CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 119 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario1974 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno mi accenda qualche speranza sul forum di ARLiberator...altrimenti la AppRadio3 è peggio di una scatola vuota...
    Per completezza di informazioni, anche se la cosa non è strettamente legata all'argomento di questa discussione, segnalo che ARLiberator non è ancora compatibile con AppRadio3. Avendone parlato, mi sembrava corretto dare questa indicazione, frutto di una ricerca fatta in un forum dedicato. E' stata sviluppata una versione beta-test che al momento non è ancora disponibile nel Google Play.

Grazie ancora a Luke e Ultimo125 che mi hanno supportato e "sopportato" nell'operazione di root del mio HTC. E grazie soprattutto a chi ha redatto questa guida.

Dario

2. Il seguente Utente ha ringraziato dario1974 per il post:

ultimo125 (13-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei una domanda. Sto pensando di rootare il mio htc one s poichè vorrei installare la rom maxiums hd per sense 5 e jb 4.2.2. Volevo sapere se il root si può eseguire anche da imac o solo da sistema windows, stesso discorso per l installazione della rom. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZannaRage Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda. Sto pensando di rootare il mio htc one s poichè vorrei installare la rom maxiums hd per sense 5 e jb 4.2.2. Volevo sapere se il root si può eseguire anche da imac o solo da sistema windows, stesso discorso per l installazione della rom. Grazie

La procedura si può eseguire anche da MAC scaricando il Fastboot dedicato !!! (link) ... da sostituire al Pacchetto per Windows
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

La procedura si può eseguire anche da MAC scaricando il Fastboot dedicato !!! (link) ... da sostituire al Pacchetto per Windows
    Quindi invece che scaricare il file .zip di fastboot a adb, primo file da scaricare per lo sblocco del bootloader, devo scaricare il file che hai messo nel link? e poi vedo altri file .zip sulla sezione permessi di root, scarico quello che c'è lì?

Comunque visto che potrebbe complicarsi la situazione andrò con windows grazie comunque dell'aiuto. Se ti posso chiedere un'ultima cosa: non serve un computer particolarmente potente per questo processo giusto? cioè un laptop medio va bene? Anche per l'installazione della ROM intendo

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quindi invece che scaricare il file .zip di fastboot a adb, primo file da scaricare per lo sblocco del bootloader, devo scaricare il file che hai messo nel link? e poi vedo altri file .zip sulla sezione permessi di root, scarico quello che c'è lì?

Comunque visto che potrebbe complicarsi la situazione andrò con windows grazie comunque dell'aiuto. Se ti posso chiedere un'ultima cosa: non serve un computer particolarmente potente per questo processo giusto? cioè un laptop medio va bene? Anche per l'installazione della ROM intendo

La ROM di per se si installa direttamente dal Telefono, dopo averne copiato lo Zip nella Memoria interna
    per il resto, i comandi da dare tramite Fastboot o ADB non richiedono risorse particolari, va benissimo un PC
    Laptop Medio !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

ZannaRage (17-10-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

L'unica differenza tra Mac e Windows sta solo nei due file adb e fastboot: in windows sono script .exe mentre in Mac e Linux hanno estensione .sh il resto dei file che trovi nella guida sono da copiare e installare sul cellulare.

Non serve nessuna potenza di calcolo, il pc/Mac non deve fare nulla oltre a un semplice copia e incolla di file sul cellulare
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

ZannaRage (17-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Perfetto molto gentili

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema. Quando vado sul cmd, dopo aver mezzo i file fastboot e adm estratti dalla zip, nella cartella fastboot in C: e aver digitato fastboot oem get_identifier_token nel cmd appare >waiting for device e non succede nulla. Cosa ho sbagliato? il telefono è connesso tramite usb al pc ed è in fastboot usb

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema. Quando vado sul cmd, dopo aver mezzo i file fastboot e adm estratti dalla zip, nella cartella fastboot in C: e aver digitato fastboot oem get_identifier_token nel cmd appare >waiting for device e non succede nulla. Cosa ho sbagliato? il telefono è connesso tramite usb al pc ed è in fastboot usb
    i driver htc sono correttamente installati?
    dal CMD sei entrato nella cartella di fastboot?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cioè i driver htc sono installati correttamente? cioè ho semplicemente messo i file che c'erano dentro la zip nella cartella fastboot . dal cmd ci entro nella cartella, ma secondo me il problema sta a monte

Pagina 80 di 119 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio