Visualizzazione stampabile
-
si ma una volta che io scrivo il primo comando (fastboot oem rebootRUU) e clicco su invio il prompt mi da in risposta il solito < waiting for device > come se non ci fosse il telefono connesso anche se, sul telefono, mi risulta la attiva la modalità fastboot-usb
-
hai i driver installati ?
se si controlla la modalità debug usb in --->impostazioni ---> opzioni sviluppo
-
Ragazzi qualcuno ha notato problemi con la tastiera?
A me capita da quando ho la maximumhd che scrivendo del testo a volte mi ritrovo una lettera che mi appare davanti la parola che sto scrivendo....
Mi capitata soprattto con la mail.... Esempio se scrivo:
Ciao, mi scrive ciaoA
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianko16
Ragazzi qualcuno ha notato problemi con la tastiera?
A me capita da quando ho la maximumhd che scrivendo del testo a volte mi ritrovo una lettera che mi appare davanti la parola che sto scrivendo....
Mi capitata soprattto con la mail.... Esempio se scrivo:
Ciao, mi scrive ciaoA
Prova con questa, e' la tastiera della 4.4 io la sto usando e mi trovo bene LatinImeGoogle.apk
-
Salve a tutti. Sono nuovo della MaximusHD e devo ringraziare davvero tanto Ultimo che mi ha guidato in tutti (i tantissimi!) passaggi per l'installazione. Volevo solo chiedere, anche a voi i video di YouTube si vedono 'sgranati'?! Magari qualche problema con i kernel della gpu o Bho.. Anche io ho notato il problema della percentuale della batteria: dal 14% passa al 5% e poi all' 1% in un minuto. Poi se attacco il caricabatterie, riparte dall'11%. Comunque ottima rom.
-
Quote:
chazy
Salve a tutti. Sono nuovo della MaximusHD e devo ringraziare davvero tanto Ultimo che mi ha guidato in tutti (i tantissimi!) passaggi per l'installazione. Volevo solo chiedere, anche a voi i video di YouTube si vedono 'sgranati'?! Magari qualche problema con i kernel della gpu o Bho.. Anche io ho notato il problema della percentuale della batteria: dal 14% passa al 5% e poi all' 1% in un minuto. Poi se attacco il caricabatterie, riparte dall'11%. Comunque ottima rom.
I video sono in modalità HD? È strano, come il comportamento della batteria.
Fallo scaricare fino allo spegnimento(modalità avvio rapido fast boot disabilitato) e poi caricalo da spento fino al massimo.
Riaccendilo sempre in carica, assicurati che sia sempre al 100% dopo il riavvio altrimenti aspetta che ci arrivi, utilizza l'app battery calibration per la calibrazione(scaricala prima) e quindi stacca l'alimentatore.
Fagli fare successivamente alcuni cicli di carica/scarica completi
-
Ciao Kalel. I video credo siano in hd (sotto rete wifi), ma in qualsiasi modalità sgrana (nella stock non lo faceva). Ho anche privato a disinstallare l'app di YouTube, vedere i video nel browser, ma niente. Ora provo la recalibrazione della batteria. Ma solo tramite app o c'è anche qualche impostazione da resettare in recovery?! Grazie
-
Quote:
chazy
Ciao Kalel. I video credo siano in hd (sotto rete wifi), ma in qualsiasi modalità sgrana (nella stock non lo faceva). Ho anche privato a disinstallare l'app di YouTube, vedere i video nel browser, ma niente. Ora provo la recalibrazione della batteria. Ma solo tramite app o c'è anche qualche impostazione da resettare in recovery?! Grazie
Io proverei a riflashare la ROM, a nessuno e' capitato questo problema con youtube
A dire il vero, l' app per la calibrazione della batteria non fa altro che cancellare il file BatteryStats, dove sono contenute le informazioni riguardanti a come usi e ti comporti con la batteria, non ripristina l' efficienza o altro.
Pero' secondo me caricandolo bene come ti ho detto, cancellando il file con l' app(che poi si ricreera' non appena stacchi il cavo di alimentazione) e facendogli fare dei bei cicli di carica e scarica migliori la situazione.
Non ricaricarlo mai sopra il 15% almeno per le prime due o tre volte
-
ho notato bene solo adesso e penso che il mio problema è che non sono S-OFF, giusto?
-
Quote:
nickzano
ho notato bene solo adesso e penso che il mio problema è che non sono S-OFF, giusto?
Per la maximum HD devi essere in s-off!!
Ma i comandi fastboot e adb dovrebbero comunque funzionare