CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 190
Discussione:

[GUIDA] TITANIUM BACKUP per tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    complimenti per la guida, vorrei sapere quante licenze vengono date qualora acquistassi la versione a pagamento

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Una licenza.... Ma puoi metterla su qualunque dispositivo con il tuo stesso account (come tutte le applicazioni)..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,è possibile far diventare delle app di sistema(Gmail,Hangouts,Maps) come app utente senta integrarli nella rom??


    EDIT:Un'altra cosa...se io cambio telefono quale cartella devo copiare nella nuova sd in modo che i backup posso ripristinarlo anche sul nuovo telefono??
    Ultima modifica di binho; 14-02-14 alle 12:11

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora come ora sto usando la versione "free". Sul playstore c'è scritto che è possibile la sincronizzazione con gdrive, però dopo che ho pianificato il backup nel telefono: "Pianificazioni -> modifica -> al termine sincronizza con google Drive", non mi uppa nulla nello storage! Sapete come mai?

    -edit mi accorgo solo ora che questa funzione è esclusiva per gli utenti "PRO"
    Ultima modifica di Merio95; 18-02-14 alle 15:09

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito tutta la discussione del secondo post. È necessario integrare il backup nella recovery, o posso creare uno zip e basta con le indicazioni del primo post?
    Inoltre, con questo tipo di backup verranno salvate anche foto e musica?
    Ultima modifica di AlanSLade; 20-02-14 alle 07:52

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei bisogno di qualche chiarimento..
    Ieri ho fatto un backup con Titanium di qualche App e qualche gioco e ho installato la nuova release della Cyanogenmod.

    Premetto che avevo gia la Cyano per cui pensavo che facendo il backup dei messaggi e del calendario non avrei avuto problemi di incompatibilita dalle due release.
    Oggi però dopo averla installata.. alcune app avevano ancora i miei dati, come il calendario, nonostante aver fatto un installazione pulita con i vari wipe e format,
    mentre alcune , come i messaggi, nonostante il backup non ha ripristinato un bel nulla, whatsapp invece ha ripristinato tutto...

    Stessa roba per alcuni giochi, alcuni come CSR si sono ripristinati grazie al server online, altri invece con il ripristino hanno riportato tutto com' era e altri invece proprio nulla...

    Come mai mi succede questo?? problema di incompatibilità con le app??
    e come mai nonostante i wipe data factory/ wipe cache e dalvik ..format system e storage ecc... avevo ancora delle cartelle personali ma vuote, e i dati del calendario ancora salvati? nonostante non avessi sincronizzato niente! Grazie e scusate per le troppe domande, voglio solo imparare e capire dove sbaglio.
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bella questa guida. Io lo sto usando da una settimana e ho fatto diverse prove di back up, disinstallszione e ripristino sempre ok. Uso anche la pianificazione automatica dei back up che faccio di notte con il telefono in ricarica. A proposito di qursto, al mattino mi propone un messaggio che a volte non riesco a leggere totalmente. Qualcuno sa dove trovare il file report?

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve A tutti. Spero di essere nella sezione giusta
    Ho installato TB che ha sempre funzionato perfettamente. Tuttavia mi sono di recente accorto che, pur facendo il Backup di tutte le applicazioni in automatico, queste non sono visibili e non sono possibili operazioni di alcun genere. Il backup è sempre presente nella sd, ma accanto all'icona di TB appare la dicitura "(bloccate) (scollegata) " e le app di cui esiste il back up non sono visibili (appena apro TB mi dice che ci sono 535 app, incluse quelle di sistema e quelle disinstallate immagino). Ho provato ad installare e reinstallare varie volte, senza risultato. Ho un galaxy s3
    Suggerimenti?

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve dovrei fare una modifica alla rom e ho bisogno dopo di ripristinare con titanium backup. in pratica io feci un backup prima della modifica precedente con ROM stock! siccome ho notato che se aggiorno la CM con le versioni precedenti finisce che si impalla il telefono (è capitato a 2 modifiche che si bloccava all'avvio) ho deciso di fare il procedimento di ritornare a stock e installare l'aggiornamento onde evitare di dover riflashare il telefono e sbloccarlo nuovamente. nel momento in cui io faccio il ripristino di un backup da recovery la memoria dei dati si cancella o il backup di titanium backup rimane salvato? c'è bisogno di fare factory reset o non ne vale la pena? in modo che dopo aver ripristinato il backup stock da recovery e aver installato l'aggiornamento della CM, faccio anche il ripristino dei programmi con titanium!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena acquistato titanium backup PRO.. volevo capire un po come funziona la sincronizzazione CLOUD.. io ho abilitato tutti e 3 dropbox, box e google drive.. però non ho capito cosa sono tutti e 3 (presuppongo sono dei siti di server), se si attivano tutti e se è già sincronizzato automaticamente o devo creare un account da qualche parte!
    Ultima modifica di Guidojk; 10-04-14 alle 12:27

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy