Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Ehm, il mio silenzio era dovuto al fallimento. :-[
Beh, un po' me lo aspettavo.
Probabilmente ci sono troppe differenze.
Magari anche solo di percorsi fra le varie librerie, fatto sta che non ha funzionato.
Fortunatamente non ha inchiodato il resto, semplicemente non è successo niente.
Paolo
OK Paolo ... grazie
è l'unica cosa rimasta che mi manca !!!
-
Ragazzi esiste un modo per rendere il widget dell'orologio uguale a quello presente nel blinkfeed?
CONSIGLIO:
Modificare il primo post relativo alla guida, inserendo direttamente il metodo alternativo!
Anche sul post originale su XDA è stata eliminata la procedura con il .bat e inserita quella alternativa.
-
Quote:
danieleHTC
Ragazzi esiste un modo per rendere il widget dell'orologio uguale a quello presente nel blinkfeed?
CONSIGLIO:
Modificare il primo post relativo alla guida, inserendo direttamente il metodo alternativo!
Anche sul post originale su XDA è stata eliminata la procedura con il .bat e inserita quella alternativa.
Agli ordini :D
-
Quote:
danieleHTC
esiste un widget orologio ... identico a quello di blinkfeed
Quote:
danieleHTC
CONSIGLIO:
-Luke- ha già provveduto !!!
-
Quote:
ultimo125
esiste un widget orologio ... identico a quello di blinkfeed
Si, quello, io però voglio modificarlo. nella blinkfeed è trasparente e cè una luce centrale che illumina statusbar e un pò l'orologio.
Vorrei ricreare quest'effetto nella screen home.
Per ora sono riuscito a rendere trasparente l'orologio (tramite sense5 toolbox).
Ma per "l'effetto della luce" non sò proprio come fare.
-
Quote:
danieleHTC
Si, quello, io però voglio modificarlo. nella blinkfeed è trasparente e cè una luce centrale che illumina statusbar e un pò l'orologio.
Vorrei ricreare quest'effetto nella screen home.
Per ora sono riuscito a rendere trasparente l'orologio (tramite sense5 toolbox).
Ma per "l'effetto della luce" non sò proprio come fare.
Stavo x suggerire sense5 toolbox ... ma lo hai già fatto
altro non saprei !!!
la mia home ...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/uqe6yre4.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
blackmonger
Esiste per caso un tweak per far sì che trascinando la tendina delle notifiche con un solo dito e da destra si acceda direttamente ai toggle senza dover tappare sul simboletto o utilizzare due dita? Come sulle rom CM insomma
Per quel che ho visto no.
Però io ho ovviato mettendo i toggles orizzontali così ce li hai già disponibili quando tiri giù la tendina.
Tra l'altro io li preferisco così.
Paolo
p.s. si vede che mi piacciono i temi scuri ?
http://uptiki.altervista.org/_alterv...dmfj_thumb.png
-
c'è un altra piccola cosa che non funziona bene e che ho riscontrato, scattando una serie di foto e provando poi a creare una foto-sequenza con il software di ritocco interno alla camera mi viene detto che le foto scattate non sono sufficienti (cosa non vera perchè ne ho scattate una 20 in serie), qualcuno ha riscontrato questo bug? tenete conto che ho flashato lo zip per avere zoe, non vorrei fosse legato a quello e con la camera normale non si riscontri nulla di anomalo.
grazie ;)
-
La mia, ultimo125 appena l' ha vista m' ha copiatorotfl
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../201309csc.png
-
Ragazzi non ci posso pensare a quanto è figa questa rom sbav, la sense 5 mi piace tantissimo *.*
A parte tutto, facendo qualche ricerca, stavo vedendo che si parlava di cambio cid dopo aver messo la rom...
Voi che dite, conviene farlo o è inutile, o aspettiamo indicazioni se e quando ci saranno ota?
(anche gli ota, a llabtoofer gli devono fare una statua..., si è meritato anche una piccola donazione :D)
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi non ci posso pensare a quanto è figa questa rom sbav, la sense 5 mi piace tantissimo *.*
A parte tutto, facendo qualche ricerca, stavo vedendo che si parlava di cambio cid dopo aver messo la rom...
Voi che dite, conviene farlo o è inutile, o aspettiamo indicazioni se e quando ci saranno ota?
(anche gli ota, a llabtoofer gli devono fare una statua..., si è meritato anche una piccola donazione :D)
Anche a me sta piacendo molto... Speriamo non subisca i soliti rallentamenti con il tempo.. Anche se con qualche wipe davlik e cache ogni tanto si dovrebbe risolvere....
-
Ho caricato questa rom, ma con dispiacere mi sono accorto che mentre prima avendo il brand vodafone potevo acquistare dal play store utilizzando il credito vodafone, adesso non posso + farlo..se non sbaglio possono pagare con il credito solo quelli brandizzati vodafone :(...per me questa cosa era fondamentale. se lo sapevo prima non aggiornavo sicuro :(, spero ci sia una soluzione.
-
Quote:
fabulas
Ho caricato questa rom, ma con dispiacere mi sono accorto che mentre prima avendo il brand vodafone potevo acquistare dal play store utilizzando il credito vodafone, adesso non posso + farlo..se non sbaglio possono pagare con il credito solo quelli brandizzati vodafone :(...per me questa cosa era fondamentale. se lo sapevo prima non aggiornavo sicuro :(, spero ci sia una soluzione.
Strano io ho appena acquistato una app con il credito wind, il mio telefono non è mai stato brandizzato e con la ROM che avevo prima non ero mai mai riuscita a effettuare un acquisto tramite credito....
-
Quote:
blackmonger
c'è un altra piccola cosa che non funziona bene e che ho riscontrato, scattando una serie di foto e provando poi a creare una foto-sequenza con il software di ritocco interno alla camera mi viene detto che le foto scattate non sono sufficienti (cosa non vera perchè ne ho scattate una 20 in serie), qualcuno ha riscontrato questo bug? tenete conto che ho flashato lo zip per avere zoe, non vorrei fosse legato a quello e con la camera normale non si riscontri nulla di anomalo.
grazie ;)
Sono abbastanza sicuro di aver letto che lo zoe non era compatibile con il nostro tel e che quindi llabtoofer non l'aveva implementato.
-
Quote:
babybrustenberg
Strano io ho appena acquistato una app con il credito wind, il mio telefono non è mai stato brandizzato e con la ROM che avevo prima non ero mai mai riuscita a effettuare un acquisto tramite credito....
Ho risolto modificando un file system..
-
Quote:
fabulas
Ho risolto modificando un file system..
Ti consiglio di scrivere la procedura cosi può essere utile a chi riscontra lo stesso problema...
-
ragazzi ma con gli aggiornamenti di questa rom avremo android 4.3?
e un'altra cosa:
Quote:
maestropaolino
Per quel che ho visto no.
Però io ho ovviato mettendo i toggles orizzontali così ce li hai già disponibili quando tiri giù la tendina.
Tra l'altro io li preferisco così.
Paolo
p.s. si vede che mi piacciono i temi scuri ?
http://uptiki.altervista.org/_alterv...dmfj_thumb.png
mi dici il nome di quel widget o programma che, avendo promozione limitata in 500 messaggi, 500 min chiamate e 2 gb internet, come posso fare per sapere il consumo, grazie per la tua risposta anticipatamente :D
-
Quote:
leon90
ragazzi ma con gli aggiornamenti di questa rom avremo android 4.3?
e un'altra cosa:
mi dici il nome di quel widget o programma che, avendo promozione limitata in 500 messaggi, 500 min chiamate e 2 gb internet, come posso fare per sapere il consumo, grazie per la tua risposta anticipatamente :D
Info costi 3.
Ovviamente funziona per sim 3.
Non so se esistono widget simili per altri operatori.
Paolo
-
finalmente le cartelle nel menu..speriamo non rallenti col tempo...
che ne dite di questa modifica invece?
[MOD][Updated 6.2.12]Dual Core Mod v2.1 - Screen Profiles, Auto Tweak, and more! - Page 23 - xda-developers
-
la cronologia sulla batteria non corrisponde più alla durata effettiva del cell acceso, ma mi da sempre meno..mentre prima con la stock funzionava bene come mai?
-
Con la sense 5 toolbox riuscite ad avere l'APM e il tasto per chiudere tutti insieme i programmi aperti? Io no.
-
Quote:
cicciocant
Con la sense 5 toolbox riuscite ad avere l'APM e il tasto per chiudere tutti insieme i programmi aperti? Io no.
Nell'xposed installer dovrebbe esserci un modulo per l'apm. Scaricalo e attivalo.
Per chiudere tutte le app nel recent devi pinchare. A me funziona.
Paolo
-
Quote:
eskevile89
Sono abbastanza sicuro di aver letto che lo zoe non era compatibile con il nostro tel e che quindi llabtoofer non l'aveva implementato.
non è presente nella rom perchè è praticamente un aggiornamento ufficiale da HTC, zoe è compatibile eccome, funziona benissimo, il mio problema non è legato al funzionamento di zoe infatti ma alla creazione di una sequenza di foto, ho provato anche rimettendo l'apk della camera "ufficiale" della maximus e niente, stessa cosa...
-
Ho un problemino. Non se se è uscito fuori da poco o c'è sempre stato.
Su blinkfeed quando clicco sulle notizie di facebook non si apre nulla.
Succede ad altri?
-
Quote:
blackmonger
non è presente nella rom perchè è praticamente un aggiornamento ufficiale da HTC, zoe è compatibile eccome, funziona benissimo, il mio problema non è legato al funzionamento di zoe infatti ma alla creazione di una sequenza di foto, ho provato anche rimettendo l'apk della camera "ufficiale" della maximus e niente, stessa cosa...
Ma quindi Zoe si può avere senza problemi su One S? ricordo di aver letto che la camera frontale non funzionava. bisgnava scegliere o ZOE o la camera frontale..è ancora cosi? eventualmente si vuole provare zoe poi si può tolgliere ripristinando le funzionalità della camera frontale? thanks ;)
-
Quote:
cicciocant
Ho un problemino. Non se se è uscito fuori da poco o c'è sempre stato.
Su blinkfeed quando clicco sulle notizie di facebook non si apre nulla.
Succede ad altri?
no, mi apre l'app facebook
Quote:
fabulas
Ma quindi Zoe si può avere senza problemi su One S? ricordo di aver letto che la camera frontale non funzionava. bisgnava scegliere o ZOE o la camera frontale..è ancora cosi? eventualmente si vuole provare zoe poi si può tolgliere ripristinando le funzionalità della camera frontale? thanks ;)
se metti zoe non funziona la front camera
-
Quote:
nimo182
se metti zoe non funziona la front camera
ma dopo aver provato zoe si può togliere per ripristinare le funzionalità della camera frontale?
-
Quote:
fabulas
ma dopo aver provato zoe si può togliere per ripristinare le funzionalità della camera frontale?
si, basta estrare l'apk della camera dallo zip della maximusHD e sostituirlo a quello che si ha flashato con lo zip per avere zoe, meglio zoe che la camera frontale comunque, ovviamente poi è questione di esigenze personali
-
Quote:
blackmonger
si, basta estrare l'apk della camera dallo zip della maximusHD e sostituirlo a quello che si ha flashato con lo zip per avere zoe, meglio zoe che la camera frontale comunque, ovviamente poi è questione di esigenze personali
appena messo ZOE e ovviamente la fotacamera frontale non funziona..cmq si è vero meglio zoe che la camera frontale..la qualita della camera frontale è davvero pessima, io non l'ho mai usata, in passato quando è capitato di farmi una foto l'ho sempre fatta con la cam posteriore girando il telefono.
-
Quote:
fabulas
appena messo ZOE e ovviamente la fotacamera frontale non funziona..cmq si è vero meglio zoe che la camera frontale..la qualita della camera frontale è davvero pessima, io non l'ho mai usata, in passato quando è capitato di farmi una foto l'ho sempre fatta con la cam posteriore girando il telefono.
Io per esempio la uso spesso per skype...dipende dai gusti.
Ma non tardera' la risoluzione con entrambe le cose funzionanti
-
Quote:
kalel77
Io per esempio la uso spesso per skype...dipende dai gusti.
Ma non tardera' la risoluzione con entrambe le cose funzionanti
io non faccio mai videochiamate quindi non mi serve, cmq se verrà risolto e funzionano entrambe sarebbe cmq una buona cosa..ma già sai che ci stanno lavorando per risolvere questo problema?
-
Quote:
fabulas
io non faccio mai videochiamate quindi non mi serve, cmq se verrà risolto e funzionano entrambe sarebbe cmq una buona cosa..ma già sai che ci stanno lavorando per risolvere questo problema?
[S4][DEVs only] Zoe development - xda-developers
-
Comunque la batteria regge bene, al primo ciclo di carica ho fatto 1d15h utilizzando wapp, mappe e navigatore, musica per correre, browser, dati e wifi ...
-
Quote:
eskevile89
Comunque la batteria regge bene, al primo ciclo di carica ho fatto 1d15h utilizzando wapp, mappe e navigatore, musica per correre, browser, dati e wifi ...
Direi che come durata è eccezionale.., anche a me ha colpito la durata della batteria... Ieri sera intorno alle 20.30 era al 19% dopo aver utilizzato whataspp, chiamate, musica in streaming, e corsa con gps. Speriamo bene..
-
Ragazzi, vorrei qualche vostro parere sulla questione mettere o non mettere questa rom nel mio caso. Io e mio fratello avevamo sia quello con s3 che quello con s4, purtroppo a me è toccato l's3 ma ho rimediato la settimana scorsa rivendendolo e prendendo uno nuovo s4 con 30 euro di scarto. Sò che qualcuno storcerà il naso per questa spesa però il mio s3 aveva fattura e garanzia fino ad aprile mentre quello che ho preso non solo è nuovo s4 ma ha scontrino e quindi garanzia fino a settembre 2015. E da qui la domanda...LlabtooFeer aveva parlato dell'aggiornamento che sarebbe arrivato mentre ora negli ultimi post twitter che ho letto sembra più vago sulla faccenda. Forse non ci sarà più nessun aggiornamento se non quello da lui rilasciato tramite questa rom? E quindi nel mio caso conviene "sverginare" il tel mettendo questa rom tenendo conto che è nuovo di zecca? Che ne pensate?
-
conviene assolutamente, oltre al fatto che al 100% non arriveranno altri aggiornamenti da HTC via ota, tieni anche a mente che questa rom è basata su sorgenti ufficiali HTC per cui non rischi assolutamente nulla, flashala e non te ne pentirai.
PS: segui la guida manuale per evitare i problemi con la memoria
-
Quote:
Sfanti
Ragazzi, vorrei qualche vostro parere sulla questione mettere o non mettere questa rom nel mio caso. Io e mio fratello avevamo sia quello con s3 che quello con s4, purtroppo a me è toccato l's3 ma ho rimediato la settimana scorsa rivendendolo e prendendo uno nuovo s4 con 30 euro di scarto. Sò che qualcuno storcerà il naso per questa spesa però il mio s3 aveva fattura e garanzia fino ad aprile mentre quello che ho preso non solo è nuovo s4 ma ha scontrino e quindi garanzia fino a settembre 2015. E da qui la domanda...LlabtooFeer aveva parlato dell'aggiornamento che sarebbe arrivato mentre ora negli ultimi post twitter che ho letto sembra più vago sulla faccenda. Forse non ci sarà più nessun aggiornamento se non quello da lui rilasciato tramite questa rom? E quindi nel mio caso conviene "sverginare" il tel mettendo questa rom tenendo conto che è nuovo di zecca? Che ne pensate?
Io ho cambiato cid e sono passata a s off solo per mettere questa ROM e non mi pento per nessun motivo al mondo.. La ROM va di lusso, anche meglio della stock di partenza montata dalla fabbrica. La durata della batteria è eccezionale. Poi nota che come ti è stato detto in precedenza HTC non rilascerà altri aggiornamenti quindi se vuoi provate la sense 5 e android 4.2.2 metti questa ROM e vedrai che non te ne pentirai!!!
-
Mi avete convinto XD....ho appena sbloccato il bootloader, ora dovrei fare l'S-OFF. Li mi dice di mettere il supercid ma il mio tel non è brandizzato è cid HTC_405 che devo fare?
-
Devi seguire la guida per il supercid, facendo attenzione, quando vai a modificare quel file con l'editor esadecimale, ad andare a sostituire solamente la stringa HTC__405 con 11111111.
Anche io avevo quel cid, comunque fallo, ti conviene, la sense 5 a me piace tantissimo...
-
Tutto OK, così su 2 piedi mi sembra ottima, fluida in ogni comparto :)....mi riservo di dare un giudizio complessivo tra qualche giorno. Grazie per avermi spinto a cambiare ne sono soddisfatto :)...fantastico questo fatto che la memoria applicazioni e di massa è messa tutta insieme...