CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 161 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Sisi ogni aggiornemto di supersu la faccio quindi dovrei avere l'ultima...le app non sono riuscito a toglierle non capisco perche! Perche comunque i permessi di root ce li ho ma comunque non me le disinstalla...per ora è tprnato come prima senza laggare e non ha fatto riavvii strani...quindi non so
    ... comunque ho avuto i tuoi stessi problemi su HOS con Root su ROM Stock !!
    pare che anche per il ONE M8 è la stessa cosa ... ho visto che esiste una MOD
    "wp_mod: Module to disable system write protection"
    ossia un modulo che consente di "Disabilitare la protezione di scrittura in System" !
    credo che sia questa la causa che impedisce, anche con il root, di eseguire determinate operazioni ...

come risolvere non so dirti !

magari tenta con questa vecchia versione di SuperSU
    e prova se risolvi prima di aggiornalo ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti

Prima di far danni... io ho un HOS brand Tim, completamente stock, vorrei installare la Liberty (che mi pare la più recente come versione Android e Sense).
    Nella sezione ci sono le guide, lo so, ma io ancora non ho capito una cosa: oltre allo sblocco bootloader/recovery/root devo anche fare tutto il resto (aggiornare l'hboot, la radio, sbrandizzare...)?
    Per ogni rom sembra bisogna fare una cosa diversa chi mi chiarisce il dubbio?

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti

Prima di far danni... io ho un HOS brand Tim, completamente stock, vorrei installare la Liberty (che mi pare la più recente come versione Android e Sense).
    Nella sezione ci sono le guide, lo so, ma io ancora non ho capito una cosa: oltre allo sblocco bootloader/recovery/root devo anche fare tutto il resto (aggiornare l'hboot, la radio, sbrandizzare...)?
    Per ogni rom sembra bisogna fare una cosa diversa chi mi chiarisce il dubbio?

Premesso che la procedura di sblocco completa fino a S-OFF

1) sblocco del Bootloader tramite HTCDev
    2) install di una Recovery Custom (consigliata la TWRP 2.3.3.0)
    3) permessi di Root (Consigliato Update SuperSU)
    4a) SuperCID e poi S-OFF (metodo tradizionale)
    4b) S-OFF e poi SuperCID (metodo tramite Tools es: RomRunner) consigliato per BRAND TIM

... fin quì (fino a qualche tempo fà) la procedura era identica per qualsiasi Custom ROM
    con l'arrivo della MaximusHD che portava la novità della SENSE 5 e Android 4.2
    le cose si sono complicate per questa ROM è richiesto un aggiornamento del Firmware
    e di una nuova Recovery ad OC ... dalla base della MaximusHD sono nate altre ROM vedi MagioROM e ViperONE 3
    entrambe compatibili con il nuovo firmware e quindi con il nuovo Hboot che dalla versione 2.15 è passato alla 2.16
    solo le ultimissime ROM, partendo già dalla ViperONE 3, fino all'attuale Liberty sono compatibili con entrambi gli Hboot
    in quanto in fase di installazione riconoscono automaticamente la versione di Hboot presente sul telefono ed eseguono l'installazione corretta !

... ora l'unica attenzione che devi fare è quella di leggere bene per quale Hboot è stata realizzata la ROM e con quale Hboot risulta compatibile ... nel caso tu senta la necessità di aggiornare il firmware ti consiglio di seguire la Guida descritta per la MaximusHD poi successivamente puoi cambiare ROM scegliendo sempre tra quelle compatibili con il nuovo Hboot 2.16.

Riguardo alla tua preferenza per la LibertyROM che è l'unica al momento che offre la SENSE 5.5 e Android 4.3
    ti faccio notare che pur girando egregiamente sul ONE S non è ancora completamente funzionante !

Twitter ---- Google+

5. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Eidolon (02-05-14)

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ok... Quindi devo fare tutta la procedura completa!
    Cerco una rom stabile, allora niente Liberty
    Proverò allora la Viper, è sviluppata anche per hboot 2.15, non è necessario aggiornarlo quindi, giusto?
    Devo solo usare specificatamente la TWRP 2.6.3.0, poi la procedura è uguale...

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Ok... Quindi devo fare tutta la procedura completa!
    Cerco una rom stabile, allora niente Liberty
    Proverò allora la Viper, è sviluppata anche per hboot 2.15, non è necessario aggiornarlo quindi, giusto?
    Devo solo usare specificatamente la TWRP 2.6.3.0, poi la procedura è uguale...

La ViperONE S è compatibile con entrambi gli Hboot
    ricorda che se lo fai da S-ON dovrai flashare il boot.img
    specifico per il tuo Hboot da fastboot !!

si la Recovery consigliata su Hboot 2.15 è la TWRP 2.6.3.0

EDIT:
    ci tengo a precisare che la LibertyROM è molto stabile e che io stesso l'ho usata nel quotidiano
    ha solo alcune cose che non funzionano ed alcune cose non risultano completamente ridimensionate
    Ultima modifica di ultimo125; 02-05-14 alle 20:36

Twitter ---- Google+

8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Eidolon (02-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un One S S4 con ROM 4.1.1 e volevo passare alla nuova Viper.
    2 domandine...
    - Premesso che mi accingerò all'aggiornamento dell'hboot a 2.16, dove trovo la TWRP 2.6.1.0 modificata da LlabTooFeR richiesta per l'installazione?
    - Come aggiorno la mia recovery? Devo andare in fastboot e digitare "fastboot flash recovery twrp.img"?
    Grazie!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlodalatri Visualizza il messaggio
    Ho un One S S4 con ROM 4.1.1 e volevo passare alla nuova Viper.
    2 domandine...
    - Premesso che mi accingerò all'aggiornamento dell'hboot a 2.16, dove trovo la TWRP 2.6.1.0 modificata da LlabTooFeR richiesta per l'installazione?
    - Come aggiorno la mia recovery? Devo andare in fastboot e digitare "fastboot flash recovery twrp.img"?
    Grazie!
    perchè non leggi la guida? è scritto tutto li

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    E' possiible quindi installare la ROM in vari modi, qui di seguito li elenco tutti:
    1. Se avete hboot 2.15 e volete aggiornare al 2.16 prima di installare la Viper allora dovete seguire prima la guida di installazione della MaximusHD. In realtà basta installare semplicemente il pacchetto del firmware, ma per maggiore chiarezza e per i meno esperti consiglio di seguire tutta la guda in modo da non avere problemi.
    La TWRP 2.6.1.0 la installi mentre segui la guida di aggiornamento firmware (cioè nella guida della MaximusHD)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti!
    Io ho un htc one s e ho provato diverse costum rom,ma anche una volta esser ritornato a quella originale, ho riscontrato a tutte lo stesso problema, che una volta inserita la sim la rete riguardante messaggi e chiamate è assente diversamente dalla rete di dati mobile che è attiva a fa funzionare tutti i programmi online. Per farla funzionare ,quando salta e ritorna assente, devo digitare dal tastierino telefonico il codice *#*#4636#*#* e accedere alla informazioni del telefono e disattivare e riattivare la radio...qualcuno può darmi una mano a risolvere ciò? Grazie mille per tutte le risposte
    info.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Durante la conversazione, parecchi e diversi miei interlocutori, lamentano di sentire la mia voce che all'improvviso si abbassa di volume, per poi ritornare normale. Lo fa più volte durante una stessa telefonata, indipendentemente se sono stato io a chiamare o loro.
    Non dipende dal segnale, in quanto me lo fa anche all'aperto, con le tacche al massimo.

Essendo un po scettico sull'assistenza HTC in garanzia, e ho pensato di provare a risolvere installando una rom modificata (Maximus).
    L'installazione è andata benissimo... zero problemi, ma il fastidioso problema audio non sono è rimasto, ma sembra addirittura peggiorato.

A questo punto, mi viene il dubbio che si tratta di un problema hardware, indipendente dal fatto di aver sbloccato e installato una rom modificata, che sarebbe comunque peggiorato anche se avessi lasciato la rom stock.

Ho letto che c'è un up_grade radio 1.35, ma in tanti, dopo averlo provato, sono tornati alla1.20, per peggioramento della ricezione, e mi sembra di aver letto anche che l'audio in conversazione viene gestito dal sistema Android e non dal sw radio installato.

Idee?? Consigli??

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Androidiano L'avatar di Fabbricas

Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Help ragazzi dopo aver smanettato un Po con app e varie cose non mi apre più le impostazioni mi da errore, che faccio oltre questo il cell funziona bene, lerrore che mida è questo .. " l 'applicazione settings si è bloccata in modo anomalo".. ah io ho su la maximushd, ho provato ure a riflasharla ma niente... sarà aptoide che da noia??

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabbricas; 09-06-14 alle 15:51

Pagina 130 di 161 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio