CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 237
Discussione:

[HOW-TO][S4][S-OFF] Moonshine S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Se volete posto le mie impressioni

ISTRUZIONI

• Create un nanbackup del sistema attuale
    • Scaricate la versione moonshine corrispondente al vostro sistema PC e alla vostra ROM:, QUI
    • Fate molta attenzione alla differenza fra versione Snapdragon S3 ed S4
    • Se non avete una delle ROM elencate, scaricatene una compatibile nella lista e flashatela poi scaricate la versione corrispondente alla nuova ROM installata, esempio la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB con la versione corrispondente moonshine_ville_3.14.531.11.zip

• Estraete il file moonshine.zip che corrisponde alla vostra Rom
    • Da cellulare togliete la spunta alla funzione fastboot (in impostazioni---> alimentazione), mettete la spunta alla funzione debug usb (in Impostazioni--->Opzioni Sviluppatore) e assicuratevi di non avere nessun tipo di blocco schermo (blocco con codice ecc.)
    • Collegate il cellulare al pc e Avviate il file distiller.exe in modalità amministratore (Tasto destro--> esegui come amministratore)
    • Seguire attentamente tutte le istruzioni (Dovrete solo confermare con un Yes) Mentre avviene la procedura non toccate il cellulare in alcun modo
    • A operazione completa verificare l' avvenuto S-Off
    • Fate un Restore backup
    • E in seguito un Wipe Cache & Dalvik Cache
    • Riavviare tre volte

Ora con S-OFF potrete mettere il supercid
    Tramite Fastboot inserite il comando:

codice:
    fastboot oem writecid 11111111
    Riavviate e controllate l'avvenuto cambio del CID
    Ultima modifica di iLuke; 11-10-13 alle 07:04

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Per chiarire la mia posizione:

SI ACCETTANO CONSIGLI SULLA GUIDA DA CHIUNQUE, NON INVITI A SOSTITUIRLA CON ALTRE DI CHI HA APPENA SCRITTO IL PRIMO POST DI BENVENUTO, GRAZIE

chiedo un briciolo di rispetto, guardatevi i miei post(2,252 attualmente), le guide che ho riportato, e la mia presenza sul forum....chi deve intendere intenda.....

con questo non dico che e' perfetta, con questo non dico che sia infallibile, ringrazio tutti coloro che, a differenza mia hanno provato il moonshine sulla propria "pelle" e hanno aiutato (e mi hanno aiutato) gli altri utenti alle prese con la guida con i loro consigli che io non potrei aver mai dato.(CronoX, Rhadamanthis, ultimo125, gerikoo, lskok98, cicciocant, addsfsds, aeQuitas)
    Ultima modifica di alexis77; 10-10-13 alle 21:28

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (10-10-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Per chiarire la mia posizione:

SI ACCETTANO CONSIGLI SULLA GUIDA DA CHIUNQUE, NON INVITI A SOSTITUIRLA CON ALTRE DI CHI HA APPENA SCRITTO IL PRIMO POST DI BENVENUTO, GRAZIE

chiedo un briciolo di rispetto, guardatevi i miei post(2,252 attualmente), le guide che ho riportato, e la mia presenza sul forum....chi deve intendere intenda.....

con questo non dico che e' perfetta, con questo non dico che sia infallibile, ringrazio tutti coloro che, a differenza mia hanno provato il moonshine sulla propria "pelle" e hanno aiutato (e mi hanno aiutato) gli altri utenti alle prese con la guida con i loro consigli che io non potrei aver mai dato.(CronoX, Rhadamanthis, ultimo125, gerikoo, lskok98, cicciocant, addsfsds, aeQuitas)
    Vedo che hai ripristinato la tua guida, come avevamo detto in ptv, ok, però per correttezza devo lasciare anche il suggerimento di salvy931, da cui ho modificato il suo messaggio di "invito" con questo
    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Se volete posto le mie impressioni
    Per quanto riguarda la questione del rispetto, ne abbiamo già parlato in privato quindi credo non ci sia nulla da aggiungere...
    Vorrei ricordare a tutti che questo è un forum aperto, e per definizione di community libera il contributo di tutti è sempre importante e ben apprezzato.
    Questo per dire che non è assolutamente vero che 2,252 post (quindi Androidiano VIP) non valgano neanche un poco di stima e rispetto, lo stesso dicasi per i 495 thanks ricevuti, e per i 30 thread aperti (ho contato solo quelli riguardanti guide, rom, tools, info, ...) in questa sezione ed anche in altre del forum. Un'utente con caratteristiche come quelle di kalel77 può sentirsi tutto ma di certo non può sentirsi non rispettato dagli utenti del forum.
    Io tengo in considerazione tutti gli utenti e specialmente le persone particolarmente attive sono quelle con cui preferirei avere sempre a che fare...

Aggiungo però che anche io ho numerosi thread sparsi in diverse sezioni, alcune mie guide sono create dalla mia testa, altre sono traduzioni prese da xda. Nelle guide del primo tipo c'è quasi sempre una frase tipo
    Saranno graditi suggerimenti e segnalazioni per migliorare questo thread
    Siamo una community libera, non siamo un centro assistenza e quindi nessuno ci paga, è solo la passione che ci porta a stare qui, se non ci aiutiamo e ci diamo suggerimenti a vicenda qui dove possiamo farlo? Dai su....
    Ultima modifica di iLuke; 11-10-13 alle 07:05
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

salvy931 (12-10-13),ultimo125 (11-10-13)

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa a kalel volevo solo dare una mano essendo un utente poco esperto o Noob come preferite in questo campo volevo evitare problemi ad altri utenti o evitare le solite domande che si fanno quando non si sanno i termini specifici, non volevo sminuire il tuo/vostro lavoro assolutamente anzi mi scuso anche del fatto di aver preteso di sostituire la guida e non aver nemmeno ringraziato per quello che hai fatto grazie e grazie anche al mod che ha modificato il mio post

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto provando da ieri di tutto ma non va. Allora prima ho provato con la procedura standard per ottenere il supercid ma a quanto pare il mio è bloccato quindi sono costretto ad utilizzare il moonshine, ho il telefono già sbloccato e con i permessi di root, vado a fare la procedura ma si blocca sempre al test 3! Il fastboot funziona ma iniziano ad uscire dei puntini e non finisce più, dopo aver riprovato varie volte (con pc win7), ho provato con pc win8 ma non passa neanche il primo test perché a quanto pare i driver non funzionano bene e non sono riuscito a trovare driver funzionanti.
    Cosa posso fare??

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe91 Visualizza il messaggio
    Sto provando da ieri di tutto ma non va. Allora prima ho provato con la procedura standard per ottenere il supercid ma a quanto pare il mio è bloccato quindi sono costretto ad utilizzare il moonshine, ho il telefono già sbloccato e con i permessi di root, vado a fare la procedura ma si blocca sempre al test 3! Il fastboot funziona ma iniziano ad uscire dei puntini e non finisce più, dopo aver riprovato varie volte (con pc win7), ho provato con pc win8 ma non passa neanche il primo test perché a quanto pare i driver non funzionano bene e non sono riuscito a trovare driver funzionanti.
    Cosa posso fare??
    che problemi hai ha cambiare CID con la procedura normale ?
    il tuo è un BRAND TIM ??
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No è brand TMobile DE, e da lo stesso problema del Brand Tim, faccio tutta la procedura senza problemi ma quando vado a controllare il cid è sempre il vecchio

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

No è brand TMobile DE, e da lo stesso problema del Brand Tim, faccio tutta la procedura senza problemi ma quando vado a controllare il cid è sempre il vecchio
    OK ...
    Purtroppo non ho mai usato il metodo MoonShine e non posso aiutarti
    unica cosa e che tu possa avere problemi con i Drivers, prova a disinstallarli e ad installare l'ultima versione !

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Con win8 ho già provato di tutto, provando dal prompt dei comandi i comandi adb sembrano funzionare, ma nel moonshine fa prima un test del fastboot, il telefono si riavvia in fastboot mode ma li non entra in fastboot usb ed il pc trova problemi, ho provato ad installare manualmente vari driver ma non va

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Con win8 ho già provato di tutto, provando dal prompt dei comandi i comandi adb sembrano funzionare, ma nel moonshine fa prima un test del fastboot, il telefono si riavvia in fastboot mode ma li non entra in fastboot usb ed il pc trova problemi, ho provato ad installare manualmente vari driver ma non va

Anche io con il nuovo Windows 8.1 ho problemi con i Drivers
    solo in Fastboot ... mentre in ADB va bene !!!

esiste un thread su XDA in cui se ne parla ed è presente una Soluzione
    alcuni dicono che funziona mentre per me non ha funzionato ...

Provaci anche tu (link)

Twitter ---- Google+

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio