Grazie! Inizio il download :)
Visualizzazione stampabile
Grazie! Inizio il download :)
Allora forse era una sensazione mia.
Da quel che so, H3G era uno dei pochi operatori che si è comprato la licenza 900MHz per l'UMTS. Frequenza che spero venga portata in tutto il territorio Italiano.
Se ti interessa, su questo thread si parla proprio della diffusione della 900MHz in Italia. Per ora sono al Nord, soprattutto in Liguria.
3 su rete UMTS 900MHz: svolta per copertura e ricezione indoor [Thread ufficiale] - Telefonino.net Forum
Gia' visto, io ne ho parlato qui sul forum in sezione H3G
so che e' cominciata la copertura, da gennaio dovrebbe estendersi gradualmente in tutto il territorio.
parliamone magari li', cominciamo ad essere OT;)
L' ho fatto sul mio e condivido per chi come me ha nostalgia dei vecchi suoni di blocco/sblocco e pressione sullo schermo della Sense 4+.
Quelli della MaximusHD (ma in generale nella Sense 5) sono troppo bassi per i miei gusti.
Necessario:
Effect_Tick.ogg
Lock.ogg
Unlock.ogg
Andate in /system /media /audio /ui e rinominate gli attuali Effect_Tick.ogg, Lock.ogg e Unlock.ogg aggiungendo "OLD" al nome: Effect_TickOLD.ogg LockOLD.ogg UnlockOLD.ogg.
copiate i nuovi file scaricati nella medesima cartella UI, riavviate.
Se volete tornare all' origine, cancellate i 3 file e poi togliete la desinenza "OLD" dai vecchi, riavviate e riavrete i suoni classici sense 5
ragazzi, sono in difficoltà. ho fatto tutto della guida. sono arrivato ad installare la rom maximus hd. il problema è che ho la team win recovery project v.2.1.6 . ho fatto install e poi ho selezionto
il file da 645 mb e non ho capito che è successo ma si è bloccato. allora ho riavviato, il cell è partito e sono riandato nel bootloader. poi recovery e quind l'errore ho fatto wipe del sistema e ho cancellato tutto. ora non riesco ad accedere al cellulare perché non parte e la recovery quando vado a fare Mount non mi fa montare la sd card per mettere dentro il file della rom. come faccio?
grazie :(
ps : ora sto provado con la stringa fastboot flash /sdcard update.zip . esce prima un operazione di sending e la completa, poi writing e dice fail. come psso fare mannaggia?
tampered
unlocked
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-11111111
HBOOT-2.15.0000
RADIO-1.15.50.05.29
OpeDSP-v31.1.0.45.0815
eMM-boot
questo leggo. il problema è che ora non monto nessuna rom e non mi parte il cellulare. la recover che ho installato mi dice che
non ho file nella sd e non me la monta, e quindi non riesco a mettere nessuna rom sulla sd per flasharla. ora sto contemporaneamente provando ad installare ubuntu sull'altro pc per vedere se ubuntu mi fa accedere alla sd...
please guys..confido in voi!!!
Prova a cambiare recovery metti la stra collaudata TWRP 2.3.3.0 ...
http://techerrata.com/file/twrp2/vil....3.0-ville.img
è uguale. ho installto la 2.3.3.0 e fa la stessa cosa. mi dice che è impossibile montare la sd perché non ci sono file. ("E:unable to Mount '/sdcard')