Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
pirlano fece un fix per l' audio in chiamata, che flar2 introdusse nel kernel elementalX 6.1
Ora che c'e' un fix ufficiale, secondo me non serve piu'
ho messo il vecchio 6.0 e funziona benissimo
ElementalX 6.1 = Elementalx 6.0 + fix pirlano
ok capisco, vedrò appena posso se funziona ugualmente col 6.1 (considerando che io non avevo alcun problema col 6.0 comunque)
-
Ma per tornare alla 6.0 basta sovrascrivere la 6.1 giusto ?
-
Io ho la maxmusHD, questo aggiornamento che è arrivato nelle ultime ore nonostante io non abbia riscontrato nessun rumore nelle chiamate mi consigliate di farlo ugualmente oppure no? oppure dopo installato potrei ricorrere a qualche malfunzionamento?
-
Quote:
fabulas
Io ho la maxmusHD, questo aggiornamento che è arrivato nelle ultime ore nonostante io non abbia riscontrato nessun rumore nelle chiamate mi consigliate di farlo ugualmente oppure no? oppure dopo installato potrei ricorrere a qualche malfunzionamento?
Fallo, di sicuro non può fare male :) è un fix di pochi mb (e l'app phone.apk)
-
Cioa. Io ho windows 8.1 e adb funziona correttamente....quello che non va è fastboot. Da una USB 3.0 il cell viene riconosciuto come My HTC, ma con il punto esclamativo e non riesco ad usare i comandi fastboot (devices non riconosce nulla). Posso installare da ADB? qualcuno mi posta una guida? Thx.
-
Quote:
davipon
Cioa. Io ho windows 8.1 e adb funziona correttamente....quello che non va è fastboot. Da una USB 3.0 il cell viene riconosciuto come My HTC, ma con il punto esclamativo e non riesco ad usare i comandi fastboot (devices non riconosce nulla). Posso installare da ADB? qualcuno mi posta una guida? Thx.
il problema di Fastboot con Windows 8.1 è comune a molti utenti (me compreso)
se hai un PC 64bit, o comunque sia, prova a dare un'occhiata a questa guida (link)
... se non risolvi ti consiglio di usare un altro PC per installare la ROM ...
-
Quote:
-Luke-
Fallo, di sicuro non può fare male :) è un fix di pochi mb (e l'app phone.apk)
Ok grazie, dopo installato non bisogna fare nient'altro da recovery vero?
-
Quote:
fabulas
Ok grazie, dopo installato non bisogna fare nient'altro da recovery vero?
un Wipe Cache e Dalvik Cache prima e dopo il flash "non possono far male" ;)
-
Quote:
ultimo125
un Wipe Cache e Dalvik Cache prima e dopo il flash "non possono far male" ;)
purtroppo ho già messo l'aggiornamento, quindi non ho fatto il wipe e dalvik, lo faccio adesso, oppure ormai non serve?prima dell'aggiornamento non posso + farlo, solo dopo ormai..lascio stare o mi conviene farlo?
-
Quote:
fabulas
purtroppo ho già messo l'aggiornamento, quindi non ho fatto il wipe e dalvik, lo faccio adesso, oppure ormai non serve?
Fallo adesso ;)