Visualizzazione stampabile
-
ma vedremo un'aggiornamento ad android 4.4 e sense 5.5 con la maximum hd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
ma vedremo un'aggiornamento ad android 4.4 e sense 5.5 con la maximum hd?
No se vuoi il 4.4 dovrai montare una rom tipo la cyanogenmod senza sense, io nostro dispositivo rimarrą alla attuale versione in modo ufficiale ;)
-
Per prima cosa dovremmo chiederci, arriverą la 4.3?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Riflashato la maxi senza nessun wipe, tutto tornato normale, camera senza zoe ma almeno lo zoom funziona...
-
Quote:
m4sterx
Per prima cosa dovremmo chiederci, arriverą la 4.3?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
No, putroppo ufficiale non arriverą.
-
Ragazzi, forse sono ot e non voglio incolpare questa fantastica rom, ma ultimamente ricevo le notifiche whatsapp in ritardo (anche di un paio d'ore) o solo se apro l'applicazione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema. Voglio precisare che mi succede sia con connessione Wifi che quella dati (tre). Ho provato anche ad installare PNF ma niente :confuse :-(
-
Quote:
misterliuk
Ragazzi, forse sono ot e non voglio incolpare questa fantastica rom, ma ultimamente ricevo le notifiche whatsapp in ritardo (anche di un paio d'ore) o solo se apro l'applicazione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema. Voglio precisare che mi succede sia con connessione Wifi che quella dati (tre). Ho provato anche ad installare PNF ma niente :confuse :-(
Nelle impostazioni batteria c'e' un opzione per spegnere le connessioni wifi e dati dopo un lungo periodo di inattivita; tuttavia whattsup non e' nuova a questo tipo di bug
-
-
Quote:
misterliuk
E gią disattivata
allora sono i bug di whatsup
-
Speriamo risolvano presto