CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 237
Discussione:

[HOW-TO][S4][S-OFF] Moonshine S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wiwarez

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avevo già provato tutte le porte USB e disabilitato il Firewall, senza successo. Volete sapere qual'è stata la soluzione?! Disabilitare anche l'antivirus (il mio è Avast)! Non ci posso ancora credere di essere riuscito a fare l'S-Off! Adesso è necessario procedere col SuperCID oppure non serve più? Scusate ma non ci sto capendo più niente

2. Il seguente Utente ha ringraziato wiwarez per il post:

esse87 (11-08-13)

3.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiwarez
    Avevo già provato tutte le porte USB e disabilitato il Firewall, senza successo. Volete sapere qual'è stata la soluzione?! Disabilitare anche l'antivirus (il mio è Avast)! Non ci posso ancora credere di essere riuscito a fare l'S-Off! Adesso è necessario procedere col SuperCID oppure non serve più? Scusate ma non ci sto capendo più niente

Il supercid non credo serva più, ora credo tu possa mettere tranquillamente e direttamente un cid no brand o lasciare il tuo.
    O se vuoi mettere il supercid mettilo pure

Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

wiwarez (11-07-13)

Baby Droid L'avatar di lskok98

Smartphone
    Nokia 5800, HTC One SV, One S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, vorrei un'informazione, scusate della mia ignoranza. Premetto che ho un HTC One S con Brand TIM, da molto tempo sto aspettando per poter fare l'S-OFF sul mio device e leggendo questa guida, molto esaustiva, ho capito come poterlo fare. Però vorrei sapere se si può seguire avendo la rom stock senza mettere la Viper One S rom, e come recovery va bene la TWRP 2.6?... Dopo di questo vorrei avere anche un'altra informazione, cioè leggendo il testo in inglese nella pagina di download della ROM T-MOBILE, ho letto che per poterla installare, ci vuole il superCID o il CID T-MOBILE, è vero?... E infine vorrei sapere quale delle versioni della ROM UNKNOWN devo installare... Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande...

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lskok98 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei un'informazione, scusate della mia ignoranza. Premetto che ho un HTC One S con Brand TIM, da molto tempo sto aspettando per poter fare l'S-OFF sul mio device e leggendo questa guida, molto esaustiva, ho capito come poterlo fare. Però vorrei sapere se si può seguire avendo la rom stock senza mettere la Viper One S rom, e come recovery va bene la TWRP 2.6?... Dopo di questo vorrei avere anche un'altra informazione, cioè leggendo il testo in inglese nella pagina di download della ROM T-MOBILE, ho letto che per poterla installare, ci vuole il superCID o il CID T-MOBILE, è vero?... E infine vorrei sapere quale delle versioni della ROM UNKNOWN devo installare... Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande...
    Pur essendo brand tim, prima di arrivare a seguire il metodo Moonshine ... hai gia provato con la guida tradizionale per s-off ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

lskok98 (13-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Pur essendo brand tim, prima di arrivare a seguire il metodo Moonshine ... hai gia provato con la guida tradizionale per s-off ?
    Si, ma non mi ha dato nessun risultato... Il CID non cambiava, perchè il metodo tradizionale prevede il superCID prima, vero?
    Ultima modifica di lskok98; 13-07-13 alle 13:28

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato bene, scusate se scrivo un altro messaggio... La guida originale per l'S-OFF dice che si deve avere il superCID, ma io il superCID, non sono mai riuscito a metterlo, anche dopo aver provato molte volte...

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Buongiorno, vorrei un'informazione, scusate della mia ignoranza. Premetto che ho un HTC One S con Brand TIM , da molto tempo sto aspettando per poter fare l'S-OFF sul mio device e leggendo questa guida, molto esaustiva, ho capito come poterlo fare. Però vorrei sapere se si può seguire avendo la rom stock senza mettere la Viper One S rom , e come recovery va bene la TWRP 2.6?... Dopo di questo vorrei avere anche un'altra informazione, cioè leggendo il testo in inglese nella pagina di download della ROM T-MOBILE, ho letto che per poterla installare, ci vuole il superCID o il CID T-MOBILE, è vero?... E infine vorrei sapere quale delle versioni della ROM UNKNOWN devo installare... Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande...
    Il metodo Moonshine S-OFF consiste nell'installazione di un Firmware modificato,
    ma ciò è vincolante al modello di HOS o Brand
    fino ad oggi per il Ville sono stati realizzati solo questi quattro Firmware

HTC One S T-MOB
    HTC One S Telus
    HTC One S BM
    HTC One S TMO_DE

da ciò si vede che il tuo è un ONE S brand TIM non è nella Lista
    e di conseguenza non è direttamente supportato dal Team di sviluppo
    la novità è che si può arrivare ad ottenere lo stesso risultato
    passando attraverso una custom ROM ... in particolare la Tmobile (3.14.531.11)

questo è ciò che ho capito io da Profano, non avendo mai eseguito di persona la Guida !!!
    ...cosa centri la Viper ora non lo ricordo più - devo chiedere LUMI a Kalel !
    tutto questo per rispondere alla tua PRIMA domanda

per le tue altre richieste:

2) RECOVERY: ti straconsiglio la TWRP 2.3.3.0 (link)
    3) SUPERCID: ho letto la guida in Inglese effettivamente lo consiglia per poi passare ad S-OFF ma l'autore di quella Guida non sa che in realtà a Noi ora serve quella Custom ROM x Raggiungere un altro Scopo !!!
    3) ROM UNKNOWN: su androidfilehost.com come ROM c'è solo "UnKnown_JB_V1.9 FUll Wipe.zip"
    Ultima modifica di ultimo125; 13-07-13 alle 16:43

Twitter ---- Google+

12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

lskok98 (13-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie di avermi risposto. Dopo aver flashato la Viper e fatto il backup del sistema, quindi una volta trovata la ROM che corrisponde alla T-MOBILE la posso flashare normalmente senza cambiare CID, cioè flash boot.img e poi flash zip tramite recovery, per poi seguire questa guida normalmente?

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Grazie di avermi risposto. Dopo aver flashato la Viper e fatto il backup del sistema, quindi una volta trovata la ROM che corrisponde alla T-MOBILE la posso flashare normalmente senza cambiare CID, cioè flash boot.img e poi flash zip tramite recovery, per poi seguire questa guida normalmente?

Sempre da Profano, ti dico di SI !!!

flash boot.img e poi flash zip tramite recovery
    e poi segui la Guida

se non hai fretta ho chiesto a Kalel di Intervenire !!!

Twitter ---- Google+

15. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

lskok98 (13-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho riscontrato un'altro problema... Riesco a flashare Viper 2.1.0 e funziona anche per bene, ma una volta flashato l'ota della versione 2.2.0 non funziona, come lo devo flashare?

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio