C'ho provato, non mi riconosce il telefono e non mi fa inviare nessuna rom
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
peppe, direttamente dal MagioTeam, dicono che a volte capita sta cosa(non solo Magio ma hboot 2.16 roms in generale) dicono che devi formattare la sd da recovery, poi se ti si avvia android provi a riavviare e reinserire la rom per vedere se poi rientrando in recovery la vedi, altrimenti(piu probabile) format della SD da recovery e poi usi il comando del sideload, devi riuscire a farlo funzionare
RETTIFICO
adb device
se vedi il seriale del telefono correttamente
adb push filename.zip /sdcard
Ultima modifica di alexis77; 30-12-13 alle 23:43
Spardantex (30-12-13)
Nulla da fare, ho provato i due metodi ma nulla.. Se provo a rimettere l'hboot? Momentaneamente ho quello modificato
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
All'inizio, al posto di quello stock con le scritte rosse d'avvertimento
Smartphone precedenti:
Esattamente, ho fatto male? ahahah
Smartphone precedenti:
Ho provato poco fa e mi fallisce: FAILED (remote: 24 parsing android-info fail). Inoltre nel logo bianco htc non vi è la barra di progresso, quindi neanche fa iniziare l'operazione. Al riavvio ho ancora l'hboot modificato. Mi sono cacciato in un bel problemone a forza di smanettare troppo
Smartphone precedenti: