Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
Messo tutto in default ma da sempre lo stesso problema
Strano ... da Fastboot flash dell boot.img della MaximuxHD ... è vediamo se riparte, oppure se hai un back-up, fai un "restore "
-
Quote:
ultimo125
Strano ... da Fastboot flash dell boot.img della MaximuxHD ... è vediamo se riparte, oppure se hai un back-up, fai un "restore "
a me una cosa simile successe, passando pero' dal bulletproof all' elementalX direttamente, ma con flash del boot originale riparti'
Quote:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
-
Quote:
kalel77
a me una cosa simile successe, passando pero' dal bulletproof all' elementalX direttamente, ma con flash del boot originale riparti'
Con il boot originale parte tranquillamente senza intoppi..
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
A te e mai capitato questo?
-
Quote:
19davideattanasio92
a me no, strano, che mod hai installato?
per caso hai sia il toolbox sense 5 ed il gravity insieme?
EDIT: mettilo in caricarotfl
-
Quote:
19davideattanasio92
Hai modificato il widget con il tool box per renderlo trasparente ?
-
Quote:
kalel77
a me no, strano, che mod hai installato?
per caso hai sia il toolbox sense 5 ed il gravity insieme?
EDIT: mettilo in caricarotfl
Quote:
ultimo125
Hai modificato il widget con il tool box per renderlo trasparente ?
Si ho usato tool box per renderlo trasparente..ma non ho istallato anche gravity...
-
Quote:
19davideattanasio92
Si ho usato tool box per renderlo trasparente..ma non ho istallato anche gravity...
chiedevo perche a me lo fece con entrambi i tool
-
Quote:
19davideattanasio92
Sarà stata colpa del tool box prova a rimettere il widget normale e vedi se si ripristina ...
-
ragazzi scusate.. è da più o meno quando ho installato la rom che non seguo il suo andare perchè ho iniziato con l'universdità.. ora ieri volevo smanettare e sono riuscito tramite "Sense 5 Mods From Prism Pirate R Us [SENSE5][4.2.2]" a bloccarla.. ora mi chiedevo visto che non ho lo zip sulla sd ella rom, come posso fare per ripristinare senza perdere tutto? cioè senza perdere immagini whatsapp e il resto posso reinstallare la rom?
-
Ciao a tutti. Premetto che per il momento ho solo letto le istruzioni. L'unico dubbio che mi è venuto è sull'estrazione del package install package.rar , ovvero devo estrarlo in una cartella in c:\ come avevo fatto con i file fastboot e adb per il root? ovviamente un'altra cartella. E poi quando nella guida dice ad un certo punto "sempre in RUU! " dopo aver fleshato per due volte la zip firmware.zip cosa devo fare? digitare semplicemente il codice seguente o digiater fastboot oem rebootRUU? Diciamo che è solo un dubbio :)
-
Quote:
inter2010
ragazzi scusate.. è da più o meno quando ho installato la rom che non seguo il suo andare perchè ho iniziato con l'universdità.. ora ieri volevo smanettare e sono riuscito tramite "Sense 5 Mods From Prism Pirate R Us [SENSE5][4.2.2]" a bloccarla.. ora mi chiedevo visto che non ho lo zip sulla sd ella rom, come posso fare per ripristinare senza perdere tutto? cioè senza perdere immagini whatsapp e il resto posso reinstallare la rom?
In pratica hai il telefono che non parte piu?
Per rimettere la maximusHD non avendo piu' lo zip nella SD puoi utilizzare il Sideload
le immagini, whattsup rimangono tutte nella SD e le ritrovi, per le conversazioni sullo stesso whatsup dipende l' ultimo backup quando la rom te lo ha fatto, ma quando lo reinstallerai ti chiedera' di ripristinare il backup.
Se tu avessi fatto un nanbackup....:( sarebbe stato tutto piu' facile ;)
-
E' normale che dopo alcuni minuti sulla schermata installazione di aroma, dopo aver fatto tutti i passaggi guidati, continui a fare installazione in corso: installing 0.00%
-
Quote:
ZannaRage
E' normale che dopo alcuni minuti sulla schermata installazione di aroma, dopo aver fatto tutti i passaggi guidati, continui a fare installazione in corso: installing 0.00%
e' successo a molti, ripeti l' installazione
-
Ok adesso sta installando
-
Ormai ho installato la rom e va tutto perfettamente. L'unica cosa è che ho la tastiera in inglese. Nelle impostazioni non posso aggiungere altre lingue e quando provo a scaricare l apk di swift key e aprirla con es gestore file mi dice errore durante la lettura del pacchetto. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? è colpa di questa rom?
-
Quote:
ZannaRage
Ormai ho installato la rom e va tutto perfettamente. L'unica cosa è che ho la tastiera in inglese. Nelle impostazioni non posso aggiungere altre lingue e quando provo a scaricare l apk di swift key e aprirla con es gestore file mi dice errore durante la lettura del pacchetto. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? è colpa di questa rom?
Per tastiera intendi swiftkey ?
perché quella stock non ha problemi ...
-
Non mi fa aprire swift key e non capisco perchè. Ma comunque nella tastiera stock non mi fa aggiungere alcuna lingua oltre all'inglese. Facilmente nell'installazione ho messo tastiera in inglese e ora non posso più cambiarla Sapreste suggerirmi qualcosa da fare?
-
Quote:
ZannaRage
Non mi fa aprire swift key e non capisco perchè. Ma comunque nella tastiera stock non mi fa aggiungere alcuna lingua oltre all'inglese. Facilmente nell'installazione ho messo tastiera in inglese e ora non posso più cambiarla Sapreste suggerirmi qualcosa da fare?
riflasha la rom senza wipe e seleziona l' italiano, prova
-
Ho già reinstallato la rom, full wipe. adesso va :)
-
L'Ultima cosa che volevo chiedere riguarda l'overclock del processore. Ho installato setcpu, ma non so quali siano i settaggi da utilizzare e non trovo una guida qui sul forum. Mi dareste una mano?
Comunque grazie per avermi sopportato questi due giorni ahah :P sono stato abbastanza logorroico ;)
-
Quote:
ZannaRage
L'Ultima cosa che volevo chiedere riguarda l'overclock del processore. Ho installato setcpu, ma non so quali siano i settaggi da utilizzare e non trovo una guida qui sul forum. Mi dareste una mano?
Comunque grazie per avermi sopportato questi due giorni ahah :P sono stato abbastanza logorroico ;)
per ringraziare le persone che ritieni ti abbiano aiutato esiste il tasto "Thanks" in basso a sinistra di ogni Post
riguardo all'Overclock con il kernel stock di questa ROM non puoi fare nulla
se ti interessa esiste ElementalX kernel v6.1 che funziona bene con la MaximusHD
che consente Over/Under Clock e anche Under Volt ... ;)
-
Buongiorno,
Sono un felice possessore di HTC one S da poco tempo...
Io non voglio sbloccare il dispositivo per non perdere la garanzia, e poi non se sarei comunque capace.
Nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento UFFICIALE scaricabile direttamente dal telefono per caso?
Ringrazio
-
Quote:
LouisianaSoul
Buongiorno,
Sono un felice possessore di HTC one S da poco tempo...
Io non voglio sbloccare il dispositivo per non perdere la garanzia, e poi non se sarei comunque capace.
Nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento UFFICIALE scaricabile direttamente dal telefono per caso?
Ringrazio
Molto improbabile se non impossibile
-
Bene allora rimarrò al 4.1 e sense 4..... :'(
-
Perché? Io avevo la viper one s (che secondo me ha il bug dei soft touch visto che con altre rom non ha il problema) e per il problema ai soft touch lo ho riportato stock e mandato in garanzia e melo hanno passato senza problemi... Semplicemente basta che seguì la guida per riportarlo stock e ribloccare il bootloader... Con questa rom va una bomba..
-
Che problemi avevi al soft touch ??
-
Avevo la viper one s basata su ics e praticamente i softouch a volte non andavano e a volte si premmevano dasoli creando il famoso effetto helicoptering ma penso sia dovuto a ics perché tornando stock jb non ho più avuto il problema è sul changelog di jb c'era proprio scritto della risoluzione di questo problema..
-
Io proprio installando la viper avevo risolto il problema dei soft touch.... Cosa che ad esempio accade sulla ROM stock del telefono della mia ragazza... Ora mi succede anche sulla maximumHD ma va a periodi....strano...
-
Buongiorno a tutti.... non smetterò mai di ringraziare abbastanza chi ha lavorato per la creazione di questa grande Rom... il mio One s sembra un'altro telefono....
Dopo questo doveroso (e spero corretto.. ) ringraziamento ci sono solo due piccole cose che non capisco...
la prima è che dalla recovery sia impossibile fare un backup in quanto anche montando lo spazio dedicato questo viene riconosciuto sempre in pochi mb (48 x la precisione..) quidi il back-up parte e dopo poco si ferma per esaurimento spazio....
L'altra piccola stranezza è l'impossibilità (almeno per mè) di riuscire a collegare il telefono al mio iMac OSX lion facendoglielo riconoscere... Questo con o senza HTC SYNC
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?.... grazie
-
Quote:
deskjet
Buongiorno a tutti.... non smetterò mai di ringraziare abbastanza chi ha lavorato per la creazione di questa grande Rom... il mio One s sembra un'altro telefono....
Dopo questo doveroso (e spero corretto.. ) ringraziamento ci sono solo due piccole cose che non capisco...
la prima è che dalla recovery sia impossibile fare un backup in quanto anche montando lo spazio dedicato questo viene riconosciuto sempre in pochi mb (48 x la precisione..) quidi il back-up parte e dopo poco si ferma per esaurimento spazio....
L'altra piccola stranezza è l'impossibilità (almeno per mè) di riuscire a collegare il telefono al mio iMac OSX lion facendoglielo riconoscere... Questo con o senza HTC SYNC
per il mac non posso aiutarti, per lo spazio e' un problema credo derivato dalla recovery montata...che recovery hai?
-
Quote:
deskjet
Per il problema con il Mac non so aiutarti, forse il nostro mod @-Luke- ... Per il problema dello spazio verifica se il tuo hboot è il 2.16 e la tua radio è la 1.20 ...
-
soprattutto hai usato l' install.bat o la guida manuale per l' aggiornamento del firmware?
-
Quote:
ultimo125
Per il problema con il Mac non so aiutarti, forse il nostro mod @-Luke- ... Per il problema dello spazio verifica se il tuo hboot è il 2.16 e la tua radio è la 1.20 ...
Ciao, grazie della risposta... confermo... hboot 2.16 recovery provate entrambe ora monto l'ultima versione (se non ricordo male 2.3.3.0 o 2.6.3.0) certo, capisco che dopo la procedura fatta un back-up fatto ora servirebbe solo per questa recovery visto che se, correggimi se sbaglio io volessi montare qualcosa d'altro (ma non ci penso nemmeno..) dovrei cambiare l'hboot tornando al 2.15... però mi sarebbe piaciuto conservare comunque un back-up nel caso di problemi...
-
Quote:
kalel77
soprattutto hai usato l'
install.bat o la
guida manuale per l' aggiornamento del firmware?
confermo anche di aver seguito la guida manuale.... e ti dirò dei miei due problemini mi interesserebbe di più risolvere quello del collegamento all'iMac perchè prima con htc SYNC andava tutto ok..
NB attaccandolo a win 7 viene riconosciuto regolarmente...
-
Potre gentilmente avere una guida in italiano e per ignoranti come me per passare dal telefono originale alla sense 5 e android 4.2?
Grazie
-
Quote:
deskjet
Ciao, grazie della risposta... confermo... hboot 2.16 recovery provate entrambe ora monto l'ultima versione (se non ricordo male 2.3.3.0 o 2.6.3.0) certo, capisco che dopo la procedura fatta un back-up fatto ora servirebbe solo per questa recovery visto che se, correggimi se sbaglio io volessi montare qualcosa d'altro (ma non ci penso nemmeno..) dovrei cambiare l'hboot tornando al 2.15... però mi sarebbe piaciuto conservare comunque un back-up nel caso di problemi...
Non mi hai detto se anche la radio è quella giusta la 1.20 ... mentre la recovery adatta, quella fornita con il firmware, è la 2.6.1.0 ...
-
Quote:
ultimo125
Non mi hai detto se anche la radio è quella giusta la 1.20 ... mentre la recovery adatta, quella fornita con il firmware, è la 2.6.1.0 ...
Ciao, confermo anche la versione radio 1.20.50.05.16... per quel che riguarda la recovery ho provato entrambe, quella del firmware e l'ultimo aggiornamento... ma con entrambe il risultato non cambiava....
-
Quote:
deskjet
Ciao, confermo anche la versione radio 1.20.50.05.16... per quel che riguarda la recovery ho provato entrambe, quella del firmware e l'ultimo aggiornamento... ma con entrambe il risultato non cambiava....
Molto strano ... non è mai successo che nelle tue condizioni (hboot 2.16, radio 1.20 e recovery 2.6.1.0) qualcuno abbia avuto problemi di memoria.
-
Quote:
ultimo125
Molto strano ... non è mai successo che nelle tue condizioni (hboot 2.16, radio 1.20 e recovery 2.6.1.0) qualcuno abbia avuto problemi di memoria.
Ok grazie comunque... in ogni caso la rom gira benone!!! tanto come dicevo fare un back-up che poi potrebbe farti tornare a questa rom solo da questa rom alla fine servirebbe a poco.. quella del riconoscimento con Lion Osx invece approfitto ancora una volta per chiedere suggerimenti a quanti magari hanno avuto questo problema o magari lavorando con iMac utilizzano app o driver particolari....
Una cosa volevo sapere, ma gli eventuali aggiornamenti di questa rom sarà possibile installarli senza rifleshare tutto?.. grazie ancora..