Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a installare lo zip stock camera sense 5 ma la camera mi va proprio in crash :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossonero9
Ho provato a installare lo zip stock camera sense 5 ma la camera mi va proprio in crash :-\
avevi un backup ?
altrimenti tenta un reFlash della MaximusHD senza nessun WIPE !!!
-
Quote:
rossonero9
strano, e' la camera stock della maximusHD
Un wipe dell' app camera o come dice giustamente ultimo125 un flash senza wipe della maximushd.
Altrimenti potresti provare a fare un backup dati, flash con full wipe della maximusHD e poi restore dati
-
Ragazzi anche voi avete trovato un bug con instagram? Quando si prova a caricare una foto l applicazione crasha! Come mai?? Ho provato a cancelllare la cache e fare dalvin/cache ma niente!
-
Quote:
kalel77
strano, e' la camera stock della maximusHD
Un wipe dell' app camera o come dice giustamente ultimo125 un flash senza wipe della maximushd.
Altrimenti potresti provare a fare un backup dati, flash con full wipe della maximusHD e poi restore dati
Allora se ho capito bene... Reinstallo la maximus hd senza Wipe lasciando il Fix della Zoe?
-
Quote:
rossonero9
Allora se ho capito bene... Reinstallo la maximus hd senza Wipe lasciando il Fix della Zoe?
flasha la maximusHD senza nessun wipe
-
Quote:
kalel77
flasha la maximusHD senza nessun wipe
Adesso c ho su il Fix per la Zoe... Lascio questo o devo installare prima la camera stock?
-
Quote:
rossonero9
Adesso c ho su il Fix per la Zoe... Lascio questo o devo installare prima la camera stock?
Flasha cosė come č, la maximus dovrebbe ripristinare la camera originale
-
Quote:
rossonero9
Esattamente, come dice @Kalel77...
reFlashando la ROM il fix verrebbe sostituito e tornerebbe la camera stock
non facendo wipe avresti sempre tutti i tuoi dati e le tua impostazioni
unica cosa, se hai eliminato qualche app di quelle incluse nella ROM
te le ritroveresti di nuovo ... e le dovrai eliminare nuovamente !!!
-
Dopo aver installato la rom MaximusHD 10.0.0 sembra funzionare tutto bene, solo che quando si reinstalla la rom per la seconda volta copiandola sulla sd, al termine dell'installazione il telefono non si riavvia (non va oltre la schermata bianca HTC one) e per farlo riavviare ho dovuto reinstallare il firmware 4.2.2. E' normale questa cosa? sembra sia successa solo a me