Ma si avvia Android? Tieni sempre premuto power e vol- fino al bootloader? Che recovery hai messo?
Ma si avvia Android? Tieni sempre premuto power e vol- fino al bootloader? Che recovery hai messo?
Salve a tutti, sono nuovo su piattaforma android, ho eseguito la guida ma dopo aver installato la ricoveri custom TWRP, il cell rimane bloccato su schermata bianco con scritta "htc quietly brilliant" e una scritta in rosso. Dopo di che non succede niente, no mi fa caricare nessun pacchetto da flashare. Ovviamente non mi da nessun permesso di root. Inoltre volevo chiedere dove vanno messo i file "superuser" in modo da farli montare. Il pc, attivando modalità debug mi vede solo "archivio interno" dell'htc. Spengo e riavvio il telefono e torna a funzionare. Devo eseguire il debrand ma senza permessi è impossibile. Come devo fare?! Grazie mille
Mxb89 (12-09-13)
Salve, grazie della risposta.
allora, ieri sera ho scoperto di avere una versione S4 (1512hz).
infatti ho sbagliato ad installare il TWRP ho messo quello della versione S3.
adesso devo disinstallarlo o basta solo che esegua il TWRP per S4?
se devo disinstallarlo, come si fa?
il telefono si avvia normalmente
dopo aver fatto l'installazione twrp, come devo procedere per eseguire i file superSU?
scusate se son niubbo....
dopo averlo sbrandizzato con la guida che ho trovato qui sul forum, devo installare la ROM originale HTC (o altre)?
preferisco l'originale, dove posso trovare la più aggiornata e stabile?
Grazie ancora e scusate le troppe richieste.![]()
Ultima modifica di alexis77; 12-09-13 alle 09:14
Mxb89 (12-09-13)
Grazie, provo e ti faccio sapere!![]()