CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

[KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One s

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'ultimo kernel uscito oggi ha lo sweep reale sui tasti soft!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalemte!! Bellissimo!

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skodo81 Visualizza il messaggio
    L'ultimo kernel uscito oggi ha lo sweep reale sui tasti soft!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalemte!! Bellissimo!
    Skodo aspetta ad installarlo...a me ha impallato completamente la viper...prima fai un band backup se vuoi provarlo

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

skodo81 (06-12-12)

Richtc
    Guest
    Predefinito

Ragazzi io ho flashato il kernel ieri appena uscito e mi sono trovato la viper completamente impallata, con FC continui e veramente lentissimo nello scorrere tra pagine a cui è seguito un brutto quarto d'ora perchè non riuscivo a far partire flash image gui per cambiare rom...Detto questo FATE SEMPRE UN NAND BACKUP PRIMA DI OGNI FLASH! A qualcuno non ha dato problemi, a me tantissimi

ora Zarboz ci ha dato la soluzione seguendo questa piccola guida:

Con un Root explorer fate una copia del file "init.qcom.post_boot.sh" che trovate in /system/etc/ e spostatelo nella sdcard, connettete il telefono al pc in modalità disco e aprite il file con notepad e sostituite tutto il testo con questo:

:

#!/system/bin/sh # # #

target=`getprop ro.board.platform`

case "$target" in "msm8960") echo 1 > /sys/module/rpm_resources/enable_low_power/L2_cache echo 1 > /sys/module/rpm_resources/enable_low_power/pxo echo 1 > /sys/module/rpm_resources/enable_low_power/vdd_dig echo 1 > /sys/module/rpm_resources/enable_low_power/vdd_mem echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu0/power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu1/power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu0/standalone_power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu1/standalone_power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu0/standalone_power_collapse/idle_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu1/standalone_power_collapse/idle_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu0/power_collapse/idle_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8x60/modes/cpu1/power_collapse/idle_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu0/power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu1/power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu0/standalone_power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu1/standalone_power_collapse/suspend_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu0/standalone_power_collapse/idle_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu1/standalone_power_collapse/idle_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu0/power_collapse/idle_enabled echo 1 > /sys/module/pm_8660/modes/cpu1/power_collapse/idle_enabled echo 85 > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/up_threshold echo 45000 > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_rate echo 1 > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/io_is_busy echo 4 > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_down_factor chown system /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq chown system /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq chown system /sys/devices/system/cpu/cpu1/cpufreq/scaling_max_freq chown system /sys/devices/system/cpu/cpu1/cpufreq/scaling_min_freq chown root.system /sys/devices/system/cpu/mfreq chmod 220 /sys/devices/system/cpu/mfreq chown root.system /sys/devices/system/cpu/cpu1/online chmod 664 /sys/devices/system/cpu/cpu1/online ;; esac

case "$target" in "msm7627_ffa" | "msm7627_surf" | "msm7627a" | "msm7627_6x") echo 25000 > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_rate ;; esac

case "$target" in "qsd8250_surf" | "qsd8250_ffa" | "qsd8650a_st1x") echo 50000 > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_rate ;; esac

case "$target" in "qsd8650a_st1x") mount -t debugfs none /sys/kernel/debug ;; esac

chown system /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_rate

emmc_boot=`getprop ro.emmc` case "$emmc_boot" in "1") chown system /sys/devices/platform/rs300000a7.65536/force_sync chown system /sys/devices/platform/rs300000a7.65536/sync_sts chown system /sys/devices/platform/rs300100a7.65536/force_sync chown system /sys/devices/platform/rs300100a7.65536/sync_sts ;; esac

# Post-setup services case "$target" in "msm8660" | "msm8660_csfb" | "msm8960") start mpdecision ;; esac

case "$target" in "msm8660" | "msm8660_csfb") start thermald ;; esac

Salvate il file modificato e disconnettete il telefono. Con root explorer copiate il file modificato dalla sdcard a /system/etc e quando vi chiede di sovrascriverlo confermate.
    Ora potete riavviare in recovery e flashare il kernel

Fonte: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1633
    Ultima modifica di Richtc; 07-12-12 alle 09:11

Richtc
    Guest
    Predefinito

Aggiornato link con kernel che finalmente non fa più andare in bootloop!!!!!!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

riciox (06-01-13)

Baby Droid L'avatar di riciox

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao richtc, fino ad ora seguendo le guide sono riuscito a fare quello che mi serviva...ho installato la ViperOneS, fenomenale! Ha tutto...tanto che ho stampato un bel vaffa sull'aggiornamento a JB,aspetterò la viperJB però leggendo qua e la anche su xda ho notato che a tanti è peggiorata la ricezione 3G col kernel che ha S2W... Può dipendere dall'abbinata radio-kernel o è proprio quest'ultimo che da problemi??

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riciox Visualizza il messaggio
    Ciao richtc, fino ad ora seguendo le guide sono riuscito a fare quello che mi serviva...ho installato la ViperOneS, fenomenale! Ha tutto...tanto che ho stampato un bel vaffa sull'aggiornamento a JB,aspetterò la viperJB però leggendo qua e la anche su xda ho notato che a tanti è peggiorata la ricezione 3G col kernel che ha S2W... Può dipendere dall'abbinata radio-kernel o è proprio quest'ultimo che da problemi??

Perché dovrebbe dare problemi? Questo kernel è basato sui sorgenti di ics 4.0.4 e se hai la radio 1.06 non ci saranno problemi, sono fatti per essere abbinati io ho notato invece un aumento della ricezione generale, soprattutto WiFi e 3g che mi prendeva quasi ovunque...e poi che goduria lo s2w

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto! Se mi dici che a te è anche migliorata allora lo provo subito!! Come radio ho visto su Informazioni software che ho la 1.08es,e già la ricezione ce l'ho abbastanza buona...posso tenere anche questa o magari è meglio con la 1.06?

Richtc
    Guest
    Predefinito

No è indifferente tra pe due, sono entrambe uscite con l'update 2.31

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Flashato stasera...tutto ok nel senso che il telefono funziona bene come prima, però lo S2W non so come farlo funzionare...oltretutto se guardo su system info da kernel tuner, alla voce S2W trovo "unknown"...l'ho scaricato dal play store che c'è la versione nuova, magari nn viene più gestito in questa...

Richtc
    Guest
    Predefinito

Beh ma lo s2w funziona come nel video postato, strisci da sx a dx per accendere lo schermo è da dx a sx per spegnerlo...l'hai abilitato durante il flash in aroma? Era l'ultima opzione con enabled o disabled ed è enabled di default

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio