Su questo hai esattamente ragione, o smanetti o rimani alla 4.1.1
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando all'inizio della guida dice PRIMA DI TUTTO INSTALLARE LA ROM e poi espone tutti i passi per l'installazione significa che prima di tutto devo fleshare la rom(Direttamente da recovery?) e poi seguire tutti i passi descritti?Grazie
guardate un po' qui:
[GUIDE] How to port SONY Small Apps/Taskswitcher Plugin Xperia Z1 to CM10.1/4.2.2 - xda-developers
insomma queste finestrelle "flottanti" sembrano essere la prossima "novità" di android, nel senso che le installeranno su tutti i dispositivi..secondo me
Sinceramente le app flottanti le trovo alquanto inutili, a me piacerebbe il multiwindow alla Samsung anche se su un monitor relativamente piccolo come il nostro non sarebbe molto fruibile...
Quindi ricapitolando non riesco ad installare la ROM tramite Windows 8?
--> in più io ho il Bulletproof...devo cambiare anche il kernel?
Scusa...ma non so cosa ricapitolirotfl
dopo diversi mex riquota cio' che hai scritto;)
comunque per Win 8(non 8.1) credo non ci siano problemi per quanto riguarda driver e l' uso di adb e fastboot; il bulletproof e' un kernel per 4.1.1 e non funziona sulla MaximusHD.
Una volta installata puoi flashare pero' l' ElementalX 6.1 specifico per 4.2.2(solo per....)
Il problema allora, adesso, è diventato l'ElementalX 6.1 perchè non riesco a scaricarlo :cry:
edit: scusate, sono abbastanza intrego...comunque è per colpa del Bulletproof (e quindi del kernel sbagliato per la versione 4.2.2) che dopo che avevo installato la Maximus mi si accendeva il telefono e, dopo la schermata con la scritta "HTC" iniziale, mi rimaneva lo schermo tutto nero con i tasti touch accesi?
Nella discussione dell' elementalX 6 c'e' il mio MIRROR
Hai Aggiornato il firmware all' Hboot 2.16 con TWRP 2.6.1.0?
Non capisco, hai installato per sbaglio il buletproof?