Prova a fare un wipe Cache e wipe Dalvik Cache da Recovery, altrimenti Full Wipe è reinstalla la ROM ...
ciao ragazzi ho appena flashato la cm10.2 versione stable tutto funziona tranne wi-fi che mi da errore di autenticazione ho provato a cercare ma non trovo nullagrazie in anticipo!
Ciao a tutti, ragazzi, ho un bel problema. Stavo cercando di installare la cyanogenmod 10.2 col solito procedimento:
ho messo lo zip della cyano e delle gapps nella partizione sd, sono andato in recovery e fatto i wipe (in sequenza wipe data, wipe cache, wipe dalvin cache), successivamente ho installato il pacchetto con "install from sd card" e infine le gapps.
Riavvio il telefono e dopo la solita schermata HTC, la sorpresa: schermo celeste con righe rosa. Insomma, soft brick, immagino.
Ho riprovato lo stesso procedimento altre tre volte, ma il risultato è sempre lo stesso. Avevo la cyanogen 10.1.3 prima.
Qualcuno può aiutarmi a rimettere tutto ok, per favore?
Vi ringrazio![]()
Scusami, come faccio a fare 'wipe system' dalla clockwork? Non trovo l'opzione!
cursecatcher (16-12-13)
Scusate la mia domanda da ignorante...
Io al momento ho questa situazione
ROM Source 1.4 Android 4.1.1
Recovery TWRP v2.6.3.0
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-HTC__405
HBOOT-2.15.0000
RADIO-1.11.50.05.28
OpenDSP-v31.1.0.45.0815
S-OFF effettuato ieri con il metodo rumrunner (fantastico). Oggi provvederò a cambiare il CID da fastboot.
La mia domanda è:
1) posso tranquillamente installare la cyanogenmod 10.2 nel mio terminale oppure devo prima aggiornare il firmware o l'h-boot o la recovery o altro?
2) la cyano 10.2 in versione stabile ha qualche mancanza rispetto ad una rom sense based come la Source 1.4 che per adesso monto? tipo qualità fotocamera-audio o altro?
3) Qual'è la sequenza corretta dei wipe da recovery?
Grazie!