lo flashi tranquillamente da TWRP andando su install e selezionando lo zip della ROM(Fai prima un Wipe). Se ti da errore(a me è stato così) installa la TWRP 2.3.
Installa comunque la 1.7.1 e il relativo moonshine
ok proverò. Una domanda. Sulla sd ho 7 gb su 9 occupati dalla precedente rom stock. Me li tengo o c'è bisogno di pulirli?
Ah un'altra cosa. Con il telefono acceso normalmente, ho fatto partire il file distiller.exe per installre Moonshine, ma è da 30 minuti che il prompt è fermo su "please wait". E' normale?
per la memoria non è necessario pulire
per Moonshine non è normale che sia fermo da tanto tempo su "wait"
sei sicuro di aver disinstallato HTC Sync ?
ma i drivers HTC sono installati correttamente ?
considera che sul PC non devi aver installato programmi che potrebbero interferire con fastboot (esempio PDANet, Kies, etc.)
magari può accadere che disinstallando HTCSync si eliminano anche i Drivers !
comunque se vuoi potresti provare con l'altro metodo:
[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S
AlanSLade (11-12-13)
AlanSLade (11-12-13)
AlanSLade (11-12-13)
Ho staccato Moonshine e l'ho fatto ripartire. Stavolta il Please wait è durato 10 secondi ed è partito.
Sono S-OFF
Adesso devo installare la Maximus e aggiornare firmware e kernel, che forse saranno le cose più rognose.
Anzi no, la cosa più rognosa sarà dover installare e configurare d'accapo tutte le 60 applicazioni che avevo installato sul telefono![]()
Ragazzi sto sbattendo craniate contro i muri!!!
Dunque... HTC One S Brand TIM...
Sbloccato il Bootloader ed ottenuto il Root...
Obbiettivo finale la MaximusHD, via da percorrere S-off e CID 11111111 maaa...
Flashata la Rom T-Mobile Unknown V 1.7.1 JB, provo ad avviare il Moonshine da due ore!!!
Mi restituisce una frase incomprensibile:
ERROR: Run distiller.exe again and READ
Ma cosa devo leggere?!?!?!
Pensavo fosse più semplice...
Eppure i driver ed il PC sono gli stessi con cui ho fatto lo sblocco ed il root!!!!
Ho tolto tutti i blocchi dal telefono, schermo sempre acceso, debug USB, Posizioni fittizie... HELP!!!
Grazie!