È scritto nel primo post
Sent from my One S using Tapatalk 2
È scritto nel primo post
Sent from my One S using Tapatalk 2
Scusate, prima di fare casini..... ho cambiato telefono e nel nuovo telefono ho messo la sd del precedente telefono.
Fra i vari apk della sd ho anche quello di titanium backup che ho installato sul nuovo telefono. Una volta installato, però, mi sono visto elencare anche tutte le app che avevo sul vecchio cellulare... molto probabilmente perchè erano (e sono) ancora sulla sd, anche se, fra l'altro, diverse app le avevo cancellate.
Ad ogni modo c'è un motivo perchè vedo ancora le app vecchie. Posso, come dire, fare in modo che faccia un reset in modo da elencarmi solo delle app installate nel telefono?
grazie
ti prego spiegami cosa significa collegare le app al market xD
Per favore spiegami a cosa serve![]()
Qualcuno puo' darmi qualche info in pi' riguardo le "preferenze"?
Non mi e' chiara la voce Abilita' box ed Abilita google drive.
Del primo non so nulla, mentre del secondo so che e' un'alternativa a dropbox, ma dato che nella figura vedo spuntate tutte e tre le voci, non so se sia una cosa indicativa o altro...
P.S.
ho appena eseguito il mio primo backup, attivando come ambiente cloud dropbox, ma nella "nuvola" non trovo nulla.
E' normale?
Voi ogni quanto eseguite i backup?
Su titanium dove posso programmarli?
Grazie
Ultima modifica di Apidea; 07-06-13 alle 15:29
i backup successivi delle app e degli eventuali dati sono di tipo incrementale ?
mi interessa particolarmente in merito alla sincronizzazione sui vari cloud in quanto ci sta mettendo una vita a trasferire i dati e se ogni volta devo ripartire da zero è un gran problema
Ciao a tutti ma se io volessi fare con TB il backup solo dei contatti o solo dei messaggi è una cosa fattibile? Non riesco a capire bene le voci
rigaz, a me titanium non trova i dati, non mi estrae nessuna lista, da nessuno dei tre backup che ho. e idem appextractor mi dice unable to generate apk listing.
Qualche soluzione?
.....e per backuppare e ripristinare le impostazioni degli account email ? Ogni volta che aggiorno è la cosa che mi secca di più dovermi ricordare le varie impostazioni e password !!! Grazie