si luke hò one s one x one s vinto al torneo di briscola one x comperato
Visualizzazione stampabile
si luke hò one s one x one s vinto al torneo di briscola one x comperato
Allegato 87675 ho installato zoe, provato a toglierlo come avete spiegato nei post precedenti, ma il risultato è questo (vedete foto) il problema si presenta solamente quando faccio foto con lo zoom. Aiutatemi :'(
ciao ragazzi!ho un piccolo problemino ho flashato la rom seguendo attentamente la guida la rom parte ma ho un piccolo problema con la memoria interna del telefono mi legge i 16 gb ma il problema è che ne con telefono acceso ne in recovery mi fa copiare file dentro e in recovery è sparito il "tastino" mount internal... cosa può essere accaduto?? grazie in anticipo!!!!
La recovery nuova 2.6.1 non supporta il mountig usb purtroppo.... Dovresti flashare la vecchia recovery per ricopiare i file nel telefono!
@enricozeta come sei ritornato indietro per togliere Zoe? Ip problema che riscontri è un bug che è noto con l installazione dello Zoe, i bug sono due: zoom e fotocamera anteriore non funzionante
Al momento l unica soluzione è riflashare la rom maximumhd senza fullwipe
il problema è che prima avevo una versione più vecchia e c'era questo problema io pensando che non fosse supportata o che altro ho messo la 2.6.1 ma nulla uguale :( ma anche a telefono acceso normalmente non mi copia nulla anche se la riconosce il pc :(