Luke, prendi questo, dropbox l' ho quasi pieno, su mega non ho problemi ci rimarra' a vita
MINI-ADB.Zip
Luke, prendi questo, dropbox l' ho quasi pieno, su mega non ho problemi ci rimarra' a vita
MINI-ADB.Zip
iLuke (18-06-13)
ciao ragazzi, ho un problema con l'installazione della twrp. In un primo momento avevo installato la 2.5 e ho riscontrato dei problemi nel flashare la rom Viper. Allora, credendo fosse stato un problema relativo alla compatibilità tra i due, ho provato a cambiare la versione della recovery, installandone una più obsoleta (2.4.1.1). Adesso mi ritrovo in una situazione piuttosto strana: quando avvio il cellulare in recovery, in alto (sotto al nome della recovery) c'è scritto "SIMULATING ACTIONS" e non mi permette di fare praticamente nulla. Ho provato a reinstallare la recovery ma il problema persiste. Qualcuno saprebbe dirmi come ne posso venirne a capo?
grazie a tutti per l'attenzione
Sì, ho provato a seguire la guida per reinstallare la stock ma nel momento in cui, da terminale, devo lavorare con l'adb, riscontro dei problemi perchè quest'ultimo non riconosce il device (in pratica se scrivo adb devices mi esce scritto no attached devices mentre il fastboot me lo riconosce). Come faccio all'adb a far riconoscere lo smartphone? E' un problema di driver?
Piccola Premessa:
I comandi che iniziano con ADB funzionano solo se il telefono è avviato con una istanza di Android in esecuzione
mentre i comandi che iniziano con Fastboot funzionano solo con il telefono in modalità omonima (Fastboot)
... non so se è il tuo caso, ma sbagliavo sempre anche io in principio, non avendo capito la differenza![]()
Originariamente inviato da ultimo125
Invece ottima osservazione, all' inizio ci cascavo anch'io
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
Darken (21-06-13)
ora mi è tutto molto più chiaro! vi ringrazio per tutte le delucidazioni!!
EDIT:
ho provato a seguire la guida per installare una RUU. La vecchia ROM stock era brandizzata VODAFONE e nella lista delle RUU dell' S4 non è disponibile. Ho provato a scaricare l'ultima versione NO BRAND ma alla fine dell'installazione mi ha dato ERRORE FIRMA. Credo che l'errore sia dovuto alla RUU non corretta. Se così fosse, come posso trovare quella brandizzata VODAFONE?
Ultima modifica di Darken; 21-06-13 alle 17:14