Grazie mille ma l'ho già provato ma non funziona, cioè non mi chiede neanche il permesso per installare i driver senza firma, mi dice solo che i i miei driver sono già aggiornati, ma il dispositivo non viene riconosciuto comunque.
Grazie mille ma l'ho già provato ma non funziona, cioè non mi chiede neanche il permesso per installare i driver senza firma, mi dice solo che i i miei driver sono già aggiornati, ma il dispositivo non viene riconosciuto comunque.
Ho provato l s-off ma non riesce e prende pure in giro haha . Come risolvo ? Devo provare da un altro pc ?
mba.jpg
Provato , dopo il riavvio in fastboot per la seconda volta inizia a puntare e non smette piu'....... Booo mi sa che aggiorno ad a hboot 2.15 con una ruu jb e metto su il bk nandroid che avevo prima ....
Booo ho fatto il full ossia tolto il fastboot fatto spento non andava ora da bootloader ho fatto powerdown e riprovo per l'ultima volta se non va amen.....
Provato niente di niente sto one s odia l s-off pazienza.... Messo su una aosp da 100mb tanto per cambiare un po dalla sense e sembra andare bene !
Leggendo in Giro mi sono ricordato di un Particolare:
oltre alle raccomandazioni della Guida che consiglia rigorosamenteRACCOMANDAZIONI
Assicuratevi di NON avere installato htc sync
Assicuratevi che adb e fastboot siano funzionanti
Se avete problemi con fastboot , provate a collegare il telefono ad una porta usb 2.0
Assicuratevi che eventuali programmi che potrebbero interferire con fastboot siano disinstallati (PDANet, Kies, etc.)
Se si utilizza un firewall di terze parti, assicurarsi di concedere l'accesso a distiller.exe e come esso controlla la disponibilità di aggiornamenti(meglio togliere momentaneamente qualsiasi firewall)
Dovete estrarre l' archivio prima di eseguire il distiller.exe, non provate a lanciarlo entrando solamente e temporaneamente nello zip
di "DISINSTALLARE COMPLETAMENTE" HTCSYNC ... NON "disattivare" bensì "disinstallare"
ho anche letto che
Se vi trovate in una situazione come quella nella immagine sotto disabilitate Antivirus e Firewall
QUESTO ULTIMO MI PARE IL TUO CASO !!!
Forse Kalel potrebbe valutare se Aggiungere questa nota al Primo Post![]()
Non devo valutare niente, la guida e' stata modificata, a te dovrebbero vietarti di scrivere con quel font.....
Qualsiasi modifica che il MOD ritenga utile e' ben accetta, non sono il proprietario esclusivo di tale guida e nessuno per carita' mi deve chiedere il permesso.
Il mio disappunto nei giorni scorsi e' stato scaturito da ben altra situazione e/o comportamento![]()
Ciao a tutti. Sto seguendo la guida per il mio one s Tim ma moonshine si ferma su ADB. adb waiting e stop! Da adb se eseguo il comando adb shell funziona. Dove sbaglio? Sul mio pc ho seven.