CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 119 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Mi rubo il tuo link e lo cambio a quello non funzionante nella guida al primo post
    Luke, prendi questo, dropbox l' ho quasi pieno, su mega non ho problemi ci rimarra' a vita

MINI-ADB.Zip

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

iLuke (18-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un problema con l'installazione della twrp. In un primo momento avevo installato la 2.5 e ho riscontrato dei problemi nel flashare la rom Viper. Allora, credendo fosse stato un problema relativo alla compatibilità tra i due, ho provato a cambiare la versione della recovery, installandone una più obsoleta (2.4.1.1). Adesso mi ritrovo in una situazione piuttosto strana: quando avvio il cellulare in recovery, in alto (sotto al nome della recovery) c'è scritto "SIMULATING ACTIONS" e non mi permette di fare praticamente nulla. Ho provato a reinstallare la recovery ma il problema persiste. Qualcuno saprebbe dirmi come ne posso venirne a capo?

grazie a tutti per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darken Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema con l'installazione della twrp. In un primo momento avevo installato la 2.5 e ho riscontrato dei problemi nel flashare la rom Viper. Allora, credendo fosse stato un problema relativo alla compatibilità tra i due, ho provato a cambiare la versione della recovery, installandone una più obsoleta (2.4.1.1). Adesso mi ritrovo in una situazione piuttosto strana: quando avvio il cellulare in recovery, in alto (sotto al nome della recovery) c'è scritto "SIMULATING ACTIONS" e non mi permette di fare praticamente nulla. Ho provato a reinstallare la recovery ma il problema persiste. Qualcuno saprebbe dirmi come ne posso venirne a capo?

grazie a tutti per l'attenzione
    Hai provato ad eseguire il flash da Fastboot della recovery stock
    per poi tornare con la TWRP, a tal proposito ti consiglio una ancor più obsoleta la v 2.3.3.0 ormai collaudatissima
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì, ho provato a seguire la guida per reinstallare la stock ma nel momento in cui, da terminale, devo lavorare con l'adb, riscontro dei problemi perchè quest'ultimo non riconosce il device (in pratica se scrivo adb devices mi esce scritto no attached devices mentre il fastboot me lo riconosce). Come faccio all'adb a far riconoscere lo smartphone? E' un problema di driver?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Sì, ho provato a seguire la guida per reinstallare la stock ma nel momento in cui, da terminale, devo lavorare con l'adb, riscontro dei problemi perchè quest'ultimo non riconosce il device (in pratica se scrivo adb devices mi esce scritto no attached devices mentre il fastboot me lo riconosce). Come faccio all'adb a far riconoscere lo smartphone? E' un problema di driver?
    cancella i driver, disinstalla htc sync, poi reinstalla driver e riprova

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Piccola Premessa:

I comandi che iniziano con ADB funzionano solo se il telefono è avviato con una istanza di Android in esecuzione
    mentre i comandi che iniziano con Fastboot funzionano solo con il telefono in modalità omonima (Fastboot)

... non so se è il tuo caso, ma sbagliavo sempre anche io in principio, non avendo capito la differenza

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125
    Originariamente inviato da Darken
    Piccola Premessa:

I comandi che iniziano con ADB funzionano solo se il telefono è avviato con una istanza di Android in esecuzione
    mentre i comandi che iniziano con Fastboot funzionano solo con il telefono in modalità omonima (Fastboot)

... non so se è il tuo caso, ma sbagliavo sempre anche io in principio, non avendo capito la differenza

Invece ottima osservazione, all' inizio ci cascavo anch'io

Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Piccola Premessa:

Per quanto riguarda il fastboot credo di aver capito ma il funzionamento dell'adb mi è meno chiaro. Cosa intendi con "telefono avviato con un'istanza di android in esecuzione"?

mi scuso anticipatamente per l'ignoranza

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Per quanto riguarda il fastboot credo di aver capito ma il funzionamento dell'adb mi è meno chiaro. Cosa intendi con "telefono avviato con un'istanza di android in esecuzione"?
    ADB funziona solo quando il telefono e acceso normalmente, con android avviato ... non in fastboot o altra modalità !!!

mi scuso anticipatamente per l'ignoranza
    Ignoranza comune a tutti, me compreso fino a pochi mesi fà

Twitter ---- Google+

12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Darken (21-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ora mi è tutto molto più chiaro! vi ringrazio per tutte le delucidazioni!!

EDIT:
    ho provato a seguire la guida per installare una RUU. La vecchia ROM stock era brandizzata VODAFONE e nella lista delle RUU dell' S4 non è disponibile. Ho provato a scaricare l'ultima versione NO BRAND ma alla fine dell'installazione mi ha dato ERRORE FIRMA. Credo che l'errore sia dovuto alla RUU non corretta. Se così fosse, come posso trovare quella brandizzata VODAFONE?
    Ultima modifica di Darken; 21-06-13 alle 17:14

Pagina 54 di 119 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio