ho trovato questa pero none zip ma .exe.....come devo fare ????
Nome completo: RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release
Versione radio: 1.11.50.05.28
Versione android: 4.1.1
Versione sense: 4+
Quella e' una ruu, fai quella e torni stock, perche' devi ribloccare il bootloader...e' davvero quello che vuoi?
Come ti ho gia' detto, il wifi che non funziona molto probabilmente e' dovuto alla rom t-mobile, scaricati un' altra rom(ce ne sono molte sul forum, viper, source...) fai full wipe e flashi una di queste, dovresti risolvere, altrimenti se non dovessi trovare soluzione a quel punto provi con una ruu.
La t-mobile si flasha temporaneamente per un fatto di compatibilita' col moonshine, eseguito l' s-off sei libero di flashare qualsiasi rom
ps. ti pego di non mandarmi pm per avere risposte piu' veloci, scusami sono al lavoro e faccio cio' che posso![]()
scusami se ti ho disturbato ho instalato la ruu
Nome completo: RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release
Versione radio : 1.11.50.05.28
Versione android: 4.1.1
Versione sense : 4+
e funziona il wi-fi tutto a posto e sicuramente sono tornato in stock come mi hai detto tu e adesso se volessi mettere una rom come quella maximus ha con android 4.2 cosa dovrei fare
grazie di tutto
sei in s-off ancora?
il bootloader lo devi risbloccare nuovamente, se sei tornato anche s-on devi ripetere anche quella guida.
Ripeto che secondo me hai effettuato un passaggio inutile, potevi flashare subito una nuova rom e avresti risolto sicuramente il problema del wifi
scrivi cio' che leggi nel bootloader
devi rimettere anche la recovery custom, in quanto la ruu comprende anche la recovery stock(metti la TWRP2.3.3.0 )
chiaramente anche il root, ma se flashi subito una custom rom, e' compreso nella rom stessa
comunque...superuser.zip da flashare dopo che hai sbloccato il bootloader e messo la twrp
Ultima modifica di alexis77; 07-10-13 alle 12:09
salve a tutti ho istallato la rom t-mobile ora vado per istallare moonshine ville e quando vado a flasho mi da errore not found md5 cosa ho sbagliato?
Edit: Capito l'errore oggi riprovo speriamo bene :asd: ma alla fine della guida che kernel devo flashare ?
Ultima modifica di salvy931; 10-10-13 alle 08:24