Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Col vecchio firmware si potevano flashare i bootanimation.zip, ora la via piu' breve e' scaricare lo zip del bootanimation rinominarlo in hTC_bootup_one.zip e sostituirlo a quello esistente in /system/customize/resource
non ho capito cosa intendi dire ?!?!
1) vuoi dire che ora non si può più flashare da Recovery i bootanimation in formato zip?
2) la tecnica di sostituire il hTC_bootup_one.zip dalla sua cartella era già valida prima o sbaglio ?!?!
-
Quote:
ultimo125
non ho capito cosa intendi dire ?!?!
1) vuoi dire che ora non si può più flashare da Recovery i bootanimation in formato zip?
2) la tecnica di sostituire il hTC_bootup_one.zip dalla sua cartella era già valida prima o sbaglio ?!?!
Forse mi sono spiegato male.....era valida anche prima, ma stranamente se flashi uno zip il boot animation non cambia ora, e' successo anche a me.
Intendevo dire che ora e' l' unico modo;)
-
Quote:
ultimo125
si è richiesto S-OFF per via dell'Aggiornamento Firmware
Si funziona senza problemi !!!
dovrebbe Cambiare l'animazione al Avvio del Telefono
dove hai reperito i files che stai tentando di Flashare ?
EDIT: non mi risulta si possa installare una Boot Animation !?!?!
A me non funziona si può risolvere in qualche modo?
-
funziona alla grande :) grazie mille:)
-
Quote:
ciullo93
funziona alla grande :) grazie mille:)
Usa il tasto thanks;)
-
buongiorno a tutti...
capita anche a voi che quando fate le foto col zoom vi compaiono delle strisce verdi?
qualcuno ha risolto in qualche modo?
grazie
-
Quote:
rossonero9
buongiorno a tutti...
capita anche a voi che quando fate le foto col zoom vi compaiono delle strisce verdi?
qualcuno ha risolto in qualche modo?
grazie
In fotocamera o sulla foto?
Io non ho notato niente ne con la MaximusHD ne con altre
-
Ciao.. lo fa anche a me rossonero, quando scatti tutto ok, ma poi la foto viene come divisa in 3 parti con a destra una banda verde. Non vorrei dire un'eresia ma credo che dipenda dal fix dello zoe, non sono sicuro però perchè non ho provato a fare foto con zoom prima di metterlo :(
Mi sa che conviene tornare alla camera standard senza zoe, ma non so se c'è uno zip per farlo...
-
Quote:
bagino
Ciao.. lo fa anche a me rossonero, quando scatti tutto ok, ma poi la foto viene come divisa in 3 parti con a destra una banda verde. Non vorrei dire un'eresia ma credo che dipenda dal fix dello zoe, non sono sicuro però perchè non ho provato a fare foto con zoom prima di metterlo :(
Mi sa che conviene tornare alla camera standard senza zoe, ma non so se c'è uno zip per farlo...
Prova questa StockCameraSense5.zip