CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 272
Discussione:

[ROM][S4] SourcE | Audio quality | Fast | Smooth | [3.16.401.9] base

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waterseven Visualizza il messaggio
    Ho installato giusto ieri sera questa rom , dopo ho flashato il kernel essential , devo dire che è una bomba , le mod che ci sono vanno piu' che bene, peccato non ce ne sia una per i quick toggles ma scaricando power toggles o simili si risolve anche se è brutto avere l'icona nella status a sinistra. Se riescono ad aggiungere anche i toggles come per la viper è perfetta.

Di bug non ne ho notati , forse ci son problemi con le notifiche email e facebook perchè wathzap e sms funzionano perfettamente , devo usarla per qualche giorno e poi vi sapro' dire.

Comunque ad oggi è la rom piu' fluida che abbia mai installato , la viper e la trickdorid sul mio terminale davano un sacco di problemi e lag per non parlare della cattiva ricezione pur avendo hboot 2.15 installato con la ultima ruu jb.

Update

Testato l'email non ricevo notifiche ..... Secondo me questi problemi sono causati dal kernel(Ho notato che al primo avvio senza kernel c'erano i servizi dropbox e facebook dopo l'installazione del kernel spariti !) qualcuno ha provato la rom liscia senza kernel ?

Update 2
    Facebook e messanger funzionano perfettamente , ora provo a reinsallare gmail da apk magari ha lo stesso problema di swiftkey che si rincoglionisce se installato dal market

Update 3
    Allora disinstallando con titanium e reinstallando e riconfigurando la sincro gmail dalle impostazioni dell app ora funzionano anche le notifiche!! Spero vi sia di aiuto !
    Non capisco a quale icona ti riferisca. A me i power toggles funzionano perfettamente. L'app power toggles era già all'interno della rom.

Per il resto confermo che mi sto trovando benissimo. Sto usando il tema Black and blu (anche se il tema non è perfetto) e per me è ottima.

Paolo
    Htc One M9

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho installato la rom dalla recovery con twrp senza pero flashare l'img con flash image gui e sembra funzioni tutto tranne che non mi mostra piu il tasto delle impostazioni del market e nn posso accedere al account AIUTOO
    Ultima modifica di denny094; 15-08-13 alle 16:43

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Non capisco a quale icona ti riferisca. A me i power toggles funzionano perfettamente. L'app power toggles era già all'interno della rom.

Per il resto confermo che mi sto trovando benissimo. Sto usando il tema Black and blu (anche se il tema non è perfetto) e per me è ottima.

Paolo
    Dopo aver installato il kernel ho effettuato comunque un factory reset quindi ho ripulito la rom da app di terze parti, intendo il power toggles di sistema non con app apposita !!

Ad ora sono al 15% senza ancora ricaricare !! Credo che la differenza ci sia e ripeto con le mie ottimizzazioni e logicamente utilizzandolo anche con foto wathzap e email e internet attivo ogni 15 minuti per 40 secondi oltre al mio utilizzo che quando accendo il display si attiva in automatico. Ho anche usato youtube sta mattina quindi io un netto miglioramento dalla viper c'è l'ho e devo ancora fare altri 2 cicli di ricarica per stabilizzare la batteria quindi prevedo un migliroamento altro di un 10 15 % conoscendo il mio cell.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di waterseven; 15-08-13 alle 16:51

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny094 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la rom dalla recovery con twrp senza pero flashare l'img con flash image gui e sembra funzioni tutto tranne che non mi mostra piu il tasto delle impostazioni del market e nn posso accedere al account AIUTOO
    se il tuo Telefono è in S-ON

devi fare per forza il flash del Boot
    o con FlashImageGUI oppure via Fastboot

altrimenti sul tuo ONE S hai ancora il kernel della ROM precedente !!!

PS. puoi farlo anche adesso !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    se il tuo Telefono è in S-ON

devi fare per forza il flash del Boot
    o con FlashImageGUI oppure via Fastboot

altrimenti sul tuo ONE S hai ancora il kernel della ROM precedente !!!

PS. puoi farlo anche adesso !!!
    Ho fatto come hai detto ma non funziona comunque nn ce (io intendo i 3puntini accanto all'icona search)

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Ho fatto come hai detto ma non funziona comunque nn ce (io intendo i 3puntini accanto all'icona search)
    forse se premi sul tasto soft del telefono "applicazioni recenti" (il primo in basso a destra)
    ti esce il Menù dell'applicazione che stai usando in quel momento (es. Google Play Store)
    se lo tieni premuto si aprirà la finestra con le applicazioni usate di recente ...

EDIT: con JB i (tanto odiati) tre puntini sono stati eliminati
    nelle impostazioni puoi scegliere come settare il tasto "applicazioni recenti"
    Ultima modifica di ultimo125; 15-08-13 alle 20:14

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

forse se premi sul tasto soft del telefono "applicazioni recenti" (il primo in basso a destra)
    ti esce il Menù dell'applicazione che stai usando in quel momento (es. Google Play Store)
    se lo tieni premuto si aprirà la finestra con le applicazioni usate di recente ...

EDIT: con JB i (tanto odiati) tre puntini sono stati eliminati
    nelle impostazioni puoi scegliere come settare il tasto "applicazioni recenti"
    nono io intendo il meno inapp del market da dove posso modificare come e quando aggiornare le app e vedere la lista delle app intallate e quelle scaricate.. non intendevo i 3 puntini in basso allo schermo
    e premendo il tasto delle applicazioni recenti mi fa solo scegliere quale riaprire...

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

nono io intendo il meno inapp del market da dove posso modificare come e quando aggiornare le app e vedere la lista delle app intallate e quelle scaricate.. non intendevo i 3 puntini in basso allo schermo
    e premendo il tasto delle applicazioni recenti mi fa solo scegliere quale riaprire...

Si ho Capito ... ma non riesco a SpiegarTI

con Jelly Bean ed Android 4.1.1, i tre puntini, per accedere al Menù, sono stati eliminati
    nelle impostazioni puoi scegliere come settare il tasto "Applicazioni Recenti"

ora non ho una ROM con SENSE e non ricordo bene a memoria ...
    comunque vai nel Menù delle Impostazioni
    e Tappa su "Gesti" (o qualcosa di simile)
    e poi su "Tasto App Recenti" (o qualcosa di simile)
    ti lascia scegliere tra tre opzioni ... io l'ho impostato "Premi per Menu - Tieni Premuto per App Recenti"
    in questo modo ... in qualsiasi app mi trovo che ha un menù
    tappo sul tatso soft "App Recenti" ed accedo al menù
    mentre se tengo premuto, ho la funzione "App Recenti"

Scusa se sono stato poco chiaro !!

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si ho Capito ... ma non riesco a SpiegarTI

con Jelly Bean ed Android 4.1.1, i tre puntini, per accedere al Menù, sono stati eliminati
    nelle impostazioni puoi scegliere come settare il tasto "Applicazioni Recenti"

ora non ho una ROM con SENSE e non ricordo bene a memoria ...
    comunque vai nel Menù delle Impostazioni
    e Tappa su "Gesti" (o qualcosa di simile)
    e poi su "Tasto App Recenti" (o qualcosa di simile)
    ti lascia scegliere tra tre opzioni ... io l'ho impostato "Premi per Menu - Tieni Premuto per App Recenti"
    in questo modo ... in qualsiasi app mi trovo che ha un menù
    tappo sul tatso soft "App Recenti" ed accedo al menù
    mentre se tengo premuto, ho la funzione "App Recenti"

Scusa se sono stato poco chiaro !!
    Ah... trovato! grazie mille per l'aiuto, gentilissimo
    prima pensavo non ci fossimo capiti.

EDIT:In questa rom è stata aggiunta la patch della luminosità che aumentava l'autonomia del telefono? o devo cercamela io?
    Ultima modifica di denny094; 15-08-13 alle 22:07

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

In questa rom è stata aggiunta la patch della luminosità che aumentava l'autonomia del telefono? o devo cercarmela io?
    Sinceramente non saprei, ma ricordo che fu una delle prime modifica che sono state applicate alle prime Custom ROM ... credo che da allora non sia mai stata messa da parte ... da ciò che si dice, in fatto di autonomia questa ROM non ha bisogno di altri accorgimenti

Twitter ---- Google+

12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

denny094 (15-08-13)

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio