Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Ho copiato la cartella di titanium backup su extsdcard perche devo ripristinare il device alle condizioni di fabbrica
Fatto questo una volta sistemato il tab con la nuova rom e installata nuovamente l'app titanium, posso ripristinare i backup salvati su sd esterna direttamente da li o devo ricopiarli nella cartella titanium che si crea installando l'app??
I backup di app tipo tapatalk o whatsapp contengono anche i contatti ( per w.app)e le iscrizioni ai vari forum( per tapatalk) o il backup riguarda solo l'applicazione backuppata pulita?
riporta tutto com'era il sistema con le impostazioni che avevi (anche sfondo, disposizione delle app ecc) tapatalk forum e account, whatsapp contatti, conversazioni, immagini, video ecc e per i giochi ti riporta dove avevi lasciato stesso livello o missione a seconda del gioco :)
-
Quote:
salvy931
riporta tutto com'era il sistema con le impostazioni che avevi (anche sfondo, disposizione delle app ecc) tapatalk forum e account, whatsapp contatti, conversazioni, immagini, video ecc e per i giochi ti riporta dove avevi lasciato stesso livello o missione a seconda del gioco :)
tutto vero ma.... consiglio di scegliere bene cosa restori di sistema, per esperienza mi limiterei agli sms e storico chiamate. Per quanto riguarda il sistema il resto meglio rifarlo a manina in quanto partire da una soluzione pulita evita problemi e consumi strani di batteria specie se si cambia rom
-
Salve ragazzi, pur impostando dropbox per il salvataggio in cloud, ogniqualvolta TB fa un backup non trasferisce nulla su dropbox. Ho provato più di una volta ma niente. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Che errore ti da? Da Bt Ti sei autenticato su Dropbox?
-
Quote:
salvy931
Ma per quello che dici bisogna fare un backup completo del device con TB... quindi in caso ci fosse qualche problema ti backuppa anche quelli e te li ritrovi poi nella nuova rom... o sbaglio?
Quote:
paolosnz
tutto vero ma.... consiglio di scegliere bene cosa restori di sistema, per esperienza mi limiterei agli sms e storico chiamate. Per quanto riguarda il sistema il resto meglio rifarlo a manina in quanto partire da una soluzione pulita evita problemi e consumi strani di batteria specie se si cambia rom
Si, si, io infatti intendo flashare una nuova rom e poi ripristinare solo i contatti per whatsapp e e quelli di tapatalk perchè non voglio ripetere tutta la ricerca dei vari forum rifare tutti i login ecc..ecc.. sono pigro lo so...;) ma dopo averli fatti 4 volte mi sono un po rotto...
In quanto alla rubrica o allo storico delle conversazioni non mi interessano.. mi basta che siano salvati i contatti di wa, il telefono non l'ho mai usato ;)
Grazie
-
Quote:
attica
Ma per quello che dici bisogna fare un backup completo del device con TB... quindi in caso ci fosse qualche problema ti backuppa anche quelli e te li ritrovi poi nella nuova rom... o sbaglio?
Si, si, io infatti intendo flashare una nuova rom e poi ripristinare solo i contatti per whatsapp e e quelli di tapatalk perchè non voglio ripetere tutta la ricerca dei vari forum rifare tutti i login ecc..ecc.. sono pigro lo so...;) ma dopo averli fatti 4 volte mi sono un po rotto...
In quanto alla rubrica o allo storico delle conversazioni non mi interessano.. mi basta che siano salvati i contatti di wa, il telefono non l'ho mai usato ;)
Grazie
si scegli tu quello che vuoi ripristinare dal backup che hai anche solo whatsapp ;)
-
Quote:
attica
Grazie
Wa i contatti li prende dalla tua rubrica, quindi se tu usi la rubrica di google al primo avvio del sistema quando metti user e password di Gmail la prima cosa che fa è scaricarti la rubrica... Da quel punto di vista tb non serve ;-)
-
Scusate l'intromissione ma ho un problema: ho fatto il mio backup come indicato nella guida, ma dopo l'installazione dell nuova rom non trovo alcun backup...che posso fare :S?
-
Quote:
vhgianky84
Scusate l'intromissione ma ho un problema: ho fatto il mio backup come indicato nella guida, ma dopo l'installazione dell nuova rom non trovo alcun backup...che posso fare :S?
una volta installata la rom devi avviare tu il ripristino del backup tramite titanium backup che devi reinstallare (solo quello il resto lo fa titanium) c'è l'opzione Ripristino dopo Backup
-
tra i vari ripristino che vedo nessuno ha app da ripristinare a dire il vero, io vado su ripristino app + dati ma mi da "0"