Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zam19
ciao a tutti , ho fatto il backup di tutte le applicazioni che mi servivono con tb, in seguito ho cambiato rom ,poi ho installato di nuovo tb e ho installato whatsapp ,se apro tb non mi da nessun backup effettuato come mnai ? cosa sbaglio ??
Apri Titanium Backup tappa su "menù > preferenze > percorso cartella di backup"
e tappa su "cerca > intero dispositivo" una volta trovato seleziona "Utilizza la cartella corrente"
... se dalla ricerca non compare alcun backup, potresti averlo cancellato !!
-
yeah non trova niente! ma quando fai il backpup con titanium dove salva il file come predefinito sulla memoria esterna o in quella interna??
-
Quote:
zam19
yeah non trova niente! ma quando fai il backpup con titanium dove salva il file come predefinito sulla memoria esterna o in quella interna??
Solitamente nella memoria interna in una cartella chiamata TWRP !!
di sicuroè andata cancellata, non ha caso è sempre consigliato copiare il backup sul PC !!
-
ah credevo che di default il backup lo faceva direttamente sulla memoria esterna e avevo controllato sulla sd e avevo trovato dei file di alcune applicazioni ma evidentemente non erano i backup,cmq sono stato fortunato perchè avevo fatto un altro backup con un'altra app e ho recuperato i file
-
Nelle preferenze ho attivato la sinc. con Google Drive ed ho fatto il backup.....ma se vado in Google Drive non lo trovo da nessuna parte!!!
Chi mi illumina su come funziona sta sinc.???
-
ho risolto facendo nuovamente il backup ed adesso lo visualizzo.
ora però ho un altro problema, la sincronizzazione con google drive fallisce sempre dopo pochi MB caricati
-
Ragazzi fatemi capire, allora sono con un nexus 5 con custom rom e voglio tornare stock.....ho fatto il backup delle applicazioni e dei dati(che va a salvarsi in storage/emulated/legacy/TitaniumBackup) ora visto che lo script flashall.bat va a cancellare tutte le partizioni in memoria, in linea teorica dovrei perdere anche la cartella in cui va il backup di titanium( e per lo stesso motivo, se avessi creato lo zip update.zip perderei anche questo giusto?)...allora vi chiedo: se predessi la cartella contenente il backup e la salvassi su supporti esterni(cloud, pc..)e una volta ritornato stock, la importassi nella partizione originale, eseguendo il comando "ripristina app+dati" titanium riuscirebbe a vedere la cartella in questione e ad eseguire normalmente il backup???........
P.S. non sono molto esperto nel modding in generale, per cui se mai esistesse un modo più pratico per fare backup in questa situazione(passaggio da custom a stock) vi prego di segnalarmelo ....un grazie anticipato a chiunque mi dia una mano
-
Rom danneggiata integrando aggiornamenti!! Ho comprato un mediacom s 501,rootato con kingo root, ho disinstallato tutto il superfluo, poi ho integrato aggiornamenti Google nella rom e da li continua a darmi errori Google play service... Anche formattando persistono xke la rom é danneggiata probabilmente... Che fare??????? La rom online io non la trovo e una mia amica ne ha uno uguale non rootato se puo servire..... Grazie a tutti!!!
-
come si ripristina un backup sincronizzato su dropbox??
-
Scusate....
qualcuno potrebbe dirmi se è possibile fare un MERGE di 2 backup differenti di whatsapp? Questo perchè contengono messaggi diversi con data/ora diversi e vorrei visualizzarli insieme.
Grazie
-
Prova a togliere la sd...
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
buongiorno, ho fatto il backup delle app(titanium backup) operatore e dei dati.
fatto creazione update. zip che poi se ho capito bene è titanium app.
ho copiato tutto su sdesterna.
ho visto sulla recovery e ho trovato tutto.
se installo un altra castum ROM poi mi basta flasciare update zip e backup titanium per ritrovarmi tutto?
grazie.
-
ho scaricato diverse app con appoftheday (e nel frattempo sono tornate a pagamento). ho scaricato helium pro pensando che facesse il backup di tutta l'app e invece no, salva solo i dati. con titanium salva tutto? Vorrei resettare l'LG (con tutte le app che scarico, rimane sempre qualche cartella o file inutilizzata) e mi preoccupa il fatto di dover comprare tutte le app scaricate a suo tempo gratuitamente.
che ne dite?
-
Qualcuno sa come fare a cambiare il colore della scritta "avvia app" nel menù per fare in backup/freeze delle app?
Attualmente è nero su sfondo nero con bx grigio scuro. Io vorrei mettere la scritta in verde.
Grazie
-
Dopo aver fatto il backup con titanium pro come posso fare per salvarlo sul pc?
vorrei formattare anche la scheda sd e poi rimettere tutto
-
Quote:
bncgnn83
Dopo aver fatto il backup con titanium pro come posso fare per salvarlo sul pc?
vorrei formattare anche la scheda sd e poi rimettere tutto
copiando sul PC l'intera cartella "TitaniumBackup" !!!
PS. verifica prima che all'interno ci siano i vari files zip
-
è stato il primo posto in cui ho guardato ma è vuota nonostante io abbia fatto il backup
-
Quote:
bncgnn83
è stato il primo posto in cui ho guardato ma è vuota nonostante io abbia fatto il backup
... la cartella potrebbe essere sia nella memoria interna del telefono sia nella SD esterna (se presente)
anche in entrambe, ma solo una contiene il backup ...
cmq dal "Menù" di Titanium Backup vai a "Preferenze" e poi "Percorso backup"
... vedi cosa è scritto ?!?!?
-
adesso nella cartella di prima senza fare nulla vedo gli apk...
ma niente zip
-
Quote:
bncgnn83
adesso nella cartella di prima senza fare nulla vedo gli apk...
ma niente zip
... questo è quanto ho io nella cartella del mio Backup !!!
-
Ah ok pensavo si trovasse un singolo zip
-
Se flashio una rom miui poi posso usare il backup fatto con titanium-backup dalla rom stock?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
Ciao, non sono riuscito a trovare il modo di fare il backup automaticamente solo di determinate applicazioni e non di tutte, ogni volta che devo eseguire un backup devo deselezionare le app che non mi interessano e diventa snervante, qualcuno sa se è possibile e se si, come posso fare?
Ciao e grazie
p.s. TB sarebbe il massimo se desse la possibilità oltre a salvare i bkup su un cloud di poterli salvare anche in rete, avendo un nas preferirei salvare i vari backup sul mio nas e non online
-
Ho copiato i backup sul cellulare e non me li trova nel menu di ripristino ma nella cartella si. Ho anche cambiato la cartella di preferenza, le altre volte funzionava senza problemi. Qualche idea?
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, quando creo un "update zip" nella sezione menù, azioni speciali, per flashare via recovery titanium backup per non doverlo reinstallare dal playstore, non funziona, non me lo installa. Bisogna avere per forza la clockworkmod recovery come specificato in titanium? Perchè iuo uso la twrp, ma mi pare che in passato funzionava anche con la twrp con android kitkat, invece adesso non funziona più.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Problema con "FREEZE" app.
Salve,
dall'ultimo aggiornamento non mi Congela più le app. Dopo la pressione del bottone, mi avvisa dell'avvenuto congelamento, ma l'app non mostra lo sfondo blu come prima e in effetti l'app la trovo sempre attiva nel Drawer!
E' successo anche a qualcuno di voi?
Ho anche rimosso "360 security" che pensavo desse qualche conflitto!
Avete qualche voce nel menù "preferenze" da suggerirmi?
Grazie
-
Buonasera
avendo portato il mio s7 con Android 6 in assistenza, ho prima fatto un bu di tutte le mie app ed i miei dati salvandolo sul pc.
Ora mi ritrovo ad utilizzare Titanium dopo aver fatto il root del mio s7 aggiornato ad Android 7.
Non mi è chiara una cosa però visto che Titanium non mi trova il bu sulla sd esterna... collego il telefono al pc con il cavo e la cartella che ho sul desktop dove la copio?
Grazie
Enrico
-
Quote:
inaico
Buonasera
avendo portato il mio s7 con Android 6 in assistenza, ho prima fatto un bu di tutte le mie app ed i miei dati salvandolo sul pc.
Ora mi ritrovo ad utilizzare Titanium dopo aver fatto il root del mio s7 aggiornato ad Android 7.
Non mi è chiara una cosa però visto che Titanium non mi trova il bu sulla sd esterna... collego il telefono al pc con il cavo e la cartella che ho sul desktop dove la copio?
Grazie
Enrico
Nella memoria interna.
-
Quote:
complicazio
Nella memoria interna.
ma in una cartella in particolare?
-
Quote:
inaico
ma in una cartella in particolare?
Nella root della memora interna (dentro nessuna cartella).