... cosa intendi per "non funziona" ???
l'aggiornamento va a buon Fine ... mail telefono non si avvia ???
lskok98 (13-07-13)
lskok98 (13-07-13)
si esatto Install da Recovery (TWRP 2.3.3.0 ???)
senza wipe ...
effettivamente ricordavo bene ... ho verificato anche io nessun Boot.img nello OTA.zip
PS nessun Fastidio ...
EDIT: forse in questa sezione siamo OT ... chiedo a -Luke- se è il caso di spostare la discussione.
lskok98 (13-07-13)
eccomi, ero al lavoro......
allora, chiedo scusa ma credo di aver fatto un errore, nel senso che il moonshine sicuramente e' fattibile partendo da qualsiasi ROM custom e non necessariamente dalla Viper.
Questo mio errore e' dovuto al fatto di aver letto su XDA questa cosa in uno dei tanti post nel thread del moonshine.
Dato che per eseguirla dobbiamo effettuare un nanbackup del nostro sistema e flashare una t-mobile e' superfluo avere la Viper gia' montata all' origine.
Chiedo SCUSA ed aggiorno il post, a volte capita.......specialmente quando le guide non si sono eseguite personalmente
Vabbe' chi ha flashato prima la Viper ha fatto esperienza nel modding
scusatemi, sono tornato da poco dal lavoro ed oggi proprio non c'ero
Ultima modifica di alexis77; 13-07-13 alle 19:04
Visto che siamo in tema di revisione della guida, voglio sfatare anche un tabu', che senso ha dopo aver ottenuto l' s-off con moonshine mettere il supercid?
Non ha senso questa cosa, io l' ho riportata perche' presente nella guida, ma non ne vedo il bisogno!
ultimo125 (13-07-13)
Anche io credo che non sia una cosa utile mettere il superCID dopo aver fatto l'S-OFF... Vabbè, apparte questo, vorrei chiederti un'informazione. Prima di flashare la custom ROM della T-MOBILE, bisogna avere il superCID o il CID della T-MOBILE? O va bene il CID TIM? E in finale, visto che ci sono vari aggiornamenti della CUSTOM ROM T-MOBILE riportata nella guida, (cioè UNKNOWN 1.6, 1.7, 1.7.1, 1.8, 1.8.1, 1.9) quale di quelle corrisponde alla versione: 3.14.531.11?
Per la domanda de CID in realta' forse hai risposto tu a me, perche' credo che in questo caso(mi corregga qualcuno se sbaglio) per flashare la t-mobile hai bisogno del supercid, non credo che col CID tim ti funzioni la rom.
Per la versione, io credo vadano bene tutte, nel senso che io prenderei l' ultima, ma qui c'e' gia' chi ha fatto il moonshine magari loro ti possono dire quale di quelle hanno utilizzato
lskok98 (14-07-13)