R: [KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO
Quote:
Originariamente inviato da
SM4rk
finalmente ho trovato due minuti per installare questo kernel sul mio vipers 1.2.1.stock con problemi di eccessivo consumo di batteria (14ore circa)...
installato tramite recovery, faccio partire l'installazione aroma e subito esce una sorta di errore:
"know issues: failure to boot on high clocks"
ho continuato ad andare avanti lasciando tutte le impostazioni di default, tranne alla prima domanda, che credo sia la pulizia del vecchio kernel, a cui ho detto si anziche no...
partita l'installazione ci ha messo pochissimo ad arrivare al 90%...fermo su "extract:/tmp/kernel/instal_kernel.sh"...di lì un bel po a terminare...
fatto wipe cache e dalvikcache e riavviato...
è tutto normale? quell'errore iniziale a cosa era dovuto?
edit: inoltre ho notato che si accende la luce verde di fine carica, ma l'indicatore segna 99%... non che mi importi...giusto per capire se è normale...
Quello è solo un avvertimento, cioè: problemi conosciuti: non si avvia se scegliete un oc troppo alto
Il flash ci mette molto per via dello script per evitare di flashare là boot.img ;) tranquillo
Non è normale ma fagli fare qualche ciclo di carica, vedrai che arriva al 100.
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Eh no ha bisogno di aggirare la sicurezza del bootloader....tipo flash image gui, ci mette un Po a flashare la boot.img.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Certo che puoi installarlo con fastboot, perché pensi non sia possibile?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2