CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

[KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skodo81 Visualizza il messaggio
    l'ho installato sulla rom stock e si nota un miglioramento generale delle prestazioni! veramente ottimo lo sblocco con touch! vi dico solo solo che la settimana scorsa mi era arrivato il nexus 4 e dopo un paio di giorni che lo provavo l'ho rimesso in vendita.... non ho trovato tutta questa prestazione in piu e la comodità e la sottigliezza del hos è impareggiabile. Soprattutto se teniamo conto che l'hos ha ancora ics!!
    hai venduto il nexus4 per tenerti l'hos? ma tu sei pazzo....
    io ho notato un aumento spropositato della ricezione in generale, dove prima prendevo con G ora prendo con H a tutto spiano questa versione finalmente mantiene le impostazione di clock delle cpu e i governor....MA....se con kernel tuner si setta cpu1 off non lo mantiene e a random la cpu1 si riaccende....bisogna utilizzare il dualcore mod.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One s

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

li ho confrontati per un paio di giorni, poi l'ho messo in vendita e ci ho guadagnato 100 euro rispetto a quanto l'avevo pagato!! la gente è pazza... comunque ripeto pensavo fosse piu marcata la differenza di prestazioni e sarà che sono affezionato... e poi il nexus 4 pesa troppo! è un mattoncino!

Richtc
    Guest
    Predefinito

sono d'accordo sia pazza la gente ormai hai installato kernel tuner? provi per favore a verificare anche tu se la cpu1 va offline e poi ogni tanto a random torna sempre online?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

skodo81 (05-12-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One s

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

si confermo questa cosa, la cpu 1 non rimane spenta... un altra cosa, nelle misc tweaks cosa vuol dire sweep2wake con backlight?? non mi sembra ci siano differenze senza questo backlight

Richtc
    Guest
    Predefinito

il backlight sono le luci dei tasti soft e quella soluzione va in conflitto con Venom Tweaks quindi il settaggio da kernel tuner non funziona. Nel tab Button ->capacitive backlight puoi settarli. Io li ho tenuti Off in quanto mi danno fastidio, sopratutto di sera e inoltre consumano energia comunque questo kernel fa paura, l'unica è che consuma tanto appunto perchè la cpu1 rimane sempre online...stasera provo con dual core mod a vedere cosa fa

8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

skodo81 (06-12-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One s

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ho notato anche io che consuma molto, kernel tuner non riesce a mantenere (o perlomeno io non riesco) le impostazioni anche per la sweep to unloclk e anche per le luci dei tasti soft, se riavvio il telefono mi riporta alle impostazioni fatte all'installazione del kernel

Richtc
    Guest
    Predefinito

ho notato anche io che consuma molto, kernel tuner non riesce a mantenere (o perlomeno io non riesco) le impostazioni anche per la sweep to unloclk e anche per le luci dei tasti soft, se riavvio il telefono mi riporta alle impostazioni fatte all'installazione del kernel
    con kernel tuner di fatto gestisci solo lo sweep2wake, le luci dei tasti soft devi gestirli da venom tweaks ci fai uno screen di kernel tuner nella pagina dei misc tweaks così capiamo come l'hai impostato?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

skodo81 (06-12-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One s

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

io uso la rom stock!! non ho la viper

Richtc
    Guest
    Predefinito

io uso la rom stock!! non ho la viper
    Ah OK avevo perso questo passaggio...e mettilo in firma no? Ci stanno apposta

Ad ogni modo è uscita la nuova versione del kernel, appena mi metto davanti al PC aggiornò il thread

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

14. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

skodo81 (06-12-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One s

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ah OK avevo perso questo passaggio...e mettilo in firma no? Ci stanno apposta

Ad ogni modo è uscita la nuova versione del kernel, appena mi metto davanti al PC aggiornò il thread

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    Cosa vuol dire "mettilo in firma"??

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio