Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deamonskin
non ci siamo...ho scaricato il file l ho messo nella cartella fastboot rinominato in twrp acceso il cell in modalita fastboot entrato in bootloader connesso usb poi ho aperto il prompt dei comandi digitato cd c:\fastboot enter
fatto copia e incolla di fastboot flash recovery twrp.img
e il risultato é:
C:\fastboot>fastboot flash recovery twrp.img
error: cannot load 'twrp.img'
Hai windows?
Abilita la visualizzazione delle estensioni dei file, vedrai che il file lo hai chiamato twrp.img.img invece che twrp.img, il problema sicuramente è li ;)
-
Quote:
deamonskin
non ho capito scusa
dicevo se da fastboot dai quel comando cosa accade ???
cmq -Luke- dovrebbe aver trovato la soluzione !!
-
ho risolto ...c e una parte di guida che dice di rinominare il file in twrp ma io l ho lasciato com era il nome e ho fatto copia e incolla...ok col prompt e la recovery si e aperta. RISOLTO grazie a tutti e 2 :)
-
Quote:
deamonskin
ho risolto ...c e una parte di guida che dice di rinominare il file in twrp ma io l ho lasciato com era il nome e ho fatto copia e incolla...ok col prompt e la recovery si e aperta. RISOLTO grazie a tutti e 2 :)
ah ok ... quindi non avevi rinominato il file ???
-
avevo rinominato e non andava...non rinominando invece funziona..strano XS
-
Quote:
deamonskin
avevo rinominato e non andava...non rinominando invece funziona..strano XS
IO direi impossibile !!!
se il comando porta a "twrp.img"
ed il file scaricato si chiama "openrecovery-twrp-2.3.3.0-ville.img"
il comando non può dare esito positivo !!!
a meno che tu non abbia adeguato il comando ?!?!
-
scrivi il comando che hai digitato e vediamo :p
-
salve eseguo tutta la guida della prima pagina ma alla fine non ottengo quella vidiata postata sempre alla prima pagina... help me:'(
-
Quote:
fabiano992
salve eseguo tutta la guida della prima pagina ma alla fine non ottengo quella vidiata postata sempre alla prima pagina... help me:'(
spiega per bene il tuo problema ...
questa schermata :
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/mu9y6epy.jpg
quale comandi dai è a quale punto ti blocchi !?!?!
-
Quote:
ultimo125
in pratica i passaggi vanno tutti a buon fine pero il risultato della schermata è un altro:
mi dice voce s-on e poi la voce cid nn esce proprio...
-
Quote:
fabiano992
in pratica i passaggi vanno tutti a buon fine pero il risultato della schermata è un altro:
mi dice voce s-on e poi la voce cid nn esce proprio...
sei sicuro di avere il SuperCID ?
magari esegui i vari passaggi facendo un copia incolla del comando (per non sbagliare)
poi fai un ulteriore copia di ciò che compare nella finestra cmd sul PC ed incollalo quì !
-
Questa guida va bene anche per chi ha l'hboot 2.15?
-
Quote:
xPEPPEx
Questa guida va bene anche per chi ha l'hboot 2.15?
si certamente ... testato personalmente con h.boot 2.15
-
Ok spero che non va niente storto..ho un po' paura sinceramente :(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Salve a tutti sto facendo tutti i passaggi senza messaggi di errore ma alla fine niente s-off.suggerimenti?
-
Quote:
Michail
Salve a tutti sto facendo tutti i passaggi senza messaggi di errore ma alla fine niente s-off.suggerimenti?
EDIT: Risolto
Per Michail assicurati di aver messo il supercid 11111111 io avevo sbagliato invece di modificare il CID ho modificato l'imai :P
Ad esempio se hai il cid VODAPXXX sostituisci TUTTO con 11111111
-
premetto che avro riletto la guida e ripetuto la procedura piu volte.. per non combinare casini..
il problema ora è questo... dopo aver dato il comando " fastboot flash zip PJ4010000-OneS.zip" il terminale non mi restituisce l'errore scritto nella guida ["FAILED (remote: 92 supercid! please flush image again immediately)”] ma "99 unknow fail" e non riesco a terminare..percui sono ancora s-on
-
Quote:
denny094
premetto che avro riletto la guida e ripetuto la procedura piu volte.. per non combinare casini..
il problema ora è questo... dopo aver dato il comando " fastboot flash zip PJ4010000-OneS.zip" il terminale non mi restituisce l'errore scritto nella guida ["FAILED (remote: 92 supercid! please flush image again immediately)”] ma "99 unknow fail" e non riesco a terminare..percui sono ancora s-on
che cid hai nativamente
-
Quote:
denny094
hai comunque provato ad ultimare la procedura ???
-
Quote:
ultimo125
hai comunque provato ad ultimare la procedura ???
certo termianta 2 volte e nel bootloader sono sempre s on
-
Quote:
kalel77
che cid hai nativamente
era HTC__405 se non erro
InfoDevice CID is Super CID
InfoCID is super CID
InfoBackup CID is empty
InfoSetting->cid::11111111
aggiungo anche che al comando dal bootloader "fastboot oem readcid" restituisce your cid:1111111
quindi credo di aver fatto tutto bene..
(hboot 2.15) e win 7
-
Quote:
denny094
era HTC__405 se non erro
InfoDevice CID is Super CID
InfoCID is super CID
InfoBackup CID is empty
InfoSetting->cid::11111111
aggiungo anche che al comando dal bootloader "fastboot oem readcid" restituisce your cid:1111111
quindi credo di aver fatto tutto bene..
(hboot 2.15) e win 7
allora hai il supercid
-
ma non riesco a fare l's-off non capisco perchè.. :( faccio tutto bene .. copio e incollo direttamente i comandi su cmd
-
Quote:
denny094
ma non riesco a fare l's-off non capisco perchè.. :( faccio tutto bene .. copio e incollo direttamente i comandi su cmd
Quote:
potreste vedere qualche errore sul terminale, ASPETTATE che il telefono si avvii totalmente il sistema e vediate la schermata di sblocco del telefono
aspetti di vedere la schermata di sblocco per mandare i comandi successivi?
comunque copia dal CMD tutto il contenuto fra comandi e cio' che ti restituisce.
Che versione di win hai?
-
Quote:
denny094
scrivimi ciò che scrivi e i messaggi di errore che ti escono.
-
Quote:
-Luke-
scrivimi ciò che scrivi e i messaggi di errore che ti escono.
Quote:
kalel77
aspetti di vedere la schermata di sblocco per mandare i comandi successivi?
comunque copia dal CMD tutto il contenuto fra comandi e cio' che ti restituisce.
Che versione di win hai?
non so per quale motivo ma la terza volta ha funzionato :) grazie per la disponibilità ragazzi , sempre gentilissimi :)
-
Quote:
denny094
non so per quale motivo ma la terza volta ha funzionato :) grazie per la disponibilità ragazzi , sempre gentilissimi :)
Sei ripetente ma vabbene lo stesso.
Se hai intenzione di montare la maximus, segui la seconda guida, quella dove si da i comandi in manuale e non usare il Firmware_update.bat della prima.Da ora in poi pero' se devi parlare della maxHD spostati nel thread della stessa ROM OK?
-
-
Quote:
denny094
ok, grazie :):p
Siccome sei un nuovo utente, cerca di evitarli questi post vietati dal regolamento (che trovi completo nella mia firma). Qui un estratto:
-
l's-off non va a buon fine, ecco cosa mi appare con i comandi che inserisco dopo che il telefono viene riavviato:
C:\fastboot>adb push soffbin3 /data/local/tmp/
adb server is out of date. killing...
ADB server didn't ACK
* failed to start daemon *
error:
C:\fastboot>adb shell chmod 744 /data/local/tmp/soffbin3
* daemon started successfully *
Unable to chmod /data/local/tmp/soffbin3: No such file or directory
C:\fastboot>adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
sh: /data/local/tmp/soffbin3: not found
C:\fastboot>adb reboot bootloader
Ho fatto tutta la procedura 3 volte ma niente..rimane sempre s-on..dove sbaglio?
entrambi i file scaricati per s-off li ho inseriti nella solita cartella di adb-fastboot, il primo l'ho estratto mentre l'altro no cosi come scritto nella guida.
-
Quote:
fabulas
l's-off non va a buon fine, ecco cosa mi appare con i comandi che inserisco dopo che il telefono viene riavviato:
C:\fastboot>adb push soffbin3 /data/local/tmp/
adb server is out of date. Killing...
Adb server didn't ack
* failed to start daemon *
error:
C:\fastboot>adb shell chmod 744 /data/local/tmp/soffbin3
unable to chmod /data/local/tmp/soffbin3: No such file or directory
c:\fastboot>adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
sh: /data/local/tmp/soffbin3: Not found
c:\fastboot>adb reboot bootloader
ho fatto tutta la procedura 3 volte ma niente..rimane sempre s-on..dove sbaglio?
Entrambi i file scaricati per s-off li ho inseriti nella solita cartella di adb-fastboot, il primo l'ho estratto mentre l'altro no cosi come scritto nella guida.
ripeti passo passo la guida, attenzione agli spazi fra gli /
GUIDA S-OFF
-
io faccio direttamente copia incolla e quindi anche gli spazi vengono copiati..cmq riprovo ancora una volta.
-
Quote:
fabulas
io faccio direttamente copia incolla e quindi anche gli spazi vengono copiati..cmq riprovo ancora una volta.
seguila attentemante, pause, attendi lo sblocco schermo....
-
Quote:
fabulas
ovviamente il telefono è acceso normalmente (nn in modalità fastboot) ... dai questo comando:
adb devices
vediamo se funge ADB ?!?!?
-
Quote:
kalel77
seguila attentemante, pause, attendi lo sblocco schermo....
dopo aver dato il comando fastboot flash zip PJ4010000-OneS.zip mi da un errore diverso e non il 92 ma 99...forse la prima volta mi ha dato l'errore numero 92 ma non è andata cmq a buon fine...adesso mi da questo errore:
mage...
INFOzip header checking...
INFOzip info parsing...
FAILED (remote: 99 unknown fail)
finished. total time: 3.776s
:'(:'(:'(
-
Quote:
ultimo125
ovviamente il telefono è acceso normalmente (nn in modalità fastboot) ... dai questo comando:
fastboot devices
vediamo se funge ADB ?!?!?
ho dato questo comando ma non fa nulla :(
-
Quote:
fabulas
ho dato questo comando ma non fa nulla :(
è un problema di drivers ...
Quale sistema operativo hai ?w il tuo PC riconosce correttamente il telefono ?
Hai installato i drivers aggiornati oppure HTC sync manager ?
se si (ma dubito) prova a cambiare porta USB oppure prova su un altro PC ...
-
Quote:
ultimo125
è un problema di drivers ...
Quale sistema operativo hai ?w il tuo PC riconosce correttamente il telefono ?
Hai installato i drivers aggiornati oppure HTC sync manager ?
se si (ma dubito) prova a cambiare porta USB oppure prova su un altro PC ...
ho win 7, si riconosce il telefono come "lettore multimediale portatile" ...ho fatto la procedura s-off con fastboot disabilitato e gli ultimi comandi che prima non entravano adesso sono andati (non so se è stato un caso oppure va fatta con fastboot disattivo)...ma l'errore mi dà sempre 99 e quindi il risultato è sempre s-on...questa procedura va fatta con fastboot attivo o disattivo? si ho htc synce mangager installato..adesso provo a cambiare porta usb..
-
Quote:
fabulas
ho win 7, si riconosce il telefono come "lettore multimediale portatile" ...ho fatto la procedura s-off con fastboot disabilitato e gli ultimi comandi che prima non entravano adesso sono andati (non so se è stato un caso oppure va fatta con fastboot disattivo)...ma l'errore mi dà sempre 99 e quindi il risultato è sempre s-on...questa procedura va fatta con fastboot attivo o disattivo? si ho htc synce mangager installato..adesso provo a cambiare porta usb..
Ripeto ... se il comando
adb devices
nn riconosce il telefono, nn puoi provare a procedere.
ho visto che a te il primissimo comando della guida restituisce errore, come puoi pretendere di andare avanti con i comandi successivi, e com'è possibile che i comandi successivi vadano a buon fine, così come l'intera procedura :(
-
Quote:
ultimo125
Ripeto ... se il comando
adb devices
nn riconosce il telefono, nn puoi provare a procedere.
ho visto che a te il primissimo comando della guida restituisce errore, come puoi pretendere di andare avanti con i comandi successivi, e com'è possibile che i comandi successivi vadano a buon fine, così come l'intera procedura :(
tu prima hai scritto "fastboot devices" e con quel comando non mi da nessun risultato...mentre se scrivo "adb devices" che mi hai scritto adesso va a buon fine e riconosce il telefono...la procedura s-off va fatta con fastboot attivo o disattivo? non mi da errore il primo comando della guida ma gli ultimi... adesso però non +...forse xchè ho disattivato il fastboot dal cell..non so, cmq rimane sempre anche cambiando usb l'errore 99..come posso risolvere? :( prima di tutto vorrei sapere se il fastboot deve essere attivo o disattivato. Grazie.