Quanti anni ha la tua batteria?[/QUOTE]
Quasi due sarà per quello?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quanti anni ha la tua batteria?[/QUOTE]
Quasi due sarà per quello?
Sei riuscito a risolvere il tuo problema??? Io penso di avere il tuo medesimo problema di connessione che rimane sempre e solo in G pensa te!!!! Sto seguendo scrupolosamente il 3D per sapere se con questa rom posso risolvere tutto. Ora ho la Liberty ma non mi ha risolto il problema!
Salve a tutti! Avrei intenzione di intallare il font VEGGIE BURGER sul mio ONE S, con montata la MaximusHD. Bisogna flashare lo zip da recovery? Bisogna fare qualche wipe? E per quanto riguarda le icone wifi e battery bianche? Grazie mille a chi mi aiuterà :)
Si, per i font e le icone della batteria e soci dei flashare i file zip direttamente dalla recovery e fare un bel wipe cache e dalvik per andare sul sicuro :-)
Scusate ma provenendo da una Liberty Rom devo seguire comunque tutta la procedura?? Sono HBOOT 2.15 e presumo di sì ma nel dubbio chiedo!
Devi aggiornare l' hboot e insieme all' aggiornamento flashare la TWRP 2.6.1.0 della MaximusHD, e' tutto nella guida QUI
Ragazzi vorrei sapere se possibile importare(o aggiungere) il toggle del 3g/2g nella maximusHD.
Non voglio uno shortcut, voglio proprio un toggle che mi permette di switchare da 3g in 2g come nella Viper...anche un app compatibile andrebbe bene :D
sono stato uno dei primi a mettere la maxmusHD 10, attualmente risulta sempre la migliore o è uscito qualcosa di meglio e più aggiornato? sarebbe bello se LlabTooFeR farebbe un aggiornamento magari alla sense 5.5 ma mi sembra molto difficile..Grazie ;)
Salve! Per quanto riguarda l'agiornamento basta scaricarlo e flasharlo da recovery con wipe cache e dalvik?? Di preciso cosa cambia con l'aggiornamento??? Poi ho un problema, ho effettuato passo passo la procedura. adesso però ho un problema! La connessione mi rimane in E??? perchè??? :'(
Stai andando off topic. Non è questo il posto per discutere di queste cose.
Te lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento?Io tempo fa ho avuto il mediso problema e ho dovuto mandare il terminale in assistenza, me l hanno sostituito!
Ti consiglio comunque di ripetere l'installazione con il full wipe, e vedere se hai gli stessi problemi. Prova anche a tornare stock , se il problema persiste aimè hai anche tu qualcosa che non va...
è molto probabile che sia il cellulare in per se ma in assistenza è inutile mandarlo visto che non ho la garanzia e poi questo problema me lo faceva anche prima...non mi ricordo di preciso se anche con la stock ma mi pare di sì. Comunque nella liberty tipo mi rimaneva sempre in G ora solo in E! un'altra cosa...perchè non c'è più exposed installer su google play????
ah e l'aggiornamento ota dopo averlo scaricato lo posso installare da cellulare acceso come mi chiede dopo l'installazione??
Si con il One S ho avuto molti problemi di rete, l ho mandato più volte in assistenza, però puoi provare a chiedere quanto costi la riparazione, se ne hai necessità.
Exposed lo puoi scaricare tranquillamente da internet, ci sono i link nelle varie applicazioni (tipo in Greenfy).
Per l aggiornamento lo scarichi come se fosse un aggiornamento ufficiale e nel momento dell'installazione (fai installa) il telefono si riavvia in modalita recovery e lo flashi come hai fatto con la rom. Si riavvia e il telefono è aggiornato. Ricordati di avere batteria carica sopra il 30%
Scusete c'è un modo per importare la tastiera della sense 5.5 quella che ha anche tutti gli emoticon?? Si può estrarre tipo dalla liberty e flasharla da recovery??
Penso che tu debba copiare dalla liberty le HTC_IME.apk e penso anche le relative IMEXT9Italian.apk( ma di questo non ne sono sicuro) e copiarle nella tua system/app. Non ti assicuro che funzioni in quanto non so se la tastiera ha bisogno del 4.3 o di altre cose (ma ne dubito). Fai sempre un backup prima sostituirle, male che va puoi cancellare e riportare i vecchi file :)
Edit: Ho provato a farlo io per te. Non si può fare perchè sembra che non legge la tastiera della liberty
Salve gente! sto per fare due domande stupide :D purtroppo sto per andare a scuola e ho poco tempo per spulciare il forum... volevo sapere se:
1) ho visto che è uscita una rom nuova: Liberty. Io ho su una Maximus e mi trovo alla stragrande. Questa Liberty è meglio o peggio della Maximus? merita una prova? (mi interessa sopratutto la tenuta della batteria che attualmente mi arriva fino a tarda sera e quindi va più che bene).
2) devo riportare il cellulare come appena comprato, ma ovviamente senza perdere la Maximus. Cioè devo fare un HARD RESET. Se vado in bootloader (si dice così giusto? da cell spento premo volume giu e accensione) c'è l'opzione factory reset.. posso farlo tranquillamente senza rischiare di perdere nulla, giusto?
1) a mio avviso la MaximusHD al momento non ha rivali
se poi hai voglia di provare la LibertyROM puoi sempre fare un backup da Recovery
installare la nuova ROM dopo aver fatto un Full Wipe
e dopo la prova se desideri fai un ripristino della MaximusHD sempre da Recovery
2) che intendi come appena comprato ma senza perdere la MaximusHD ?
quando lo hai comprato non avevi mica la MaximusHD !!!
se ho ben capito vorresti solo eseguire un un reset della Maximus come appena installata !?!?
se così fosse da recovery dovresti effettuare un Wipe Data ...
io aggiungerei anche un Wipe Cache e Dalvik Cache che non fà mai male !!!
Esatto,vorrei riportare il cel come appena installata la maximus! Cosa intendi per wipe cache e dalvik wipe, si fanno sempre da recovery?
Salve ragazzi, mi chiedevo se c'era la possibilità di inserire un logo sulla statusbar come con la viper. Ho provato a fare una ricerca su Google ma non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno di voi ha qualche trucchetto? Grazie in anticipo ;)
Scusate, nella descrizione della ROM c'è scritto che ci sono pure i testi delle canzoni contenute nella libreria! Come mai non riesco a visualizzarli?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/tu7u8uhu.jpg
Credo intendi questo.. Devi essere collegato a internet vai sul lettore musicale e in alto a destra c'è una nota musicalehttp://img.tapatalk.com/d/14/05/31/uje3uzaq.jpg, e se ti riconosce la canzone ti passa il testo
Ieri da neofita di modding Android sono passato a smanettone! Che dire: la rom è fantastica, fluida e con xposed e sense 5 toolbox molto più personalizzabile ad es di un qualsiasi launcher. Ora sto provando il kernel elementalx 6.3 ma la durata sembra nella norma... Mi sembra anche stabile, ma farò dei test... Complimenti allo sviluppatore e a voi che mettete online delle ottime guide!!
È mio/nostro dovere scrivere le procedure in modo chiaro, a disposizione di tutti... Se ti sono state d'aiuto in cambio chiediamo solo la pressione del tasto "thanks" :)
mi fa piacere che ti trovi bene con la rom.. ora che sei entrato nel mondo del modding non ne vorrai più uscire ;)
Enjoy
Oltre al modding pc che come già detto in un post diverso faccio da tempo, mi si è aperto un mondo! rotfl Ora vorrei moddare l'Huawey Y300 e l'Archos 40 titanium dei miei, ma valli a convincere o_O
P.s. noto un battery drain leggermente peggiorato rispetto a prima. Sarà che si deve assestare il tutto? ho messo il kernel elemental X 6.3, governor intellidemand, tipo elementalX e poi tutto a default e/o disattivato. Ieri sera ho fatto la "calibrazione" della batteria ma noto un consumo leggermente peggiorato rispetto a prima. (Uso greenify, tranne per messenger e whatsapp ma sto pensando di comprare la versione a pagamento per le notifiche così da greenifizzare tutto e le app di sistema... Rotazione e luminosità le regolo io, risparmio energetico disattivato. ) Era la visualizzazione stile AOSP delle app recenti fatta col toolbox a causare battery drain, tolta e adesso consuma moooolto meno!
Oggi ad esempio mi è durata solo 8 ore (cioè ho la batteria fritta mi sà), con 3 di schermo acceso, scaricato asphalt 7 in wifi, un ora di musica a schermo acceso, un ora tra navigazione 3G e asphalt 7, sincro intelligente 3 mail e qualche messaggio wp.. ah, e ho fatto un antutu! (p.s. 16500 pti, prima 12100, un guadagno enorme!)
Che dite, aspetto una settimana? e in caso cambio kernel?
Le domande sotto restano, se vorrete aiutarmi :)
P.p.s. Posso postare gli screen dell'avvenuto cambio qui? :D
P.p.p.s. Posso disinstallare tramite titanium app di sistema che non uso (es auto, azioni, flickr per htc sense ecc..) prima le disabilitavo, non è che disinstallandole posso incorrere in qualche instabilità?? e se no, quali posso togliere?
Scusate per le domande ma vorrei ottimizzare al massimo questo smartphone, causa mancanza di fondi per l'acquisto di uno nuovo ( e perchè a parte la batteria mi soddisfa... )
Salve a tutti, ultimamente mi sta succedendo un problema....la connessione dati è un pò ballerina, nel senso che non riuesce a rimanere collegata e è in continua attivazione ( con grande dispendio di batteria ).
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere...???
Grazie
Monti la maximus HD 10 con radio 1.20? Io avevo questo problema quando ero tutto stock, da quando ho moddato il problema è risolto... Temporaneamente risolvevo spegnendolo, "pulendo" i connettori sim e cell, e riaccendendo... In alternativa, mettevo la modalità aereo e poi toglievo, così la sim si reinizializzava....
Ciao a tutti ho montato la maximus da poco, dopo aver fatto un backup solo su htc sync manager. Se faccio il ripristino rischio qualcosa o dovrebbe andare tutto bene? Grazie in anticipo
Edit: il backup l'ho fatto con jelly bean 4.1 stock e l'ultima versione di htc sync manager
ragazzi, ho provato su tre pc diversi sia win 7 che win 8 ma non mi riconosce il cell, cioè mi da sempre l'errore dispositivo non riconosciuto...
uffa (e stavo solo tentando di istallarlo...)
salve ragazzi,
allora finalmente ho installato la max sul mio one s (pagando una persona), vorrei chiedervi un paio di cose.
1- ma la batteria è normale che è cosi scarna rispetto a prima?! (questo è il secondo giorno di utilizzo dopo l'instalazione)
2- il segnale 3g perche è cosi ballerino, o meglio si connette e funziona pero passa da H a 2G ad E ed a 3G alla velocità della luce sembra che impazzisce
3- come mai non è presente più ne il navigatore ne il PDF Wiewer e neanche google search?
grazie a chi mi delucida
Ciao se hai installato la radio 1.35 ti consiglio di rimettere la 1.20 qualità in chiamata leggermente inferiore ma qualità e stabilità del segnale a mio avviso nettamente superiore. Per quanto riguarda la batteria utilizza il risparmio energetico e prova il kernel elementalx 6.4 trovi i download e le guide su come installarli sia nel thread della maximus che Nell indice delle mod.
Per la questione del pdf e altre app google probabilmente chi ti ha installato la rom ha disabilitato l'installazione di tali app dall aroma installer quando ti ha installato la maximus