CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 237
Discussione:

[HOW-TO][S4][S-OFF] Moonshine S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    il fatto che non funzioni il wi-fi molto probabilmente e' la rom...scaricati una source, una viper...quella che vuoi, la flashi e vedi se funziona il wi-fi.
    full wipe prima del flash
    ho trovato questa pero none zip ma .exe.....come devo fare ????
    Nome completo: RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release
    Versione radio: 1.11.50.05.28
    Versione android: 4.1.1
    Versione sense: 4+

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jarockde Visualizza il messaggio
    ho trovato questa pero none zip ma .exe.....come devo fare ????
    Nome completo: RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release
    Versione radio: 1.11.50.05.28
    Versione sense: 4+
    Quella e' una ruu, fai quella e torni stock, perche' devi ribloccare il bootloader...e' davvero quello che vuoi?
    Come ti ho gia' detto, il wifi che non funziona molto probabilmente e' dovuto alla rom t-mobile, scaricati un' altra rom(ce ne sono molte sul forum, viper, source...) fai full wipe e flashi una di queste, dovresti risolvere, altrimenti se non dovessi trovare soluzione a quel punto provi con una ruu.
    La t-mobile si flasha temporaneamente per un fatto di compatibilita' col moonshine, eseguito l' s-off sei libero di flashare qualsiasi rom

ps. ti pego di non mandarmi pm per avere risposte piu' veloci, scusami sono al lavoro e faccio cio' che posso

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quella e' una ruu, fai quella e torni stock, perche' devi ribloccare il bootloader...e' davvero quello che vuoi?
    Come ti ho gia' detto, il wifi che non funziona molto probabilmente e' dovuto alla rom t-mobile, scaricati un' altra rom(ce ne sono molte sul forum, viper, source...) fai full wipe e flashi una di queste, dovresti risolvere, altrimenti se non dovessi trovare soluzione a quel punto provi con una ruu.
    La t-mobile si flasha temporaneamente per un fatto di compatibilita' col moonshine, eseguito l' s-off sei libero di flashare qualsiasi rom

ps. ti pego di non mandarmi pm per avere risposte piu' veloci, scusami sono al lavoro e faccio cio' che posso

scusami se ti ho disturbato ho instalato la ruu
    Versione radio : 1.11.50.05.28
    Versione sense : 4+

e funziona il wi-fi tutto a posto e sicuramente sono tornato in stock come mi hai detto tu e adesso se volessi mettere una rom come quella maximus ha con android 4.2 cosa dovrei fare
    grazie di tutto

alexis77
    Guest
    Predefinito

scusami se ti ho disturbato ho instalato la ruu
    Versione radio : 1.11.50.05.28
    Versione sense : 4+

e funziona il wi-fi tutto a posto e sicuramente sono tornato in stock come mi hai detto tu e adesso se volessi mettere una rom come quella maximus ha con android 4.2 cosa dovrei fare
    grazie di tutto
    sei in s-off ancora?
    il bootloader lo devi risbloccare nuovamente, se sei tornato anche s-on devi ripetere anche quella guida.
    Ripeto che secondo me hai effettuato un passaggio inutile, potevi flashare subito una nuova rom e avresti risolto sicuramente il problema del wifi

scrivi cio' che leggi nel bootloader

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

sei in s-off ancora?
    il bootloader lo devi risbloccare nuovamente, se sei tornato anche s-on devi ripetere anche quella guida.
    Ripeto che secondo me hai effettuato un passaggio inutile, potevi flashare subito una nuova rom e avresti risolto sicuramente il problema del wifi

scrivi cio' che leggi nel bootloader

ce scritto :
    " LOCKED "
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-HTC__001HBOOT-2.15.0000
    RADIO-1.11.50.05.28
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot

alexis77
    Guest
    Predefinito

ce scritto :
    " LOCKED "
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-HTC__001HBOOT-2.15.0000
    RADIO-1.11.50.05.28
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    ok, devi solo rifare la procedura per sbloccare il bootloader

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok, devi solo rifare la procedura per sbloccare il bootloader

ok devo rifare lo sblocco del bootloader capito fin li .....e devo fare anque lo sblocco recovery + root o basta solo fare il di bootloader ??????
    e se e si dopo mettere la maximus hd ...grazie

alexis77
    Guest
    Predefinito

ok devo rifare lo sblocco del bootloader capito fin li .....e devo fare anque lo sblocco recovery + root o basta solo fare il di bootloader ??????
    e se e si dopo mettere la maximus hd ...grazie
    devi rimettere anche la recovery custom, in quanto la ruu comprende anche la recovery stock(metti la TWRP2.3.3.0 )

chiaramente anche il root, ma se flashi subito una custom rom, e' compreso nella rom stessa

comunque...superuser.zip da flashare dopo che hai sbloccato il bootloader e messo la twrp
    Ultima modifica di alexis77; 07-10-13 alle 12:09

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho istallato la rom t-mobile ora vado per istallare moonshine ville e quando vado a flasho mi da errore not found md5 cosa ho sbagliato?
    Edit: Capito l'errore oggi riprovo speriamo bene :asd: ma alla fine della guida che kernel devo flashare ?
    Ultima modifica di salvy931; 10-10-13 alle 08:24

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho istallato la rom t-mobile ora vado per istallare moonshine ville e quando vado a flasho mi da errore not found md5 cosa ho sbagliato?
    Edit: Capito l'errore oggi riprovo speriamo bene :asd: ma alla fine della guida che kernel devo flashare ?
    Non devi flashare nessun kernel alla fine. Quando sei s-off metti il supercid e procedi con la procedura della maximus

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio