[KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO
Vi presento questo kernel per tutte le rom SENSE, come impostazioni è molto diverso da quello dal Fusion Ultimate, che il dev ha preso come base e totalmente stravolto. Abbiamo l'installazione tramite Aroma installer con diverse opzioni quali scelta di clock massimo, clock minimo, overclock gpu.
Come al solito, vi prendete tutta la responsabilità di quello che state facendo
L'immagine è giusto per farvi capire da cosa è composto il kernel e come agisce
http://elinux.org/images/c/c2/Androi...chitecture.jpg
Cos'è lo Sweep2Wake? Permette con un azione di swype sui tasti soft touch di accendere o spegnere lo schermo (mima l'azione del tasto power)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=4eDSwI1463c
R: [Kernel][S4][SENSE] Ville-Z | Battery life And performance!
Ma se usassi la recovery twrp invece che la cwm? ;)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Al momento non trovo problemi, l'ho installato oggi per la prima volta, prima l'avevo sulla paranoid e la versione aosp va meglio del fusion che mi crashava il WiFi......vediamo come va quello sense ma non credo ci siano grosse differenze dal fusion...è un kernel "precompilato" da htc e c'è meno margine d'errore rispetto agli aosp :)
Edit: mi sembra che la ricezione sia peggiorata...dove prima prendevo in 3G/H pra prendo in G e ci mette molto più tempo a cambiare da G a 3G rispetto al kernel stock...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Beh adesso aspetta :) magari deve solo assestarsi bene...in compenso mi è sparita la vibrazione :( mo provo il fusion per vedere che non sia un problema hardware...
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Guarda a me sono sparite anche le frecce sotto la tastiera....
Appena torno in ufficio flasho il fusion...per quanto mi riguarda per me il più stabile è il fusion per le sense. Invece per le aosp è l'aozp di zarboz