Visualizzazione stampabile
-
io ho flashato la Maximus e l'ElementalX 6.1...poi quando arriva il momento di lavorare dal prompt, al primo comando (fastboot oem rebootRUU) mi compare la "scritta" < waiting for device > e non succede nulla. Devo provare a farlo su un pc con Windows7 o il problema è diverso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickzano
io ho flashato la Maximus e l'ElementalX 6.1...poi quando arriva il momento di lavorare dal prompt, al primo comando (fastboot oem rebootRUU) mi compare la "scritta" < waiting for device > e non succede nulla. Devo provare a farlo su un pc con Windows7 o il problema è diverso?
1 flash maximus hd
2 aggiornare l' hboot al 2.16 e la TWRP alla 2.6.1.0 come da post #3
3 riavviare il telefono(sara' resettato completamente) mettere dentro la SD lo zip della Maximus(la sd durante l' aggiornamento dell' Hboot viene COMPLETAMENTE formattata)
4 rientrare in recovery e riflashare da 0 la Maximus
FINISH
che c'entra l' elementalX prima di andare a lavorare in fastboot?
-
ciao . volevo ringraziare questo forum e tutti voi. Mi avete dato la possibilità di fare l' aggiornamento alla maximusHD e poi alla source v2 con il mio aht one s. é stata dura ma ci sono riuscito. grazie . Volevo sapere una cosa: ci sarà la possibilità di fare un ulteriore aggiornamento con android 4.3 con htc one s? grazie
-
Quote:
stafano
ciao . volevo ringraziare questo forum e tutti voi. Mi avete dato la possibilità di fare l' aggiornamento alla maximusHD e poi alla source v2 con il mio aht one s. é stata dura ma ci sono riuscito. grazie . Volevo sapere una cosa: ci sarà la possibilità di fare un ulteriore aggiornamento con android 4.3 con htc one s? grazie
andrebbe chiesto agli sviluppatori....
Quote:
stafano
con il mio aht one s......
comunque hai sbagliato sezione, qui htc One Srotfl
-
Quote:
kalel77
1 flash maximus hd
2 aggiornare l' hboot al 2.16 e la TWRP alla 2.6.1.0 come da post #3
Il problema penso sia qui perchè non riesco a fare niente da prompt. Mi rimane sempre uno sterile < waiting for device > senza dare segni di miglioramento...può essere Windows 8 il problema?
-
Quote:
nickzano
Il problema penso sia qui perchè non riesco a fare niente da prompt. Mi rimane sempre uno sterile < waiting for device > senza dare segni di miglioramento...può essere Windows 8 il problema?
SI, problema di driver, ma hai win 8 o 8.1?
-
Win8... ma se è un problema di OS allora lo faccio con Win7.. =) speriamo bene
edit: nada, ho lo stesso problema anche con Win7
-
Quote:
nickzano
Win8... ma se è un problema di OS allora lo faccio con Win7.. =) speriamo bene
Win 7 non dovresti aver problemi...l' esperto di win8 e' ultimo125
-
Ho lo stesso problema anche con win7....forse ho sbagliato una cosa ma non sono sicuro. Una volta che io flasho la Maximus devo fare il reboot del sistema o posso anche fare il reboot a bootloader? Perchè se faccio il reboot del sistema ho il problema dello schermo nero con i tasti che funzionano.. se vado direttamente al bootloader ed entro in modalità fastboot non funzionano (per adesso) i comandi da prompt...
-
Quote:
nickzano
Ho lo stesso problema anche con win7....forse ho sbagliato una cosa ma non sono sicuro. Una volta che io flasho la Maximus devo fare il reboot del sistema o posso anche fare il reboot a bootloader? Perchè se faccio il reboot del sistema ho il problema dello schermo nero con i tasti che funzionano.. se vado direttamente al bootloader ed entro in modalità fastboot non funzionano (per adesso) i comandi da prompt...
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip firmware.zip
sono comandi che funzionano da bootloader in modalita' fastboot-usb
se cominci col telefono acceso...
reboot in bootloader