Fai un backup delle app delle mail. E al ripristino ripristini solo i dati. Davo un occhiata perchè mi hai messo il dubbio, però non ho trovato la voce per backuppare solo i dati, e non dover salvare il programma completo.
Che differenza c'è la tra voce Disinstalla! e Cancella i dati?
Salve, a tutti . Io ho un problema con titanium. In previsione di un cambio rom sul mio gs3 ho acquistato l'app in questione e ho fatto un bel backup di tutti i miei dati e ho poi sincronizzato il tutto con Dropbox. Però ora che ho cambiato rom, non so perchè titanium non vede più il backup , e sto impazzendo per riuscire a ripristinare quello salvato su dropbox. Ho già spuntato la casella su titanium al percorso "preferenze/abilita dropbox" e anche provato a scaricare la cartella del backup sul cell sperando che titanium riconoscesse il backup da lì, ma purtroppo senza esito. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
... strano, è un operazione che faccio molto spesso, e non ho mai riscontrato di questi problemi !!!
... sulla memoria interna del telefono TitaniumBackup crea una cartella con il suo stesso nome "TitaniumBackup"
... ho copiato il contenuto del cartella di Backup nella cartella sul telefono "TitaniumBackup " senza mai modificare nulla nelle impostazioni o modificare il percorso etc ...![]()
Ma quando faccio un backup in che cartella me lo salva?
Così me lo copio sul PC... Onde evitare di perdere tutto in qualche malaugurato caso...
[/QUOTE]... ho copiato il contenuto del cartella di Backup nella cartella sul telefono "TitaniumBackup " senza mai modificare nulla nelle impostazioni o modificare il percorso etc ...[/SIZE][/FONT][/QUOTE]
Grazie mille. Alla fine ho risolto. Questa parte della tua frase mi ha illuminato. Non vedeva il backup che avevo scaricato da dropobox perchè avevo copiato la cartella TitaniumBackup nella cartella TitaniumBackup quindi avevo due cartelle una dentro l'altra. Ho modificato il percorso e ho ritrovato il mio backup.
Intanto va un ringraziamento a questa utile guida, è grazie a questa che ho acquistato la versione pro di Titanium (vi dovrebero dare una percentuale :P )!
Ho solo una domanda, ma TitaniumBackup non si rende conto in automatico se sono cambiati i dati di alcune app??
Ho un Galaxy Nexus, e ho sempre avuto la scimmia di smanettarci, ma non l'ho mai messa in atto anche per il tempo necessario a ripristinare le oltre 60 app che utilizzo (e neanche un giochino)!
In questo modo invece in poco tempo posso cambiare rom, fare wipe e smanettare quanto voglio ripristinando al volo i dati che avevo!