Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario70
qualcuno mi dà una mano a risolvere?
no mario, non e' normale ma tutte le domande sono esaurite....l' unica cosa che mi resta da dirti e'...riprova a flashare la rom....
Hai detto che:
- Il risparmio energetico non influisce perche disattivato;
- nelle impostazioni e' attiva la vibrazione al tocco.
Sinceramente a me non viene in mente altro
se hai aggiornato correttamente il firmware prova magari anche con altre rom(source o magiorom)
-
Quote:
salvy931
Avrei un problema con la connessione internet, a volte non carica in pratica passa ha H a 3G a raffica e non carica nulla devo aggiornare più volte per farlo fermare su H e farlo caricare i dati, il 3G non va mai come potrei risolvere ? non credo sia un problema di rom visto che anche quando ho messo la magio rom per 1 giorno lo faceva comunque mmm
nessuna idea di cosa possa essere ? ho provato a cercare su xda ma non funziona la ricerca :(
-
la rom mi ha scaricato il 50% di batteria, dopo essere stata a schermo spento per 5 ore con solo il wifi acceso. nelle info dell'utilizzo mi dice che c'è stato un consumo del 60% del sistema android. come mai?
-
Quote:
skyren
la rom mi ha scaricato il 50% di batteria, dopo essere stata a schermo spento per 5 ore con solo il wifi acceso. nelle info dell'utilizzo mi dice che c'è stato un consumo del 60% del sistema android. come mai?
metti gsam dal playstore e' piu' dettagliato
-
è possibile che il drenaggio della batteria sia dovuto a una installazione della rom andata male o per via di aver disinstallato diverse app di sistema tramite titanium backup?
-
anche io ho avuto problemi di drenaggio batteria, ho scritto in sos modding però sono sporadici, non ho ancora né fatto reflash né cambiato rom perché voglio rendermi conto se è legato a qualche app che uso ogni tanto.
-
nessuna novità per sistemare il bug della fotocamera frontale dopo aver messo la funzione ZOE?
-
Quote:
fabulas
nessuna novità per sistemare il bug della fotocamera frontale dopo aver messo la funzione ZOE?
so che ci sta lavorando pirlano su XDA
-
Quote:
kalel77
ma sai se ci sono buone possibilità di riuscita e se arriverà a breve la soluzione? Thanks ;)
-
Quote:
fabulas
ma sai se ci sono buone possibilità di riuscita? Thanks ;)
A questa domanda puo' rispondere solo lui....ci sta lavorando sodo, chissa'.
Secondo me gli 8MP della fotocamera sono uno scoglio insormontabile, ma tutto puo' essere