Cioè vorresti attivare un Backup Automatico ? non si può fare.. però puoi farlo tu manualmente selezionando l'opzione "effettua backup solo per le nuove app e nuove versioni " (o un nome simile, dipende dalla versione dell'app che hai )
Mi e' stata data una dritta da un amico...
SITO INTERNET DI TITANIUME' possibile programmare in automatico backup di gruppi di applicazioni o delle singole app dandogli l'ora, giorno del backup. Purtroppo non mi ricordo quali sono le operazioni da fare ma sono semplici. mi pare che nella prima schermata si debba premere il terzo pulsante in alto che non ricordo cos'è però
MANUALE DI TITANIUM BACKUP
ultimo125 (31-08-13)
Anzi, mi ha detto che la sezione e' cambiata tanto e che e' ben messa....
Non avevo all' inizio detto che era lui, poi lui stesso tramite hangouts mi ha detto di salutare tutti e di dire tranquillamente che l' "amico" era lui.
Lo aspetto, ci spero....che un giorno torni fra noi, magari non con un ruolo impegnativo come aveva prima ma anche come semplice utente, un saluto una battuta, insomma un amico.
fine OT, altrimenti parlando di un ex mod prendo le sgrida dell' attuale(con le penne gonfie poi con la ViperX Sense 5).......![]()
iLuke (01-09-13)
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere il mio predecessore qui ma mi piacerebbeper questo ho detto che può contattarmi per qualsiasi cosa.
Fine OT.
Ma non funziona quindi da android 4.2.2 ad android 4.3 il back up delle applicazioni??
altra cosa Diversa:
se ho poi la Stock 4.3 e faccio il backUp di tutto e Poi sulla SleamBeam4.3, le GAPPS non vanno bene vero??
Quindi come fare per avere tutto quello di prima?? Suppongo che al momento di Ripristinare, Titanium mi Permetta di scegliere di non mettere Le Gapps vero???
Cioe' in ho un BackUp di tutto in un unico pacco, ok?? quando Vado a Ripristinallo mi da' la possibilita' di scegliere cosa mettere?? o devo Preparare bene questo BackUp senza Gapps inizialmente??
Apps utente o apps sistema
Tnx per le risposte
Ultima modifica di Frangy; 20-09-13 alle 03:02