impostare il supercid 11111111, poi potrai installare le rom sense 5.

    4 - restore cid, poi s-on, poi recovery stock e poi riblocchi il bootloader

    5 - ma perchè devi installare una ruu? devi solo sbloccare il bootloader, installare una custom recovery e poi scegliere la rom che preferisci
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come da post
    ( androidiani com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/224358-info-hos-sos-aiuti-e-consigli-sul-modding.html)
    ho un problema con questo htcOneS acquistato da poco.
    non capisco se è un difetto hardware o se il vecchio propretario per sbrandizzarlo ha creato qualche guaio che non mi fa leggere la sim 3 (prende solo in roaming su tim)
    Quindi (a meno che leggendo il post linkato sopra non scopriate che il mio problema si può risolvere in altro modo e banalmente) vorrei prtare il cell in garanzia, ma mi pare di capire che deve essere identico a come appena uscito da fabbrica.

    luke, ma leggo che sei di salerno, conosci qualcuno fidato in provincia di napoli che possa aiutarmi nel ri-stock-are il mio oneS, mi stò perdendo con tutte queste guide, recovery etc... sono un pivello!!

    comunque, apparte la mia incapacità, siete magnifici su questo forum, grazie!!

  12. #1049
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ho il tipo di Napoli che fa per te

    https://www.androidiani.com/forum/members/salvy931.html

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    htcciore (26-03-14)

  14. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    stavo seguendo la guida ma probabilmente sto sbagliando qualcosa...
    Ho un one s ville (s4):
    -ho sbloccato il bootloader
    -ho installato una recovery custom touch la tim win recovery v2.7.0.0
    ma quando vado faccio l'operazione per ottenere i permessi di root usando il file:
    - UPDATE-SuperSU-v1.30.zip (consigliato)
    mi da questo errore
    E:mount unable to find partition to path '/sdscard'
    error flashing zip '/sdcard/update-superSU_v1.30.zip'

    mi sapete dare una mano??
    Cordiali saluti

Pagina 105 di 119 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy