io sono con il 2.15 hboot e devo fare perforza il moonshine per avere il supercid fatto stà che si riavvia sempre e va in semibrik
io sono con il 2.15 hboot e devo fare perforza il moonshine per avere il supercid fatto stà che si riavvia sempre e va in semibrik
Memento audere semper
salvy un attimo che aggiorno il topic, ora per mettere la maximus hd seguo la guida normale oppure devo installare hboot 2.16?
Memento audere semper
wonderdroid (05-12-13)
E stupenda,anche se mi aspettavo molto di più dal team viper più mi immergo in htc più mi interessa mi dispiace scriverlo perchè sono un accanito di samsung ed lg ma htc e decisamente migliore,preferisco l'htc one x comunque >.>
Memento audere semper
Ho montato sul mio One S la SourcE 1.4 4.1.1 insieme al ElementalX e devo dire che mi trovo molto bene.
Rootando il telefono e installando una custom ROM speravo di risolvere il problema del trasferimento file al/dal PC. Infatti speravo di potere finalmente fare riconoscere il telefono al PC come memoria di massa, e invece non è successo. E dunque ancora adesso non riesco a vedere ad esempio le anteprime delle immagini... come mai?
Mi servirebbe una mano: ho un consumo troppo elevato di batteria, pur avendo installato la Maximus. Volevo optare per installare Kit Kat(si sa, con la 4.4 la batteria viene ottimizzata ed il telefono velocizzato), poichè suppongo che la Sense succhi un po' troppo batteria. Da quanto noto su XDA, però, Kit Kat per il nostro device è in fase beta. Cosa mi consigliate di fare?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.