Originariamente inviato da
waterseven
Ho installato giusto ieri sera questa rom , dopo ho flashato il kernel essential , devo dire che è una bomba , le mod che ci sono vanno piu' che bene, peccato non ce ne sia una per i quick toggles ma scaricando power toggles o simili si risolve anche se è brutto avere l'icona nella status a sinistra. Se riescono ad aggiungere anche i toggles come per la viper è perfetta.
Di bug non ne ho notati , forse ci son problemi con le notifiche email e facebook perchè wathzap e sms funzionano perfettamente , devo usarla per qualche giorno e poi vi sapro' dire.
Comunque ad oggi è la rom piu' fluida che abbia mai installato , la viper e la trickdorid sul mio terminale davano un sacco di problemi e lag per non parlare della cattiva ricezione pur avendo hboot 2.15 installato con la ultima ruu jb.
Update
Testato l'email non ricevo notifiche ..... Secondo me questi problemi sono causati dal kernel(Ho notato che al primo avvio senza kernel c'erano i servizi dropbox e facebook dopo l'installazione del kernel spariti !) qualcuno ha provato la rom liscia senza kernel ?
Update 2
Facebook e messanger funzionano perfettamente , ora provo a reinsallare gmail da apk magari ha lo stesso problema di swiftkey che si rincoglionisce se installato dal market
Update 3
Allora disinstallando con titanium e reinstallando e riconfigurando la sincro gmail dalle impostazioni dell app ora funzionano anche le notifiche!! Spero vi sia di aiuto !