Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4sterx
è uguale. ho installto la 2.3.3.0 e fa la stessa cosa. mi dice che è impossibile montare la sd perché non ci sono file. ("E:unable to Mount '/sdcard')
Non ti dà la possibilità di formattarla da recovery ?
-
in wipe ho:
cache
dalvik
factory reset
system
eternal storag
android secure. quale dici tu?
-
Quote:
m4sterx
in wipe ho:
cache
dalvik
factory reset
system
esternal storag
android secure. quale dici tu?
Prova con Esternal Storage
-
mi dice failed. :(
credo che se non riesco ad aprire l'sd card da ubuntu, l'unica strada è quella di flashare
una rom con fastboot, ma questo è possibile?
-
Quote:
m4sterx
mi dice failed. :(
credo che se non riesco ad aprire l'sd card da ubuntu, l'unica strada è quella di flashare
una rom con fastboot, ma questo è possibile?
Prova da bootloader
ci dovrebbe essere l'opzione
Format o Clear SD
ma non ricordo bene
-
c'è clear storage. ma mi rimanda alla recovery..
-
Quote:
m4sterx
c'è clear storage. ma mi rimanda alla recovery..
Ti conviene installare una RUU per tornare stock (sempre da S-OFF e SuperCID) ... poi ricominci con la MaximusHD ...
-
la ruu dove la trovo scusami? io avevo vodap102. quali caratteristiche deve avere la ruu? o ne posso scaricare una qualsiasi?
ps: Windows mi trova un unità da 9,93 gb ma mi dice che per aprirla devo formattare... ti può essere utile come informazione?
-
Quote:
m4sterx
la ruu dove la trovo scusami? io avevo vodap102. quali caratteristiche deve avere la ruu? o ne posso scaricare una qualsiasi?
ps: Windows mi trova un unità da 9,93 gb ma mi dice che per aprirla devo formattare... ti può essere utile come informazione?
Prova a formattare da windows
In fat32 ...
-
si! ok..mamma mia che sudata!:)))) . ora appena finisce, dalla recovery faccio install e seleziono il file ? va bene che il file della rom si kiama rom.zip? importa il nome?