R: [Kernel][S4][SENSE] Ville-Z |S2W | OTG | MPDecision | LINARO
Sicuro di averlo abilitato!! Ho visto che era abilitato di default...Posso provare a riflasharlo subito o devo prima installare un altro kernel e poi tornare al beast? O al massimo faccio il ripristino del nand backup che avevo fatto prima di iniziare tutto...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Hai flashato la versione rc 5.1? Scusa la domanda ma volevo esserne sicuro :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
riciox
si si,è l'RC5.1...ho letto metà thread su xda x vedere se trovavo qualcuno col mio stesso problema...in effetti ho visto un post utile! zarboz stesso se nn ricordo male ha scritto che prima bisogna aver flashato il fusion e poi questo con S2W. Il problema sta nel fatto che in quest'ultimo non è presente il file boot.img, quindi bisogna flashare prima il kernel "iniziale" e poi la sua evoluzione...pensavo dipendesse dal mio hboot che è 1.14, invece sono abbastanza convinto che il primo passo da fare sia installare il kernel fusion e poi questo come scritto su xda, infatti se provi ad aprire questo RC5.1 con flash image GUI ti dice che non trova il file kernel/zimage ...adesso provo e se ho ancora il telefono funzionante poi ti so dire se è andata bene ;) hahaha
leggi il primo post ;) infatti non va utilizzato flash image gui perché ha uno script all'interno dello zip che scavalca l's-on e per quello non trovi la boot.img
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ho letto tutto,hai scritto bene tutta laguida, però se flasho solo il file zip funziona (niente da dire) , anche l'upgrade delle app di Android, però poi nelle info telefono mi ritrovo sempre il kernel della viper... :(
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2