CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 161 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Recovery teamwin su one s s4

Ciao a tutti. Un mio amico mi ha chiesto di risolvergli un problema con un one S. In pratica, lui ha installato la recovery team win 2.3.1.0. Ora il cell si avvia solo con quella e non trova alcuna ROM installata (probabilmente non ha eseguito un backup prima di smanettare e si è mangiato tutto). Io ho scaricato una ROM, ViperOneS 2.1.0 e lo inviata al cell tramite USB. Riesco anche ad installarla, ma quando eseguo il riavvio, riparte la solita recovery teamwin. Ho creduto che mancasse il boot, quindi l'ho copiato come file .img nel cell, ma non riesco ad installarla. Purtroppo da PC non riesco a visualizzare il dispoitivo ne con ADB ne con FASTBOOT. A seconda se lancio teamwin ho il fastboot del telefono, visualizzo il dispoitivo come "ville" nel primo caso e come fastboot nel secondo ma ambedue con un punto di domanda e dal promt dei comandi non visualizzo il devices fastboot o ADB.
    Chi può darmi un aiuto?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Un mio amico mi ha chiesto di risolvergli un problema con un one S. In pratica, lui ha installato la recovery team win 2.3.1.0. Ora il cell si avvia solo con quella e non trova alcuna ROM installata (probabilmente non ha eseguito un backup prima di smanettare e si è mangiato tutto). Io ho scaricato una ROM, ViperOneS 2.1.0 e lo inviata al cell tramite USB. Riesco anche ad installarla, ma quando eseguo il riavvio, riparte la solita recovery teamwin. Ho creduto che mancasse il boot, quindi l'ho copiato come file .img nel cell, ma non riesco ad installarla. Purtroppo da PC non riesco a visualizzare il dispoitivo ne con ADB ne con FASTBOOT. A seconda se lancio teamwin ho il fastboot del telefono, visualizzo il dispoitivo come "ville" nel primo caso e come fastboot nel secondo ma ambedue con un punto di domanda e dal promt dei comandi non visualizzo il devices fastboot o ADB.
    Chi può darmi un aiuto?
    Grazie
    1) sul PC devono essere stati installati correttamente i driver
    2) l'installazione della ROM da esito positivo ?
    3) il boot.img va lasciato sul pc nella cartella Fastboot e va inviato al telefono tramite Fastboot
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sul pc ho installato android.sdk che ho usato con successo su dispositivi vari. non so se devo installare dei driver diversi. Ho scaricato da xda un file che ho aperto in una cartella nominata fasrboot ma.il pc non riconosce il cell. Se mi sai dare un link con i driver corretti te ne sarei grato. per il resto la rom si installa correttamente ma ritengo che il boot non sia corretto. Grazie intanto per la tua risposta

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Sul pc ho installato android.sdk che ho usato con successo su dispositivi vari. non so se devo installare dei driver diversi. Ho scaricato da xda un file che ho aperto in una cartella nominata fasrboot ma.il pc non riconosce il cell. Se mi sai dare un link con i driver corretti te ne sarei grato. per il resto la rom si installa correttamente ma ritengo che il boot non sia corretto. Grazie intanto per la tua risposta
    Scusa ma ora sono su dispisitivo mibile ... Cerca htc sync sul siti di htc, lo installi, colleghi il telefono e dovresti avere tutti i driver.

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Scusa ma ora sono su dispisitivo mibile ... Cerca htc sync sul siti di htc, lo installi, colleghi il telefono e dovresti avere tutti i driver.
    QUI i driver e HTCSYNC

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

davipon (10-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie ancora. Provo a scaricare e vedo che succede...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok. Ora riesco ad usare adb e fastboot. Tuttavia non riesco ad installare la rom...credo che sia un problema di recovery che non riesce a farmi entrare nella sd interna, che peraltro ritengo di aver formattato. Ho letto che in tal caso serve installarlo con una ruu (che non so cosa sia). Mi chiedevo se da fastboot potevo spingere una rom nel dispositivo. Sei così gentile da indicarmi una recovery da usare o una guida da seguire? Grazie e a presto
    Ultima modifica di davipon; 10-07-13 alle 17:23 - Motivo: Correttore di bozze scemo

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Ok. Ora riesco ad usare adb e fastboot. Tuttavia non riesco ad installare la rom...credo che sia un problema di recovery che non riesce a farmi entrare nella sd interna, che peraltro ritengo di aver formattato. Ho letto che in tal caso serve installarlo con una ruu (che non so cosa sia). Mi chiedevo se da fastboot potevo spingere una rom nel dispositivo. Sei così gentile da indicarmi una recovery da usare o una guida da seguire? Grazie e a presto
    Intanto
    che Recovery hai? è quasi obbligatorio avere la TWRP 2.3.3.0
    con il telefono in bootloader puoi formattare la SD (mi pare restore)
    da recovery puoi montare la memoria intera e copiare la ROM
    e provare a flashare di nuovo.

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie davvero. Non saprei che recovery ho, ma adesso vedo di scaricarla da qualche parte e installarla.
    Ti faccio sapere

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Grazie davvero. Non saprei che recovery ho, ma adesso vedo di scaricarla da qualche parte e installarla.
    Ti faccio sapere
    Se entri in Recovery
    mi pare che in alto puoi leggere il numero di versione che hai ... invece x scaricarla cerca TWRP e vai sul sito ufficiale, scegli il tuo modello di cellulare e poi scorri tutte le versioni, tu scarica la 2.3.3.0 ...

Twitter ---- Google+

Pagina 39 di 161 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio