CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190
Discussione:

[GUIDA] TITANIUM BACKUP per tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    .....e per backuppare e ripristinare le impostazioni degli account email ? Ogni volta che aggiorno è la cosa che mi secca di più dovermi ricordare le varie impostazioni e password !!! Grazie
    Fai un backup delle app delle mail. E al ripristino ripristini solo i dati. Davo un occhiata perchè mi hai messo il dubbio, però non ho trovato la voce per backuppare solo i dati, e non dover salvare il programma completo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Che differenza c'è la tra voce Disinstalla! e Cancella i dati?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è la tra voce Disinstalla! e Cancella i dati?

    come si deduce dalle voci

    Disinstalla = Elimina completamente la app selezionata
    Cancella i dati = Elimina solo i dati memorizzati dopo l'accesso alla app (es: salvataggi, PW etc.)
    come fosse nuovamente il primo accesso, ma non elimina l'app
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, a tutti . Io ho un problema con titanium. In previsione di un cambio rom sul mio gs3 ho acquistato l'app in questione e ho fatto un bel backup di tutti i miei dati e ho poi sincronizzato il tutto con Dropbox. Però ora che ho cambiato rom, non so perchè titanium non vede più il backup , e sto impazzendo per riuscire a ripristinare quello salvato su dropbox. Ho già spuntato la casella su titanium al percorso "preferenze/abilita dropbox" e anche provato a scaricare la cartella del backup sul cell sperando che titanium riconoscesse il backup da lì, ma purtroppo senza esito. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chilavert81 Visualizza il messaggio
    Salve, a tutti . Io ho un problema con titanium. In previsione di un cambio rom sul mio gs3 ho acquistato l'app in questione e ho fatto un bel backup di tutti i miei dati e ho poi sincronizzato il tutto con Dropbox. Però ora che ho cambiato rom, non so perchè titanium non vede più il backup , e sto impazzendo per riuscire a ripristinare quello salvato su dropbox. Ho già spuntato la casella su titanium al percorso "preferenze/abilita dropbox" e anche provato a scaricare la cartella del backup sul cell sperando che titanium riconoscesse il backup da lì, ma purtroppo senza esito. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    ... strano, è un operazione che faccio molto spesso, e non ho mai riscontrato di questi problemi !!!
    ... sulla memoria interna del telefono TitaniumBackup crea una cartella con il suo stesso nome "TitaniumBackup"
    ... ho copiato il contenuto del cartella di Backup nella cartella sul telefono "TitaniumBackup " senza mai modificare nulla nelle impostazioni o modificare il percorso etc ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma quando faccio un backup in che cartella me lo salva?

    Così me lo copio sul PC... Onde evitare di perdere tutto in qualche malaugurato caso...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potrikkia Visualizza il messaggio
    Ma quando faccio un backup in che cartella me lo salva?

    Così me lo copio sul PC... Onde evitare di perdere tutto in qualche malaugurato caso...

    ... è stato descritto esattamente un Post prima del TUO !!!


    Quote Originariamente inviato da uLtiMo al Post PRECEDENTE
    ... sulla memoria interna del telefono TitaniumBackup crea una cartella con il suo stesso nome "TitaniumBackup"
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]... ho copiato il contenuto del cartella di Backup nella cartella sul telefono "TitaniumBackup " senza mai modificare nulla nelle impostazioni o modificare il percorso etc ... [/SIZE][/FONT][/QUOTE]

    Grazie mille. Alla fine ho risolto. Questa parte della tua frase mi ha illuminato. Non vedeva il backup che avevo scaricato da dropobox perchè avevo copiato la cartella TitaniumBackup nella cartella TitaniumBackup quindi avevo due cartelle una dentro l'altra. Ho modificato il percorso e ho ritrovato il mio backup.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uLtiMo
    Quote Originariamente inviato da chilavert81 Visualizza il messaggio
    ... ho copiato il contenuto del cartella di Backup nella cartella sul telefono "TitaniumBackup " senza mai modificare nulla nelle impostazioni o modificare il percorso etc ...
    Grazie mille. Alla fine ho risolto. Questa parte della tua frase mi ha illuminato. Non vedeva il backup che avevo scaricato da dropobox perchè avevo copiato la cartella TitaniumBackup nella cartella TitaniumBackup quindi avevo due cartelle una dentro l'altra. Ho modificato il percorso e ho ritrovato il mio backup.
    L'importante è che tu abbia Risolto ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto va un ringraziamento a questa utile guida, è grazie a questa che ho acquistato la versione pro di Titanium (vi dovrebero dare una percentuale :P )!

    Ho solo una domanda, ma TitaniumBackup non si rende conto in automatico se sono cambiati i dati di alcune app??
    Ho un Galaxy Nexus, e ho sempre avuto la scimmia di smanettarci, ma non l'ho mai messa in atto anche per il tempo necessario a ripristinare le oltre 60 app che utilizzo (e neanche un giochino)!
    In questo modo invece in poco tempo posso cambiare rom, fare wipe e smanettare quanto voglio ripristinando al volo i dati che avevo!

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy