Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zam19
ciao a tutti , ho fatto il backup di tutte le applicazioni che mi servivono con tb, in seguito ho cambiato rom ,poi ho installato di nuovo tb e ho installato whatsapp ,se apro tb non mi da nessun backup effettuato come mnai ? cosa sbaglio ??
Apri Titanium Backup tappa su "menù > preferenze > percorso cartella di backup"
e tappa su "cerca > intero dispositivo" una volta trovato seleziona "Utilizza la cartella corrente"
... se dalla ricerca non compare alcun backup, potresti averlo cancellato !!
-
yeah non trova niente! ma quando fai il backpup con titanium dove salva il file come predefinito sulla memoria esterna o in quella interna??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zam19
yeah non trova niente! ma quando fai il backpup con titanium dove salva il file come predefinito sulla memoria esterna o in quella interna??
Solitamente nella memoria interna in una cartella chiamata TWRP !!
di sicuroè andata cancellata, non ha caso è sempre consigliato copiare il backup sul PC !!
-
ah credevo che di default il backup lo faceva direttamente sulla memoria esterna e avevo controllato sulla sd e avevo trovato dei file di alcune applicazioni ma evidentemente non erano i backup,cmq sono stato fortunato perchè avevo fatto un altro backup con un'altra app e ho recuperato i file
-
Nelle preferenze ho attivato la sinc. con Google Drive ed ho fatto il backup.....ma se vado in Google Drive non lo trovo da nessuna parte!!!
Chi mi illumina su come funziona sta sinc.???
-
ho risolto facendo nuovamente il backup ed adesso lo visualizzo.
ora però ho un altro problema, la sincronizzazione con google drive fallisce sempre dopo pochi MB caricati
-
Ragazzi fatemi capire, allora sono con un nexus 5 con custom rom e voglio tornare stock.....ho fatto il backup delle applicazioni e dei dati(che va a salvarsi in storage/emulated/legacy/TitaniumBackup) ora visto che lo script flashall.bat va a cancellare tutte le partizioni in memoria, in linea teorica dovrei perdere anche la cartella in cui va il backup di titanium( e per lo stesso motivo, se avessi creato lo zip update.zip perderei anche questo giusto?)...allora vi chiedo: se predessi la cartella contenente il backup e la salvassi su supporti esterni(cloud, pc..)e una volta ritornato stock, la importassi nella partizione originale, eseguendo il comando "ripristina app+dati" titanium riuscirebbe a vedere la cartella in questione e ad eseguire normalmente il backup???........
P.S. non sono molto esperto nel modding in generale, per cui se mai esistesse un modo più pratico per fare backup in questa situazione(passaggio da custom a stock) vi prego di segnalarmelo ....un grazie anticipato a chiunque mi dia una mano
-
Rom danneggiata integrando aggiornamenti!! Ho comprato un mediacom s 501,rootato con kingo root, ho disinstallato tutto il superfluo, poi ho integrato aggiornamenti Google nella rom e da li continua a darmi errori Google play service... Anche formattando persistono xke la rom é danneggiata probabilmente... Che fare??????? La rom online io non la trovo e una mia amica ne ha uno uguale non rootato se puo servire..... Grazie a tutti!!!
-
come si ripristina un backup sincronizzato su dropbox??
-
Scusate....
qualcuno potrebbe dirmi se è possibile fare un MERGE di 2 backup differenti di whatsapp? Questo perchè contengono messaggi diversi con data/ora diversi e vorrei visualizzarli insieme.
Grazie